RAI - RADIOTELEVISIONE ITALIANA S.P.A.
Direzione Acquisti/Beni Tecnici, Tecnologici e Tlc

Sede: viale Mazzini n. 14 - 00195 Roma (RM), Italia
Codice Fiscale: 06382641006
Partita IVA: 06382641006

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.79 del 10-7-2020)

 
                    Avviso di appalto aggiudicato 
 

  SEZIONE I - AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: RAI -  Radiotelevisione
italiana S.p.A. Viale Mazzini, 14 - 00195 Roma - www.fornitori.rai.it 
  SEZIONE II - OGGETTO DELL'APPALTO: Procedura  negoziata,  ai  sensi
dell'art. 63, comma 2 lett. b) punto 3) d.lgs. n.  50/2016  e  s.m.i.
per l'affidamento di un  contratto  avente  ad  oggetto  servizio  di
assistenza, supporto, manutenzione ed estensione della  garanzia  dei
sistemi Utah che costituiscono il  Sistema  integrato  di  produzione
installato presso ciascuna Sede regionale Rai. - Lotto 1  e  Lotto  2
Gara 7755329- C.I.G. 8291041F76 e C.I.G.  8293522ED9  CPV  principale
72250000-2 
  SEZIONE IV - PROCEDURA: Procedura negoziata ai sensi dell'art.  63,
comma 2, lett. b) punto 3) d.lgs. n. 50/2016 e s.m.i. con l'operatore
economico Communication  Video  Engineering  S.r.l.  in  quanto  come
dichiarato dalla societa' Utah, produttrice delle matrici  Utah,  nel
territorio dello Stato italiano la commercializzazione e manutenzione
degli apparati Utah, nonche' l'erogazione  di  servizi  specialistici
sono, di competenza  esclusiva  del  partner  italiano  Communication
Video Engineering S.r.l. e un'ipotetica immediata sostituzione  degli
attuali sistemi comporterebbe  difficolta'  oggettive  sproporzionate
relativamente  all'interconnessione  e  alle  funzioni  di  ingest  e
playout del sistema integrato di broadcasting. 
  SEZIONE V - AGGIUDICAZIONE: Data della decisione di  aggiudicazione
dell'appalto: 10/06/2020 - Numero  offerte  pervenute:  1  -  Nome  e
recapito dell'operatore economico aggiudicatario: Communication Video
Engineering S.r.l. Via F.lli Bandiera  52  -  20843  Verano  Brianza.
Valore finale totale  dell'appalto  (IVA  esclusa):  Euro  196.200,00
(Lotto 1: Euro 147.200,00 - Lotto 2: Euro  49.000,00)  -  Subappalto:
No. 
  SEZIONE VI - ALTRE INFORMAZIONI:  -  Organismo  responsabile  delle
procedure di ricorso: T.A.R.  territorialmente  competente  ai  sensi
dell'art. 120 del d.lgs n. 104/2010. Invio GUUE: 06/07/20 

                        Il direttore acquisti 
                       avv. Monica Caccavelli 

 
TX20BGA14930
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.