A.L.E.R. MILANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.79 del 10-7-2020)

 
                            Esito di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione,
indirizzi e punti di contatto. Denominazione: A.L.E.R. Milano,  viale
Romagna n. 26, 20133 Milano, codice NUTS ITC4C.  Punti  di  contatto:
Coordinamento   Approvvigionamenti,   tel.   +39   02/73921,    posta
elettronica:  protogen@pec.aler.mi.it,   profilo   del   committente:
www.aler.mi.it.  I.4)   Tipo   di   amministrazione   aggiudicatrice:
organismo di diritto pubblico. I.5) Principale attivita'  esercitata:
edilizia residenziale pubblica. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1) Denominazione: Repp.  nn.
102÷105/2019. II.1.2) Codice CPV: 39831000. II.1.3) Tipo di  appalto:
forniture. II.1.4) Breve descrizione: fornitura, franco magazzini, di
prodotti per l'igiene e per le pulizie domestiche ed  affini  e  loro
attrezzature ausiliarie.  II.1.6)  Informazioni  relative  ai  lotti:
questo appalto e' suddiviso in  lotti:  si'.  II.1.7)  Valore  totale
dell'appalto (IVA esclusa): 480.000,00. II.2.1)  Denominazione:  REP.
N. 104/2019 - lotto n. 3 - CIG:  8021342CCF  -  U.O.G.  3  -  Salemi.
II.2.2) Codice CPV  supplementari:  39831000.  II.2.3)  Codice  NUTS:
ITC4C. II.2.4) Descrizione dell'appalto:  il  valore  totale  stimato
(comprese le opzioni) e' di € 36.000,00. L'importo a base  d'asta  e'
pari ad €  18.000,00  (Iva  esclusa).  L'importo  per  gli  oneri  da
interferenza, trattandosi di mera fornitura senza posa in opera, sono
pari a €0,00. 
  II.2.5) Criteri di aggiudicazione:  prezzo.  II.2.11)  Informazioni
relative alle opzioni: opzioni: si'. Descrizione  delle  opzioni:  la
Stazione  Appaltante  si  riserva   la   facolta'   (esercitata   con
comunicazione all'appaltatore mediante posta elettronica  certificata
almeno 3 mesi prima  della  scadenza  del  contratto  originario)  di
rinnovare il contratto, alle medesime condizioni, per una durata sino
ad un massimo di 24 mesi e per un importo pari  ad  €  18.000,00.  La
durata del contratto in corso di esecuzione potra' essere  modificata
per il tempo strettamente necessario alla conclusione delle procedure
necessarie  per  l'individuazione  del  nuovo  contraente  ai   sensi
dell'art. 106, comma11, del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. In  tal  caso  il
contraente e' tenuto all'esecuzione  delle  prestazioni  oggetto  del
contratto  agli  stessi  -  o  piu'  favorevoli  -  prezzi,  patti  e
condizioni.  II.2.13)  Informazioni  relative  ai  fondi  dell'Unione
europea:  l'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto   e/o   programma
finanziato da fondi dell'Unione europea: no.  II.2.1)  Denominazione:
REP. N. 105/2019 - lotto n. 4 - CIG: 802135578B - U.O.G. 4 - Romagna.
II.2.2) Codice CPV  supplementari:  39831000.  II.2.3)  Codice  NUTS:
ITC4C. II.2.4) Descrizione dell'appalto:  il  valore  totale  stimato
(comprese le opzioni) e' di € 200.000,00. L'importo a base d'asta  e'
pari ad € 100.000,00  (Iva  esclusa).  L'importo  per  gli  oneri  da
interferenza, trattandosi di mera fornitura senza posa in opera, sono
paria € 0,00. II.2.5) Criteri  di  aggiudicazione:  prezzo.  II.2.11)
Informazioni relative alle opzioni: opzioni: si'.  Descrizione  delle
opzioni: La Stazione Appaltante si riserva  la  facolta'  (esercitata
con  comunicazione   all'appaltatore   mediante   posta   elettronica
certificata  almeno  3  mesi  prima  della  scadenza  del   contratto
originario) di rinnovare il contratto, alle medesime condizioni,  per
una durata sino ad un massimo di 24 mesi e per un importo pari  ad  €
100.000,00. La durata del contratto in  corso  di  esecuzione  potra'
essere  modificata  per  il  tempo   strettamente   necessario   alla
conclusione delle procedure necessarie per l'individuazione del nuovo
contraente ai sensi dell'art. 106,  comma11,  del  D.Lgs.  50/2016  e
s.m.i. In tal caso  il  contraente  e'  tenuto  all'esecuzione  delle
prestazioni oggetto del contratto agli stessi - o piu'  favorevoli  -
prezzi, patti e condizioni. II.2.13) Informazioni relative  ai  fondi
dell'Unione  europea:  l'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto  e/o
programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: procedura aperta.
IV.1.8) Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP): l'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici:
si'. IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura:
Numero dell'avviso nella GU S: 2019/S 182-442606. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO. Contratto d'appalto n.:  REP.
N. 104/2019 - lotto n. 3 - CIG: 8021342CCF - U.O.G. 3 - Salemi.  V.2)
Aggiudicazione di appalto. V.2.1) Data di conclusione  del  contratto
d'appalto: 10/06/2020. V.2.2) Informazioni sulle offerte:  Numero  di
offerte  pervenute:  n.  2.  L'appalto  e'  stato  aggiudicato  a  un
raggruppamento di operatori economici: no. 
  V.2.3) Nome  e  indirizzo  del  contraente:  GRUPPO  ESSEPI  S.R.L.
Citta': Pieve Emanuele (MI).  Codice  NUTS:  IT.  Paese:  Italia.  Il
contraente e' una  PMI:  si'.  V.2.4)  Informazione  sul  valore  del
contratto d'appalto/lotto (IVA esclusa): Valore  totale  inizialmente
stimato del contratto d'appalto/lotto: € 36.000,00. Valore totale del
contratto d'appalto/del lotto: € 17.640,00. Contratto  d'appalto  n.:
REP. N. 105/2019 - lotto n. 4 - CIG: 802135578B - U.O.G. 4 - Romagna.
V.2) Aggiudicazione  di  appalto.  V.2.1)  Data  di  conclusione  del
contratto d'appalto: 14/05/2020. V.2.2) Informazioni  sulle  offerte:
Numero di offerte pervenute: n. 3. L'appalto e' stato  aggiudicato  a
un raggruppamento di operatori economici: no. V.2.3) Nome e indirizzo
del contraente: GRUPPO ESSEPI S.R.L.  Citta':  Pieve  Emanuele  (MI).
Codice NUTS: IT. Paese: Italia. Il contraente e' una PMI: si'. V.2.4)
Informazione sul valore del contratto d'appalto/lotto (IVA  esclusa):
Valore totale inizialmente stimato del contratto  d'appalto/lotto:  €
200.000,00.  Valore  totale  del  contratto  d'appalto/del  lotto:  €
79.800,00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.4) Procedure di ricorso. VI.4.1)
Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Lombardia, Via
Corridoni 39, Milano 20122, Italia Tel.:  +39  0276053248,  Fax:  +39
0276053246,   Indirizzo   Internet:   www.giustizia-amministrativa.it
VI.4.2)  Organismo  Responsabile  delle  procedure   di   mediazione:
Responsabile del Procedimento di cui al  punto  VI.3)  del  bando  di
gara, Milano, Italia. VI.5) Data di spedizione del presente avviso in
GUUE: 26/06/2020. 

             Il direttore - Direzione tecnica - Sociale 
                      ing. M. Cristina Cocciolo 

 
TX20BGA15061
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.