ATAC S.P.A.
Azienda per la Mobilita' del Comune di Roma

Sede legale: via Prenestina n. 45 - 00176 Roma
Punti di contatto: Sito: www.atac.roma.it
Codice Fiscale: 06341981006
Partita IVA: 06341981006

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.104 del 7-9-2020)

 
  Avviso di aggiudicazione di appalto n. 89/2020 - Settore speciale 
 

  SEZIONE I: ENTE  AGGIUDICATORE.  I.1)  Denominazione,  indirizzi  e
punti di contatto. Denominazione ufficiale: ATAC S.p.A., Azienda  per
la mobilita' del Comune di Roma. Indirizzo postale:  Via  Prenestina,
45. Citta': Roma. Codice postale:  00176.  Paese:  Italia.  Telefono:
+390646954719 - 06.4695.4132. Fax +394695.4553. Persona di  contatto:
Serenella Anselmo/Massimo Forgia, e-mail: massimo.forgia@atac.roma.it
Codice  NUTS:  ITI43  Indirizzi   internet:   Indirizzo   principale:
http://www.atac.roma.it  I.2)  Appalto  congiunto   I.6)   Principali
settori di attivita' Servizi di ferrovia urbana, tram, filobus o bus 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO.  II.1)  Entita'   dell'appalto
II.1.1)   Denominazione:   appalto   riguardante   il   Servizio   di
manutenzione delle aree verdi e delle delimitazioni a verde lungo  il
tracciato delle linee tranviarie per la durata di 36 mesi. Numero  di
riferimento:  46/2019.  CIG  n.  7832343DE6.   II.1.2)   Codice   CPV
principale: 77310000-6 II.1.3)  Tipo  di  appalto:  Servizio  II.1.4)
Breve  descrizione:  vedi  punto  II.1.1.  Servizio  di  manutenzione
ordinaria, straordinaria e pronto  intervento:  -  delle  aree  verdi
lungo il tracciato delle linee tranviarie; - delle  delimitazioni  in
legno e metallo lungo il tracciato delle  linee  tranviarie.  II.1.7)
Valore  totale  dell'appalto  (IVA  esclusa)  Valore,  IVA   esclusa:
1.145.341,68  EUR  II.2)  Descrizione  II.2.1)  Denominazione:   CIG:
7832343DE6.  II.2.2)  Codici   CPV   complementari:   II.2.3)   Luogo
principale di esecuzione: Sedi Atac II.2.4) Descrizione dell'appalto:
II.2.4) Descrizione dell'appalto: l'importo complessivo pari ad  euro
1.145.341,68 esclusa I.V.A e' cosi' suddiviso: euro 902.677,68  quale
importo per il servizio di manutenzione ordinaria  da  compensarsi  a
canone, euro 242.214,00 quale importo per il servizio di manutenzione
straordinaria e pronto  intervento  da  compensarsi  a  misura,  euro
450,00 quale importo per gli oneri della  sicurezza  non  soggetti  a
ribasso di gara; Ai sensi del co.16 dell'art 23 del D.Lgs 50/16  sono
stati individuati seguenti costi  della  manodopera  :  €  650.797,68
II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Criterio del  prezzo  piu'  basso.
II.2.11) Informazioni relative alla opzioni: Opzioni: no. Descrizione
delle opzioni: II.2.13) Informazioni relative  ai  fondi  sull'Unione
Europea:  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto   e/o   programma
finanziato da fondi dell'Unione europea:  no.  II.2.14)  Informazioni
complementari Ai sensi dell'art. 31, comma 10  del  D.lgs.  50/16,  i
soggetti aventi i compiti propri del  responsabile  del  procedimento
sono: per la fase di definizione del fabbisogno e di  esecuzione  del
contratto: Sabrina Bianco; per la fase di svolgimento della procedura
e identificazione del contraente: Marco Sforza. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di  procedura:
procedura aperta IV.1.3) Informazioni  su  un  accordo  quadro  o  un
sistema  dinamico  di  acquisizione  IV.1.6)  Informazioni  sull'asta
elettronica IV.1.8) Informazioni relative all'accordo  sugli  appalti
pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato sull'accordo  degli  appalti
pubblici: si IV.2) Informazioni di carattere  amministrativo  IV.2.1)
Pubblicazione precedente relativa alla  stessa  procedura  Numero  di
avviso nella GU S: 2019/S 064 - 149996 del 27.03.2019- GURI parte  V^
Serie speciale n. 39 del 01.04.2019.  IV.2.8)  Informazioni  relative
alla  chiusura  del  sistema   dinamico   di   acquisizione   IV.2.9)
Informazioni relative alla cessazione  dell'avviso  di  indizione  di
gara in forma di avviso periodico indicativo 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE  DI  APPALTO  Contratto  di  appalto  n.1
Denominazione: Lotto 1: CIG 7832343DE6 Un  contratto  d'appalto/lotto
e' stato aggiudicato: si V.2.1) Data  di  conclusione  del  contratto
d'appalto: 06.04.2023 V.2.2) Informazioni sulle  offerte:  numero  di
offerte  pervenute:  23  L'appalto  e'  stato   aggiudicato   ad   un
raggruppamento di operatori economici: no V.2.3)  Nome  ed  indirizzo
del contraente: Euphorbia S.r.l. - Via Medina n. 40 - 80133 Napoli  .
Codice NUTS: ITF33 Il contraente e' una PMI: no  V.2.4)  Informazioni
sul  valore  del  contratto  d'appalto:  Valore  totale  inizialmente
stimato del contratto d'appalto: EUR 1.145.341,68 Valore  totale  del
contratto d'appalto/del lotto: EUR 610.104,82 V.2.5) informazioni sui
subappalti V.2.6) Prezzo pagato  per  gli  acquisti  di  opportunita'
V.2.7) Numero di contratti d'appalto aggiudicati:1  V.2.8)  Paese  di
origine del prodotto o del servizio: Origine  comunitaria  V.2.9)  Il
contratto d'appalto e'  stato  aggiudicato  a  un  offerente  che  ha
proposto una variante: no  V.2.10)  Sono  state  escluse  offerte  in
quanto anormalmente basse: si 
  SEZIONE VI : ALTRE INFORMAZIONI VI.3)  Informazioni  complementari:
VI.4) Procedure  di  ricorso  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle
procedure di ricorso T.A.R.  Lazio  (Tribunale  Amministrativo  della
Regione  Lazio)  Via  Flaminia  189-  00196  Roma  -  Italia  VI.4.2)
Organismo  responsabile  delle  procedure   di   mediazione   VI.4.3)
Procedure  di  ricorso  VI.4.4)  Servizio  presso   il   quale   sono
disponibili  informazioni  sulle  procedure  di  ricorso:  ATAC   SpA
Segreteria Societaria Via Prenestina n.45 - 00176 Roma - Italia  Tel:
+39  06.46953365  VI.5)  Data  di  spedizione  del  presente  avviso:
02/09/2020 

ATAC S.p.A. - Direzione procurement,  legale  e  servizi  generali  -
                     Acquisti - Il responsabile 
                            Marco Sforza 

 
TX20BGA18988
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Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.