A.L.E.R. MILANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.114 del 30-9-2020)

 
                            Esito di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione,
indirizzi e punti di  contatto.  Denominazione:  ALER  Milano,  viale
Romagna n. 26, 20133 Milano, codice NUTS ITC4C.  Punti  di  contatto:
Settore  Affidamenti  di  Lavori  Servizi  e  Forniture,   tel.   +39
02/7392.1, posta elettronica:  protogen@pec.aler.mi.it,  profilo  del
committente:   www.aler.mi.it.   I.4)   Tipo    di    amministrazione
aggiudicatrice:  organismo  di  diritto  pubblico.  I.5)   Principale
attivita' esercitata: edilizia residenziale pubblica. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'ACCORDO QUADRO. II.2) Denominazione:  Rep.
n. 163/2018 - Lotto n. 14 - CIG:  769202295A.  II.1.3)  Tipologia  di
prestazioni: Lavori. II.1.4) Breve  descrizione:  Conclusione  di  un
accordo quadro, ex art. 54, comma 3, del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i.  per
l'esecuzione  dei  lavori  di   manutenzione   ordinaria   e   pronto
intervento, edile ed affini, da idraulico e da serramentista, nonche'
per il servizio di reperibilita' al di fuori del  normale  orario  di
lavoro, in stabili di proprieta'  Aler  Milano  di  competenza  della
U.O.G. Sesto San Giovanni, ambito territoriale di Sesto San Giovanni,
nell'ambito della procedura di gara avente  repp.  nn.  150-171/2018.
II.1.7) Valore stimato dell'accordo quadro: € 625.000,00,  di  cui  €
600.000,00 per lavori ed € 25.000,00 per oneri della  sicurezza  (non
soggetti  a  ribasso).  II.7)  Criteri  di  aggiudicazione:   offerta
economicamente piu' vantaggiosa ex. art. 95, comma 2, del  d.lgs.  n.
50 del 2016 e s.m.i. II.2.5)  Durata  dell'accordo  quadro:  24  mesi
(prorogabile) decorrenti dalla data del verbale di consegna  generale
dei lavori. II.2.11) Opzioni: SI.  Nel  caso  in  cui,  raggiunta  la
scadenza naturale  dell'Accordo  Quadro,  dovessero  risultare  delle
somme residue, la durata dell'Accordo Quadro  si  riterra'  prorogata
sino all'esaurimento dell'importo di spesa  massima  e  comunque  non
oltre 4 anni dalla data del verbale di consegna generale dei lavori. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1) Tipo di procedura: procedura aperta ai
sensi dell'art. 60 del D. Lgs. 50/2016. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE. V.2.1) Data di conclusione  dell'accordo
quadro:  17/09/2020.  V.2.2)  Informazioni  sulle  offerte:   offerte
pervenute: 26, offerte ricevute da PMI: 26, offerte pervenute per via
elettronica: 26.  V.2.3)  Nome  e  indirizzo  del  contraente:  MULTI
MANUTENZIONE S.r.l. - Via Abele Merli, 10  -  20095  Cusano  Milanino
(MI) - P.IVA: 10786530153-Codice NUTS: ITC4C. Il  contraente  e'  una
PMI: SI. V.2.4) Informazione  sul  valore  dell'accordo  quadro  (IVA
esclusa): € 625.000,00. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI.  Organismo  responsabile   delle
procedure di ricorso: TAR Lombardia via Corridoni,  39  Milano  20122
Italia Tel.: +39 0276053248 Fax: +39 02/76053246. Indirizzo Internet:
www.giustizia-amministrativa.it. Presentazione  di  ricorsi:  30  gg.
decorrenti dalla ricezione della comunicazione ex art. 76 del  D.Lgs.
50/2016  e  s.m.i.  Data  di  spedizione  dell'avviso  in   G.U.U.E.:
21/09/2020. 

              Direzione tecnica-sociale - Il direttore 
                      ing. M. Cristina Cocciolo 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.