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Avviso di aggiudicazione di appalto - Lavori di realizzazione della casa della salute di Casalgrande (RE) SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice. I.1) Denominazione e indirizzi: Azienda USL di Reggio Emilia sede legale Via Amendola n.2 - 42122 Reggio Emilia (IT) Persona di contatto: Daniela Campanini Tel.0522/295509 PEC: appalti@pec.ausl.re.it Codice NUTS: ITD53. Indirizzi Internet: principale: HTTP://intercenter.regione.emilia-romagna.it. Indirizzo profilo Committente: www.ausl.re.it. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale. I.5) Principali settori di attivita': Salute. SEZIONE II: Oggetto II.1) Entita' dell'appalto. II.1.1) Denominazione: Lavori di "Realizzazione della Casa della Salute di Casalgrande (RE)" Intervento APb.07 CIG 8146966107 - CUP G57H16000650003. II.1.2) Codice CPV principale 45215100-8. II.1.3) Tipo di appalto: Lavori. II.1.4) Breve descrizione: procedura aperta per l'affidamento dei Lavori di "Realizzazione della Casa della Salute di Casalgrande (RE)" Intervento APb.07 CIG 8146966107 - CUP G57H16000650003 - lotto UNICO II.1.7) Valore totale dell'appalto (iva esclusa): € 870.300,00 II.2) Descrizione II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS ITH53. II.2.4) Descrizione dell'appalto: lavori e forniture necessari per l'intervento di realizzazione della Casa della Salute di Casalgrande (RE) di proprieta' dell'Azienda USL di Reggio Emilia. II.2.5) Criterio di aggiudicazione: Criterio di qualita': offerta economicamente piu' vantaggiosa. Ponderazione: qualita' punti 54,06 costo punti 25,00. SEZIONE IV: Procedura. IV.1) Descrizione. IV.1.1) Tipo di procedura: procedura aperta IV.2) Informazioni di carattere amministrativo. IV.2.1) pubblicazione precedente relativa alla procedura: n° 10 del 27/01/2020 SEZIONE V: Aggiudicazione di appalto: Lotto unico V.2) Aggiudicazione di appalto. V.2.1) data di conclusione 12/08/2020 V.2.2) Numero offerte ricevute: 2. L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento economico: no V.2.3) Nome e indirizzo del Contraente: BOGGIA srl Via Duomo n. 314 NAPOLI Il contraente e' una PMI: si' V.2.4) Informazione valore totale contratto d'appalto: € 775.656,59 (IVA escl) V.2.5) Informazione sui subappalti: il contratto verra' subappaltato: no SEZIONE VI: Altre informazioni VI.3) Informazioni complementari: procedura interamente svolta, ai sensi dell'art.58 del DLgs 50/16 e smi, attraverso la piattaforma telematica di negoziazione per gli acquisti telematici dell'Emilia-Romagna (SATER), Responsabile Unico del Procedimento: Ing. Monia Carubbi. VI.4) Procedure di ricorso. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso TAR Emilia Romagna, Sezione di Parma, P.le Santafiora 7 Parma. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 12/08/2020 Il direttore del servizio appalti e patrimonio dott. Alessandro Bertinelli TX20BGA17867