A.L.E.R. MILANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.93 del 12-8-2020)

 
                            Esito di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione,
indirizzi e punti di contatto. Denominazione: A.L.E.R. Milano,  viale
Romagna n. 26, 20133 Milano, codice NUTS ITC4C.  Punti  di  contatto:
Settore  Affidamenti  di  Lavori  Servizi  e  Forniture,   tel.   +39
02/7392.1, posta elettronica:  protogen@pec.aler.mi.it,  profilo  del
committente:   www.aler.mi.it.   I.4)   Tipo    di    amministrazione
aggiudicatrice:  organismo  di  diritto  pubblico.  I.5)   Principale
attivita' esercitata: edilizia residenziale pubblica. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'ACCORDO QUADRO. II.2) Denominazione:  REP.
N. 155/2018 - lotto n. 6 - U.O.G. 3 Salemi - CIG: 7691968CC9. II.1.3)
Tipologia  di  prestazioni:  Lavori.   II.1.4)   Breve   descrizione:
Conclusione di un accordo quadro, ex art. 54,  comma  3,  del  D.Lgs.
50/2016  e  s.m.i.  per  l'esecuzione  dei  lavori  di   manutenzione
ordinaria e pronto intervento, edile ed affini,  da  idraulico  e  da
serramentista, nonche' per il servizio di reperibilita' al  di  fuori
del normale orario di lavoro, in stabili di proprieta' Aler Milano di
competenza della U.O.G. 3 Salemi, nell'ambito della procedura di gara
evente repp. nn. 150-171/2018. II.1.7)  Valore  stimato  dell'accordo
quadro: € 750.000,00, di cui € 720.000,00 a base d'asta per lavori ed
€ 30.000,00 per oneri della sicurezza (non soggetti a ribasso). II.7)
Criteri di aggiudicazione: offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa
ex. art. 95, comma 2, del d.lgs. n. 50  del  2016  e  s.m.i.  II.2.5)
Durata dell'accordo quadro: 24 mesi  (prorogabile)  decorrenti  dalla
data del verbale di consegna generale dei lavori.  II.2.11)  Opzioni:
SI. Nel caso in cui,  raggiunta  la  scadenza  naturale  dell'Accordo
Quadro,  dovessero  risultare  delle   somme   residue,   la   durata
dell'Accordo  Quadro  si  riterra'  prorogata  sino   all'esaurimento
dell'importo di spesa massima e comunque non oltre 4 anni dalla  data
del verbale di consegna generale dei lavori. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1) Tipo di procedura: procedura aperta ai
sensi dell'art. 60 del D. Lgs. 50/2016. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE. V.2.1) Data di conclusione  dell'accordo
quadro:  16/07/2020.  V.2.2)  Informazioni  sulle  offerte:   offerte
pervenute: 26; offerte ricevute da PMI: 26; offerte pervenute per via
elettronica: 26. V.2.3) Nome e  indirizzo  del  contraente:  Paladino
Costruzioni S.r.l. - via Copenaghen,  30/32  -  20831  Seregno  (MB),
P.IVA: 07455410964 - Codice NUTS: ITC4C. Il contraente  e'  una  PMI:
SI. V.2.4) Informazione sul valore dell'accordo quadro (IVA esclusa):
€ 750.000,00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.1) Organismo responsabile  delle
procedure di ricorso: TAR Lombardia via Corridoni,  39  Milano  20122
Italia Tel.: +39 0276053248 Fax: +39 02/76053246. Indirizzo Internet:
www.giustizia-amministrativa.it. VI.2) Presentazione di  ricorsi:  30
gg. decorrenti dalla ricezione della comunicazione  ex  art.  76  del
D.Lgs. 50/2016 e s.m.i.  VI.5)  Data  di  spedizione  dell'avviso  in
G.U.U.E.: 27/07/2020. 

              Il direttore - Direzione tecnica sociale 
                      ing. M.Cristina Cocciolo 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.