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Avviso di aggiudicazione di appalto n. 98/2020 - CIG 8224642549 SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE. I.1) Denominazione e indirizzi : Atac S.p.A. - Azienda per la Mobilita' del Comune di Roma. Via Prenestina 45 - 00176 Roma, Italia (IT). Persona di contatto: francesca.faccini@atac.roma.it, stefania.paoletti@atac.roma.it, - Telefono: 39+0646954655/4022 CodiceNUTS : ITI43. Indirizzi Internet: Indirizzo principale: http://www.atac.roma.it I.2) Appalto congiunto I.6) Principali settori di attivita': Servizi di ferrovia urbana, tram, filobus o bus. SEZIONE II: OGGETTO II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Avviso n. 98/2020 Esito della gara, con la forma della Procedura Aperta, ai sensi dell'art. 3, comma 1, lett sss) e dell'art. 60 del D.Lgs. 50/16, relativa all'affidamento del servizio per le attivita' mediche per il rilascio del giudizio di idoneita' al profilo professionale ex D.M. 88/99 e smi. Bando di gara 25/2020, esperita con il sistema dell'e-procurement. II.1.2) Codice CPV Principale: 85121200 - 5 II.1.3) Tipo di appalto: Servizio II.1.4) Breve descrizione: vedi punto II.1.1) II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: no II.1.7) Valore Totale finale dell'appalto (IVA esclusa): € 2.137.052,16 II.2) Descrizione: II.2.1) Denominazione: CIG 8224642549 II.2.2) Codici CPV supplementari: no II.2.3) Luogo di esecuzione: presso la sede indicata nell'offerta tecnica della societa' aggiudicataria. Codice NUTS ITI43 II.2.4) Descrizione dell'appalto: Il valore complessivo massimo presunto dell'appalto e' pari ad € 2.473.440,00, cosi' suddiviso: € 1.780.200,00 importo a base di gara per il servizio richiesto per l'intera durata dell'appalto; € 296.700,00 opzione di proroga tecnica per 6 mesi ai medesimi patti e condizioni; € 356.040,00 opzione di estensione del piu' meno 20% dei servizi in argomento; € 40.500,00 opzione per eventuali accertamenti su richiesta. L'importo dei costi della sicurezza e' pari a zero (ai sensi del comma 5 Art. 26 del D.Lgs 81/08 e s.m.i.). II.2.5) Criterio di aggiudicazione: il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati nel Capitolato. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: Si. Vedasi punto II.2.4) II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. II.2.14) Informazioni complementari: no SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione IV.1.6) Informazioni sull'asta elettronica IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si' IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: GUUE 2020/S 047-112301 del 06/03/2020 - GURI V^ Serie Speciale n. 28 del 09/03/2020 IV.2.8) Informazioni relative alla chiusura del sistema dinamico di acquisizione IV.2.9) Informazioni relative alla cessazione dell'avviso di indizione di gara in forma di avviso periodico indicativo SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO Contratto d'appalto n.: 1 Lotto n.: 1 Denominazione CIG 8224642549 Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: dall'avvio del servizio durata appalto 36 mesi naturali e consecutivi V.2.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 3 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: NO V.2.3) Nome e indirizzo del contraente C.I.S.P.I. S.R.L. - via Cosenz n. 20 - 80142 Napoli - Partita Iva 07022210632 - Italia Codice NUTS: ITF33 I contraenti sono PMI: SI V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa) Valore presunto del contratto d'appalto/del lotto: € 1.780.200,00 Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: € 1.538.092,80 ovvero: Il valore complessivo massimo dell'appalto e' pari ad € 2.137.052,16, cosi' suddiviso: € 1.538.092,80 importo contrattuale per il servizio richiesto per l'intera durata dell'appalto; € 256.348,80 opzione di proroga tecnica per 6 mesi ai medesimi patti e condizioni; € 307.618,56 opzione di estensione del piu' meno 20% dei servizi in argomento; € 34.992,00 opzione per eventuali accertamenti su richiesta. L'importo dei costi della sicurezza e' pari a zero (ai sensi del comma 5 Art. 26 del D.Lgs 81/08 e s.m.i.). V.2.5) Informazioni sui subappalti: NO V.2.6) Prezzo pagato per gli acquisti di opportunita' V.2.7) Numero di contratti d'appalto aggiudicati: 1 V.2.8) Paese di origine del prodotto o del servizio: Origine comunitaria V.2.9) Il contratto d'appalto e' stato aggiudicato a un offerente che ha proposto una variante: no V.2.10) Sono state escluse offerte in quanto anormalmente basse: no SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: VI.3.1) Determinazione dell'Amministratore Unico n. 5 del 17/07/2020. VI.3.2) La stipula del contratto avverra' ad aggiudicazione divenuta efficace e trascorsi i tempi previsti dall' art. 32 commi 7, 8 e 9 del D.Lgs. 50/2016. VI.3.3) Ai sensi dell'art. 216 comma 11 D.Lgs. 50/16, le spese per la pubblicazione dell'avviso e del bando sono rimborsate alla stazione appaltante dall'aggiudicatario entro 60 giorni dall'aggiudicazione. Per l'appalto di che trattasi l'importo massimo stimato e' pari ad Euro 20.000 oltre IVA. VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. Lazio (Tribunale Amministrativo della Regione Lazio) Via Flaminia 189 - ROMA 00196 Italia VI.4.2) Organismo responsabile delle procedure di mediazione VI.4.3) Procedure di ricorso VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso: ATAC S.p.A. Segreteria Societaria, Via Prenestina, 45 ROMA 00176 Italia Tel.: +39 0646953365, Fax: +39 0646954358 e-mail: segreteria.societaria@cert2.atac.roma.it. VI.5) Data spedizione del presente avviso: 02/09/2020 ATAC S.p.A. - Direzione procurement, legale e servizi generali - Acquisti - Il responsabile Marco Sforza TX20BGA18990