A.L.E.R. MILANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.97 del 21-8-2020)

 
                            Esito di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione,
indirizzi e punti di  contatto.  Denominazione:  ALER  Milano,  viale
Romagna n. 26, 20133 Milano, codice NUTS ITC4C.  Punti  di  contatto:
Settore  Affidamenti  di  Lavori  Servizi  e  Forniture,   tel.   +39
02/7392.1, posta elettronica:  protogen@pec.aler.mi.it,  profilo  del
committente:   www.aler.mi.it.   I.4)   Tipo    di    amministrazione
aggiudicatrice:  organismo  di  diritto  pubblico.  I.5)   Principale
attivita' esercitata: edilizia residenziale pubblica. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO.  II.1.1)  Denominazione:  Rep.
2/2019 - lotto 1 nell'ambito  della  gara  repp.  2-10/2019.  II.1.2)
Codice CPV: 50750000. II.1.3) Tipo di appalto: Servizi. II.1.4) Breve
descrizione: Rep. 2/2019 - lotto 1 -U.O.G. 1.  Procedura  aperta  per
l'esecuzione delle  verifiche  periodiche  biennali  e  straordinarie
sugli impianti elevatori (ascensori e  montacarichi)  installati  nei
fabbricati in  Milano  e  provincia,  di  proprieta'  Aler  Milano  e
patrimoni Comuni terzi in gestione ad Aler Milano di competenza delle
U.O.G.. II.1.6) Informazioni relative ai  lotti:  Questo  appalto  e'
suddiviso in lotti: si' II.1.7)  Valore  totale  finale  dell'appalto
(IVA   esclusa):   €   87.100,00   (al   netto   dell'IVA).   II.2.1)
Denominazione: Rep. 2/2019 - lotto 1  nell'ambito  della  gara  repp.
2-10/2019. II.2.2) Codice CPV: 50750000. II.2.3) Luogo di esecuzione:
Codice  NUTS:  ITC4C.  Milano.  II.2.4)   Descrizione   dell'appalto:
Procedura aperta per l'esecuzione delle verifiche periodiche biennali
e straordinarie sugli impianti elevatori (ascensori  e  montacarichi)
installati nei fabbricati in Milano e provincia, di  proprieta'  Aler
Milano e patrimoni  Comuni  terzi  in  gestione  ad  Aler  Milano  di
competenza delle U.O.G.. II.2.5) Criterio di aggiudicazione: Criterio
di qualita' - Nome:  Offerta  tecnica  /  Ponderazione:  70.Prezzo  -
Ponderazione:  30.  II.2.11)  Informazioni  relative  alle   opzioni:
Opzioni: si. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura:
Procedura aperta  IV.1.8)  Informazioni  relative  all'accordo  sugli
appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato  dall'accordo  sugli
appalti pubblici: si'. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO. Contratto d'appalto n.:  Rep.
2/2019. V.2) Aggiudicazione dell'appalto V.2.1) Data  di  conclusione
dell'appalto: 28/05/2020. V.2.2) Informazioni sulle offerte:  offerte
pervenute: 12 -offerte ricevute da PMI: 12-offerte ricevute da  altri
Stati membri dell'UE: 0-offerte ricevute da Stati non membri dell'UE:
0-offerte pervenute per via elettronica: 12 V.2.3) Nome  e  indirizzo
del contraente: Sicit s.r.l. - Viale Monte  nero,  7-  20121  Milano.
C.F. e P. IVA 12975730156. Codice NUTS ITC4C. Il  contraente  e'  una
PMI:  si  V.2.4)  Informazione  sul  valore  dell'appalto/lotto  (IVA
esclusa) Valore totale dell'appalto (comprensivo  degli  oneri  della
sicurezza): € 30.845,00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.4) Procedure di ricorso  VI.4.1)
Organismo responsabile delle procedure di ricorso TAR  Lombardia  via
Corridoni, 39 Milano 20122  Italia  Tel.:  +39  0276053248  Fax:  +39
02/76053246.  Indirizzo   Internet:   www.giustizia-amministrativa.it
VI.4.2)  Organismo  responsabile  delle   procedure   di   mediazione
Responsabile del Procedimento di cui al punto  VI.3),  del  bando  di
gara.VI.4.3) Procedure di ricorso VI.4.4) Servizio  presso  il  quale
sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso Responsabile
del Procedimento di cui al punto VI.3) del bando di  gara.VI.5)  Data
di spedizione del presente avviso in GUUE: 13/08/2020. 

              Direzione tecnica-sociale - Il direttore 
                      ing. M. Cristina Cocciolo 

 
TX20BGA18169
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.