A.L.E.R. MILANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.93 del 12-8-2020)

 
                            Esito di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione,
indirizzi e punti di contatto -  Denominazione:  ALER  Milano,  viale
Romagna n. 26, 20133 Milano, codice  NUTS  ITC4C.Punti  di  contatto:
Coordinamento   Approvvigionamenti,   tel.   +39   02/7392.1,   posta
elettronica:  protogen@pec.aler.mi.it,   profilo   del   committente:
www.aler.mi.it.  I.4)   Tipo   di   amministrazione   aggiudicatrice:
organismo di diritto pubblico. I.5) Principale attivita'  esercitata:
edilizia residenziale pubblica. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1)  Denominazione:  Rep.  n.
198/2018. II.1.2) Codice CPV: 45450000-6.  II.1.3)  Tipo  di  accordo
quadro: Lavori. II.1.4) Breve descrizione: Conclusione di un  accordo
quadro per interventi  di  manutenzione  ordinaria  finalizzati  alla
difesa degli immobili da occupazioni illecite ed in generale  per  la
tutela della proprieta' mediante installazione di porte blindate o di
altri sistemi di sicurezza, anche a seguito di  occupazioni  abusive,
escomi programmati o in flagranza, da garantire  anche  in  emergenza
per interventi imprevedibili, in stabili di proprieta' di Aler Milano
ed in gestione siti in Milano e Provincia, relativo al lotto rep.  n.
198/2018, nell'ambito della procedura avente repp. nn.  189-199/2018.
II.1.6) Informazioni relative ai  lotti:  Questo  accordo  quadro  e'
suddiviso in lotti: si'. II.1.7) Valore  totale  finale  dell'accordo
quadro (IVA esclusa): € 4.385.982,00  di  cui  €4.342.559,00  a  base
d'asta per lavori ed €  43.423,00  per  oneri  della  sicurezza  (non
soggetti a ribasso. II.2.1) Denominazione: REP. N. 198/2018- lotto n.
10 - CIG: 76963637A9. II.2.2) Codici CPV: 45450000-6.  II.2.3)  Luogo
di  esecuzione:  Codice  NUTS:  ITC4C.  Milano.  II.2.4)  Descrizione
dell'accordo quadro: valore stimato dell'accordo  quadro  pari  ad  €
614.035,00 (Iva esclusa), di cui  €  607.956,00  a  base  d'asta  per
lavori ed € 6.079,00  per  oneri  della  sicurezza  (non  soggetti  a
ribasso). II.2.5) Criteri di aggiudicazione: offerta tecnica  max  70
punti - offerta economica max 30 punti II.2.11) Informazioni relative
alle opzioni: Opzioni: SI. Nel caso  in  cui  raggiunta  la  scadenza
naturale del contratto, dovessero risultare delle somme  residue,  la
durata del  contratto  si  riterra'  prorogata  sino  all'esaurimento
dell'importo di spesa massimo e comunque non oltre 48 mesi dalla data
del verbale di consegna dei lavori. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura:
Procedura aperta  IV.1.8)  Informazioni  relative  all'accordo  sugli
appalti pubblici (AAP) L'accordo quadro e' disciplinato  dall'accordo
sugli appalti pubblici: si' 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE. Accordo quadro  n.:  REP.  N.  198/2018-
lotto n. 10 - CIG: 76963637A9. V.2) Aggiudicazione di accordo  quadro
V.2.1) Data di conclusione  dell'accordo  quadro:  07/07/2020  V.2.2)
Informazioni sulle offerte: offerte pervenute: 21;  offerte  ricevute
da PMI: 21; offerte  ricevute  da  altri  Stati  membri  dell'UE:  0;
offerte ricevute da Stati non membri dell'UE:  0;  offerte  pervenute
per via elettronica:  21  V.2.3)  Nome  e  indirizzo  del  contraente
Crea.mi s.r.l., con sede legale in Viale Tunisia 38 - 20124 Milano  -
C.F./P.IVA 08287360963, codice NUTS ITC4C. Il contraente e' una  PMI:
si. V.2.4) Informazione sul valore dell'accordo  quadro/lotto  Valore
totale dell'accordo quadro: € 614.035,00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3)  Informazioni  complementari:
Il presente esito  riguarda  i  lotti  dell'accordo  quadro  ad  oggi
contrattualizzati.  VI.4)  Procedure  di  ricorso  VI.4.1)  Organismo
responsabile delle procedure di ricorso TAR Lombardia via  Corridoni,
39 Milano 20122 Italia Tel.: +39  0276053248  Fax:  +39  02/76053246.
Indirizzo Internet: www.giustizia-amministrativa.it VI.4.2) Organismo
responsabile  delle  procedure   di   mediazione   Responsabile   del
Procedimento di cui al  punto  VI.3),  del  bando  di  gara.  VI.4.3)
Procedure  di  ricorso  VI.4.4)  Servizio  presso   il   quale   sono
disponibili informazioni sulle procedure di ricorso Responsabile  del
Procedimento di cui al punto VI.3), del bando di gara. 

             Il direttore - Direzione tecnica - Sociale 
                      ing. M. Cristina Cocciolo 

 
TX20BGA17667
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.