COMUNE DI FERRARA
Sede: piazza del Municipio n. 2 - 44121 Ferrara (FE)
Punti di contatto: Ufficio gare e contratti - Tel.: 039/0532419284 -
E-mail: f.paparella@comune.fe.it

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.91 del 7-8-2020)

 
                            Esito di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  Comune di Ferrara - Piazza del Municipio n. 2 - 44121 Ferrara. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  Affidamento della gestione delle attivita' del  servizio  "Progetto
Muoversi-Giuseppina" per il periodo dal 4 agosto  2020  al  3  agosto
2021 (CPV: 85311100-3) (CIG: 8196249EA1). Importo presunto a base  di
gara € 173.677,82 oltre I.V.A. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  Procedura aperta ai sensi  dell'art.  60  del  D.Lgs.  50/2016,  da
aggiudicarsi  con  il  criterio  dell'offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa  (art.  95  del  D.Lgs.  50/2016).  Termine   ricevimento
domande:   10/04/2020.   Apertura    offerte:    17/04/2020.    Ditte
partecipanti: 1. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE 
  Aggiudicazione definitiva con Determina  n.  1187/2020  P.G.  70066
esecutiva dal 15/07/2020 a Integrazione Lavoro  Societa'  Cooperativa
Sociale con sede a Ferrara. Importo di  aggiudicazione  €  168.013,64
(oltre I.V.A.). 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  Sito Internet: www.comune.fe.it/contratti. 

                  Il responsabile del procedimento 
                      dott.ssa Lucia Bergamini 

 
TX20BGA17406
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.