COMUNE DI VENEZIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.91 del 7-8-2020)

 
           Avviso di aggiudicazione di appalto n. 11/2020 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1)  Denominazione:  Comune  Di  Venezia   -   Direzione   Servizi
Amministrativi E Affari Generali - Settore Gare Contratti e  Centrale
Unica Appalti ed Economato; I.2) Indirizzi: San Marco n. 4136,  30124
Venezia - cod. NUTS: ITH35 - Tel.041.2748546, Fax  041.2748626;  I.3)
e-mail:          gare@comune.venezia.it           -           p.e.c.:
contratti@pec.comune.venezia.it        -        Sito        Internet:
www.comune.venezia.it/node/583;   I.4)   Tipo   di    amministrazione
aggiudicatrice e principale attivita' eserciata: Autorita'  locale  -
Servizi Generali delle Amministrazioni Pubbliche 
  SEZIONE II: OGGETTO 
  II.1) Denominazione e tipo di appalto: GARA N. 11/2020 -  Procedura
aperta per  appalto  triennale  per  l'affidamento  del  servizio  di
consegna, ritiro e spedizione della corrispondenza  comunale  per  un
periodo di anni tre. CIG 821944114A; II.2) Luogo di esecuzione:  Cod.
NUTS ITH35; II.3)  Vocabolario  comune  per  gli  appalti:  Cod.  CPV
64112000-4; II.4) Quantitativo o entita' dell'appalto: importo totale
stimato dell'appalto € 603.243,85  oneri  fiscali  esclusi  (o.f.e.);
II.5) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: dal 13/07/2020  al
12/07/2023 (tre anni), senza possibilita' di rinnovo 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1)   Criteri    di    aggiudicazione    dell'appalto:    offerta
economicamente piu' vantaggiosa ai sensi art. 95,  c.  2  del  D.Lgs.
50/2016, in base a quanto  meglio  specificato  nel  disciplinare  di
gara; IV.2) Tipo di procedura di aggiudicazione: procedura aperta  ai
sensi dell'art. 3, lett. sss), 60 e 142 del D. Lgs. 50/2016 
  SEZIONE V : AGGIUDICAZIONE 
  V.1) Data di aggiudicazione: 13/07/2020;  V.2)  Numero  di  offerte
ricevute per via elettronica: (n.1): 1. Hibripost Scarl; V.4) Nome  e
indirizzo dell'aggiudicatario: Hibripost Scarl con sede legale in via
F. Mutinelli n. 9, 30173  Mestre  (VE),C.F.  e  P.Iva  03831210277  -
l'aggiudicatario e' una piccola impresa;  V.5)  Valore  dell'offerta:
l'importo stimato di aggiudicazione dei lavori  e'  di  €  550.952,28
o.f.e.; V.6) Valore e parte dell'appalto che puo' essere subappaltato
a terzi: Il servizio potra' essere subappaltato  ai  sensi  dell'art.
105 del D.Lgs. 50/2016 
  SEZIONE VI : ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) Procedure di ricorso: Organismo responsabile delle  procedure
di ricorso: T.A.R.  VENETO,  Cannaregio  2277/2278,  VENEZIA,  30121,
Italia;         Tel.:         +39         0412403911,         E-mail:
seggen.ve@giustizia-amministrativa.it, Fax: 0412403940/941, Indirizzo
Internet:   www.giustizia-amministrativa.it;   VI.2)   Procedure   di
ricorso: Informazioni dettagliate sui termini  di  presentazione  dei
ricorsi: Ai sensi dell'art. 3,  c.  4  della  L.  241/1990  e  s.m.i.
avverso  il  presente  atto  puo'  essere  proposto  ricorso  innanzi
l'organo indicato entro il termine previsto dall'art. 120 del  D.Lgs.
104/2010. 

                            Il dirigente 
                        dott. Marzio Ceselin 

 
TX20BGA17180
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.