COMUNE DI LA SPEZIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.78 del 8-7-2020)

 
                            Esito di gara 
 

  SEZIONE I ENTE AGGIUDICATRICE:Comune di La Spezia- C.d.R. C.U.A.C.-
P.zza     Europa     1-     La     Spezia-     Tel.      0187/727713-
https://laspezia.acquistitelematici.it/ 
  SEZIONE  II  OGGETTO:  Lavori  di  manutenzione   straordinaria   e
modifiche distributive della nuova  sede  della  caserma  dei  vigili
urbani  sita  in  Viale  Amendola   n.   9.   CIG   8131836B58-   CUP
G45H19000010004 
  SEZIONE   IV   PROCEDURA:   Aperta    telematica.    Criterio    di
aggiudicazione: minor prezzo espresso  mediante  ribasso  percentuale
sull'importo dell'elenco-prezzi posto a base di gara, con  esclusione
automatica delle offerte anomale. 
  SEZIONE V AGGIUDICAZIONE: Determinazione Dirigenziale CUAC n.  2738
del 16.05.2020. Offerte ricevute: 40- offerte escluse: 0;  soglia  di
anomalia:  26,28653%.  Imprese  escluse  per  anomalia:  24;  Impresa
aggiudicataria : GM. GROUP SRL Societa' Unipersonale con sede  legale
in Vercelli - Via Guala Bicheri 10/b CF  e  PIVA  02408190029  -  PMI
-Importo di aggiudicazione: € 374.530,01 oltre IVA (ribasso 26,24%) 
  SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: Organo competente per le  procedure
di ricorso: TAR Liguria - via Fogliensi nn. 2A-4, 16145 Genova 

                            Il dirigente 
                     dott. Massimiliano Curletto 

 
TX20BGA14792
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.