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Avviso di aggiudicazione appalto SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione e indirizzi: E.S.T.A.R. - Via San Salvi, 12 - Palazzina 14 - 50135 Firenze - www.estar.toscana.it; Persona di contatto: D.ssa Annalisa Parrini - E.S.T.A.R. - UOC Attrezzature Sanitarie - P.zza C. Rosselli n. 24 - 53100 Siena - tel. 0577/769433 fax 0577/769912, e-mail: a.parrini@estar.toscana.it. I.2) L'appalto e' aggiudicato da una centrale di committenza. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale. I.5) Principali settori di attivita': Salute. SEZIONE II: OGGETTO. II.1.1) Denominazione dell'appalto: procedura aperta per la stipula di una convenzione biennale per la fornitura, in locazione triennale "inclusive service", di sistemi per la morcellazione isteroscopica e sistemi per isteroscopia diagnostica e operativa, da destinare alle AA.SS. della Regione Toscana - LOTTO 1 CIG 77432560FF, LOTTO 2 CIG 7743289C37, LOTTO 3 CIG 7743328C66. II.1.2) CPV: 33168000-5. II.1.3) Tipo di appalto: Fornitura. II.1.4) Breve descrizione: fornitura, in locazione triennale "inclusive service", di sistemi per la morcellazione isteroscopica e sistemi per isteroscopia diagnostica e operativa. II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Lotto 1: N. 20 sistemi per morcellazione isteroscopica, con recupero del materiale prelevato, adatto all'utilizzo in chirurgia ambulatoriale, che non necessita di sedazione profonda della paziente - Importo complessivo quadro economico € 2.667.402,00 IVA esclusa; Lotto 2: deserto; Lotto 3; N. 17 sistemi per isteroscopia operativa, con generatore di corrente bipolare ad alta frequenza, per resezioni in isteroscopia in ambito chirurgico - Importo complessivo quadro economico € 2.497.800,00 IVA esclusa. II.1.7) Valore totale dell'appalto: Importo aggiudicazione lotti n. 1 e n. 3 € 2.397.816,17 IVA esclusa, importo quadro economico complessivo lotti n. 1 e n. 3 € 5.165.202,00 IVA esclusa. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa, in base ai criteri indicati nell'invito a presentare offerta. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: la convenzione e' prorogabile per ulteriori 6 mesi in caso di disponibilita' residue nel Quadro Economico. I contratti attuativi avranno durata triennale, con decorrenza dalla data di stipula del relativo contratto. Al termine del triennio e' prevista la facolta' di proroga fino a 12 mesi, per l'importo massimo stabilito nel Quadro Economico. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Pubblicazione precedente: Gazzetta Ufficiale V Serie Speciale - Contratti Pubblici n. 7 del 16/01/2019. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO. V.2.2) Numero di offerte pervenute: 7. L'appalto e' aggiudicato ad un raggruppamento di operatori economici: no. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: E. INVERNIZZI SPA Via di Tor Cervara n. 258 - 00155 ROMA (lotto n.1), OLYMPUS ITALIA SRL - Via Modigliani 45 Segrate - MILANO (lotto n. 3). V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto/lotto: LOTTO 1: € 2.667.402,00 IVA esclusa (importo QE); LOTTO 3: € 2.497.800,00 IVA esclusa (importo QE). SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.4.1) Organismo competente per le procedure di ricorso: T.A.R. - Via Ricasoli, 40 - 50122 FIRENZE - ITALIA. VI.4.3) Informazioni sui termini di presentazione del ricorso: il ricorso al T.A.R. puo' essere presentato entro 30 giorni. VI.5) Data di spedizione del presente bando all'Ufficio Pubblicazioni Ufficiali della Comunita' Europea: 11/08/2020. Il direttore U.O.C. attrezzature sanitarie dott.ssa Marta Bravi TX20BGA17858