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Esito di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Comune di Ferrara - Piazza del Municipio n. 2 - 44121 Ferrara. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO Affidamento della gestione delle attivita' del servizio "Progetto Muoversi-Giuseppina" per il periodo dal 4 agosto 2020 al 3 agosto 2021 (CPV: 85311100-3) (CIG: 8196249EA1). Importo presunto a base di gara € 173.677,82 oltre I.V.A. SEZIONE IV: PROCEDURA Procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. 50/2016, da aggiudicarsi con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa (art. 95 del D.Lgs. 50/2016). Termine ricevimento domande: 10/04/2020. Apertura offerte: 17/04/2020. Ditte partecipanti: 1. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE Aggiudicazione definitiva con Determina n. 1187/2020 P.G. 70066 esecutiva dal 15/07/2020 a Integrazione Lavoro Societa' Cooperativa Sociale con sede a Ferrara. Importo di aggiudicazione € 168.013,64 (oltre I.V.A.). SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI Sito Internet: www.comune.fe.it/contratti. Il responsabile del procedimento dott.ssa Lucia Bergamini TX20BGA17406