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Esito di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto. Denominazione: A.L.E.R. Milano, viale Romagna n. 26, 20133 Milano, codice NUTS ITC4C. Punti di contatto: Settore Affidamenti di Lavori Servizi e Forniture, tel. +39 02/7392.1, posta elettronica: protogen@pec.aler.mi.it, profilo del committente: www.aler.mi.it. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: organismo di diritto pubblico. I.5) Principale attivita' esercitata: edilizia residenziale pubblica. SEZIONE II: OGGETTO DELL'ACCORDO QUADRO. II.2) Denominazione: REP. N. 155/2018 - lotto n. 6 - U.O.G. 3 Salemi - CIG: 7691968CC9. II.1.3) Tipologia di prestazioni: Lavori. II.1.4) Breve descrizione: Conclusione di un accordo quadro, ex art. 54, comma 3, del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. per l'esecuzione dei lavori di manutenzione ordinaria e pronto intervento, edile ed affini, da idraulico e da serramentista, nonche' per il servizio di reperibilita' al di fuori del normale orario di lavoro, in stabili di proprieta' Aler Milano di competenza della U.O.G. 3 Salemi, nell'ambito della procedura di gara evente repp. nn. 150-171/2018. II.1.7) Valore stimato dell'accordo quadro: € 750.000,00, di cui € 720.000,00 a base d'asta per lavori ed € 30.000,00 per oneri della sicurezza (non soggetti a ribasso). II.7) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa ex. art. 95, comma 2, del d.lgs. n. 50 del 2016 e s.m.i. II.2.5) Durata dell'accordo quadro: 24 mesi (prorogabile) decorrenti dalla data del verbale di consegna generale dei lavori. II.2.11) Opzioni: SI. Nel caso in cui, raggiunta la scadenza naturale dell'Accordo Quadro, dovessero risultare delle somme residue, la durata dell'Accordo Quadro si riterra' prorogata sino all'esaurimento dell'importo di spesa massima e comunque non oltre 4 anni dalla data del verbale di consegna generale dei lavori. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1) Tipo di procedura: procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del D. Lgs. 50/2016. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE. V.2.1) Data di conclusione dell'accordo quadro: 16/07/2020. V.2.2) Informazioni sulle offerte: offerte pervenute: 26; offerte ricevute da PMI: 26; offerte pervenute per via elettronica: 26. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Paladino Costruzioni S.r.l. - via Copenaghen, 30/32 - 20831 Seregno (MB), P.IVA: 07455410964 - Codice NUTS: ITC4C. Il contraente e' una PMI: SI. V.2.4) Informazione sul valore dell'accordo quadro (IVA esclusa): € 750.000,00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Lombardia via Corridoni, 39 Milano 20122 Italia Tel.: +39 0276053248 Fax: +39 02/76053246. Indirizzo Internet: www.giustizia-amministrativa.it. VI.2) Presentazione di ricorsi: 30 gg. decorrenti dalla ricezione della comunicazione ex art. 76 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. VI.5) Data di spedizione dell'avviso in G.U.U.E.: 27/07/2020. Il direttore - Direzione tecnica sociale ing. M.Cristina Cocciolo TX20BGA17671