CITTA' DI TORINO
Area appalti ed economato
Servizio affari generali normative forniture e servizi

Sede amministrativa: piazza Palazzo di Citta' n. 1 - 10122 Torino
(TO), Italia
Codice Fiscale: 00514490010

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.104 del 7-9-2020)

 
   Avviso di aggiudicazione appalto - Procedura aperta n. 52/2019 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti  di  contatto.  Denominazione
ufficiale: CITTA' DI TORINO - Area appalti ed  economato  -  Servizio
affari generali normative - forniture e servizi;  indirizzo  postale:
Piazza Palazzo di Citta' n. 1 -  10122  Torino  -  Italia;  punti  di
contatto: all'attenzione di  Stefano  Gambula;  telefono:  +39  (011)
01123095 - posta elettronica: stefano.gambula@comune.torino.it;  sito
internet:               www.comune.torino.it/appalti/               e
https://gare.comune.torino.it/. 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di
attivita': autorita' regionale o locale. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) Descrizione. 
  II.1.1.) Denominazione conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: procedura aperta n. 52/2019; 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione. 
  Servizi. Luogo principale di esecuzione: Torino, codice NUTS ITC11. 
  II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli  acquisti:  Servizio
di interventi straordinari di ripristino e risanamento del patrimonio
arboreo lungo i viali alberati, giardini e parchi 
  II.1.5) CPV  (Vocabolario  comune  per  gli  appalti):  vocabolario
principale, oggetto principale: 77211500-7 
  II.2) Valore finale totale degli appalti 
  II.2.1) Valore finale totale degli appalti - I.V.A.  esclusa:  euro
1.051.652,31. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Tipo di procedura: aperta; 
  IV.2)  Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente   piu'
vantaggiosa in base ai criteri indicati all'art. 17 del  disciplinare
di gara; 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo 
  IV.3.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice: n. 52/2019. 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: si'. 
  Numero dell'avviso nella GURI: n. 116 del 2/10/2019. 
  SEZIONE V AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  Appalto n. 52/2019 - lotto 1 . 
  V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 29/1/2020 
  V.2) Informazione sulle offerte: Numero delle offerte pervenute: 7. 
  V.3) Nome e recapito dell'operatore economico aggiudicatario: 
  denominazione   ufficiale:   AGRISERVIZI   SOCIETA'    COOPERATIVA;
indirizzo postale: via Nota 7 - cap 10122 - Torino- Italia; 
  Telefono +39 011/9651092 - fax +39 011/9653769;  Posta  elettronica
(e-mail): biolato@labraida.it; p.e.c.: agriservizi@pec.labraida.it 
  V.4) Valore iniziale dell'appalto I.V.A. esclusa: euro 262.913,08. 
  Valore finale totale dell'appalto I.V.A. esclusa: euro 262.913,08. 
  V.5) Subappalti. E' possibile che l'appalto venga subappaltato: no 
  Appalto n. 52/2019 - lotto 2 
  V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 29/1/2020 
  V.2) Informazione sulle offerte: Numero delle offerte pervenute: 7. 
  V.3) Nome e recapito dell'operatore economico aggiudicatario: 
  denominazione ufficiale: A.T.I. CONSORZIO COMPAGNIA DEI SERVIZI Soc
.Coop. / AGRIDEA S.c.s.; indirizzo postale: corso Francia n. 15 - cap
10138 - Torino- Italia; 
  Telefono +39 011/4343181 - fax +39 011/4342128;  Posta  elettronica
(e-mail):            info@compagniadeiservizi.com;            p.e.c.:
compagniadeiservizi@pec.confcooperative.it 
  V.4) Valore iniziale dell'appalto I.V.A. esclusa: euro 262.913,08. 
  Valore finale totale dell'appalto I.V.A. esclusa: euro 262.913,08. 
  V.5) Subappalti. E' possibile che l'appalto venga subappaltato: no 
  Appalto n. 52/2019 - lotto 3 
  V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 29/1/2020 
  V.2) Informazione sulle offerte: Numero delle offerte pervenute: 7. 
  V.3) Nome e recapito dell'operatore economico aggiudicatario: 
  denominazione ufficiale: SICILVILLE  S.R.L.  ;  indirizzo  postale:
contrada Statella snc, cap 95038 Randazzo (CT) - Italia; 
  Telefono   +39    095/7991920;    Posta    elettronica    (e-mail):
info@sicilville.it; p.e.c.: sicilvillesrl@pec.it 
  V.4) Valore iniziale dell'appalto I.V.A. esclusa: euro 262.913,07. 
  Valore finale totale dell'appalto I.V.A. esclusa: euro 262.913,07. 
  V.5) Subappalti. E' possibile che l'appalto venga subappaltato: no 
  Appalto n. 52/2019 - lotto 4 
  V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 29/1/2020 
  V.2) Informazione sulle offerte: Numero delle offerte pervenute: 7. 
  V.3) Nome e recapito dell'operatore economico aggiudicatario: 
  denominazione  ufficiale:  LA  NUOVA  COOPERATIVA  SOC.   COOP.   ;
indirizzo postale: via Capelli 93 - cap 10146 - Torino - Italia; 
  Telefono +39 011/7732212 - fax +39  011/773228;  Posta  elettronica
(e-mail):      lanuovacooperativa@lanuavacooperativa.it;      p.e.c.:
lanuovacooperativa@pec.it 
  V.4) Valore iniziale dell'appalto I.V.A. esclusa: euro 262.913,07. 
  Valore finale totale dell'appalto I.V.A. esclusa: euro 262.913,07. 
  V.5) Subappalti. E' possibile che l'appalto venga subappaltato: no 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3) Procedure di ricorso 
  VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso 
  Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale per  il
Piemonte. Indirizzo postale:  via  Confienza  n.10  -10129  Torino  -
Italia. Telefono: +39 (011) 557.64.11. 
  VI.3.2) Presentazione dei ricorsi 
  Informazione precise sui termini di presentazione dei  ricorsi:  30
giorni a partire dal 3 febbraio 2020. 

             La dirigente dell'area appalti ed economato 
                      dott.ssa Carmela Brullino 

 
TX20BGA18959
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.