COMUNE DI VENEZIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.79 del 10-7-2020)

 
             Avviso di aggiudicazione appalto n. 87/2019 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1)  Denominazione:  Comune  di  Venezia   -   Direzione   Servizi
Amministrativi e Affari Generali - Settore Gare Contratti e  Centrale
Unica Appalti ed Economato; I.2) Indirizzi: San Marco n. 4136,  30124
Venezia - codice NUTS: ITH35 - Tel.041.2748546, Fax 041.2748626; I.3)
Punti  di   contatto:   email:   gare@comune.venezia.it   -   p.e.c.:
contratti@pec.comune.venezia.it        -        Sito        Internet:
www.comune.venezia.it/node/583;   I.4)   Tipo   di    amministrazione
aggiudicatrice e principale attivita' esercitata: Autorita' locale  -
Servizi Generali delle Amministrazioni Pubbliche 
  SEZIONE II: OGGETTO 
  II.1)  Denominazione  e  tipo  di  appalto:  GARA  N.   87/2019   -
Affidamento in concessione ai sensi dell'art. 164 del D.Lgs.  50/2016
del servizio di  somministrazione  di  alimenti  e  bevante  mediante
installazione di distributori automatici presso varie sedi in  Comune
di Venezia e sedi giudiziarie per il periodo 01/06/2020 - 30/11/2024.
Lotto 1 - Sedi comunali - € 1.580.868,00 - CIG 8145391D48. Lotto 3  -
Sedi Giudiziarie - € 360.000,00 -  CIG  8145412E9C;  II.2)  Luogo  di
esecuzione:  Cod.  NUTS  ITH35;  II.5)  Vocabolario  comune  per  gli
appalti:  Cod.  CPV  42933300-8;   II.7)   Quantitativo   o   entita'
dell'appalto: il valore stimato concessione ammonta a €  1.940.868,00
(IVA escl.). Il concessionario corrispondera' al Comune di Venezia un
canone concessorio annuo pari all'importo di aggiudicazione,  inoltre
versera' una percentuale non inferiore al 10%  per  gli  importi  dei
distributori dei Lotti 1 e 3, salvo quanto offerto in sede  di  gara;
II.8) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 4,5 anni 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1)   Criteri    di    aggiudicazione    dell'appalto:    offerta
economicamente piu' vantaggiosa ai  sensi  dell'art.  95  del  D.Lgs.
50/2016; IV.2) Tipo di procedura di aggiudicazione: procedura  aperta
ai sensi dell'art. 3, lett. sss) e art. 60 del D.Lgs. 50/2016;  IV.3)
Data di aggiudicazione: 24/06/2020 
  SEZIONE V : AGGIUDICAZIONE 
  V.1) Numero di offerte ricevute per via telematica (2):  Per  Lotto
1: 1. Gruppo Argenta S.p.A. - Per Lotto 3: 1. Scattolin Distribuzione
Automatica S.r.l.; 2. Gruppo Argenta S.p.A.;  a)  numero  di  offerte
ricevute da operatori economici costituiti da PMI: nessuna; V.2) Nome
e l'indirizzo dell'aggiudicatario: per Lotto 1: Gruppo Argenta S.p.A.
con sede legale in via M. Fanti 2 a Reggio Emilia (RE),  codice  NUTS
ITH53,   tel.   02   49483400   -    fax    02    49483401,    email:
pecgruppoargenta@gruppoargenta.com;   per    Lotto    3:    Scattolin
Distribuzione Automatica S.r.l. con sede  legale  in  Via  Torricelli
15/A a Noale (VE), codice NUTS ITH 35, tel.  041  440135  -  fax  041
5828980, email: scattolinsrl@pec.it; V.3)  Valore  dell'offerta:  per
Lotto 1 l'importo di  aggiud.ne  e'  dato  dall'aumento  dell'1%  sul
venduto indoor rispetto a quello a base d'asta del 10%  e  un  canone
annuo di 50,00 € per distributore (o.f.e.); per Lotto 3 l'importo  di
aggiudi.ne e' dato dall'aumento percentuale del 5% sul venduto indoor
rispetto a quello a base d'asta del 10% e un canone annuo di 150,00 €
per distributore (o.f.e.); V.4) Valore e parte dell'appalto che  puo'
essere subappaltato a terzi: I servizi potranno  essere  subappaltati
ai sensi dell'art. 174 del D. Lgs. 50/2016 
  SEZIONE VI : ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) Procedure di ricorso: Organismo responsabile delle  procedure
di ricorso: T.A.R. VENETO, Cannaregio 2277/2278, Venezia (VE), 30121,
Italia,         Tel.:         +39         0412403911,         E-mail:
seggen.ve@giustizia-amministrativa.it, Fax: 0412403940/941, Indirizzo
Internet:   www.giustizia-amministrativa.it;   VI.2)   Procedure   di
ricorso: Informazioni dettagliate sui termini  di  presentazione  dei
ricorsi: Ai sensi dell'art. 3,  c.  4  della  L.  241/1990  e  s.m.i.
avverso  il  presente  atto  puo'  essere  proposto  ricorso  innanzi
l'organo indicato entro il termine previsto dall'art. 120 del  D.Lgs.
104/2010 

                            Il dirigente 
                        dott. Marzio Ceselin 

 
TX20BGA14974
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.