UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI PAVIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.116 del 5-10-2020)

 
             Avviso di aggiudicazione appalto - Servizi 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: Universita' degli Studi di Pavia - Strada Nuova 65,  27100
Pavia - Italia - Telefono: 0382-984924 - e-mail: gare@unipv.it - Fax:
0382984931   -   codice   NUTS:   ITC48    -    indirizzo    Internet
https://unipv.ubuy.cineca.it/  -   I.4)   Tipo   di   amministrazione
aggiudicatrice:  Organismo  di  diritto  pubblico  -  I.5  Principali
settori di attivita': Istruzione 
  SEZIONE  II:  OGGETTO:  II.1)  Entita'   dell'appalto   -   II.1.1)
denominazione: Affidamento  in  concessione  del  marchio  editoriale
"Pavia University Press - Edizioni dell'Universita'  degli  Studi  di
Pavia - II.1.2) codice cpv principale:  79970000-4  II.1.3)  tipo  di
appalto:  Servizi   -   II.1.4)   Breve   descrizione   dell'appalto:
Affidamento in concessione del marchio editoriale  "Pavia  University
Press" - II.1.6) No suddivisione in lotti - II.1.7) Valore totale:  €
420.000,00 - II.2.3.) Luogo principale di esecuzione: Pavia -  Codice
NUTS:  ITC48  -  II.2.4)  DESCRIZIONE  DELL'APPALTO:  Affidamento  in
concessione del marchio editoriale "Pavia University Press" - II.2.5)
- Criteri di aggiudicazione: il prezzo non e'  il  solo  criterio  di
aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti  di
gara - II.2.11 - INFORMAZIONI RELATIVE ALLE  OPZIONI:  opzioni  si  -
Descrizioni  delle  opzioni:  opzioni  di   rinnovo   alle   medesime
condizioni contrattuali  per  eventuali  cinque  anni  successivi  al
quinquennio contrattuale previa verifica  della  regolare  esecuzione
dell'appalto - II.2.13 - L'appalto non e' connesso ad un progetto e/o
programma finanziato da fondi dell'Unione Europea 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1) Tipo di procedura: IV.1.1.)  Aperta  -
IV.1.8  -  L'appalto  e'  disciplinato  dall'accordo  sugli   appalti
pubblici (AAP) - IV.2) INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  AMMINISTRATIVO  -
IV.2.1 Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: bando
pubblicato sulla G.U.U.E. 2019/S 135-334030 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO:  un  contratto  d'appalto  e'
stato aggiudicato - V.2 - AGGIUDICAZIONE DI APPALTO - V.2.1) DATA  DI
CONCLUSIONE DEL CONTRATTO  DI  APPALTO:  24  settembre  2020  V.2.2.)
Informazioni  sulle  offerte:  Numero  di  offerte  pervenute:  2   -
L'appalto non e' stato aggiudicato a un raggruppamento  di  operatori
economici - V.2.3.) NOME E INDIRIZZO DEL CONTRAENTE:  Egea  spa,  con
sede legale in Milano, via Sarfatti 25 - Il contraente e' una  PMI  -
V.2.4) INFORMAZIONI SUL VALORE DELL'APPALTO: La  controprestazione  a
carico del concessionario consiste unicamente nel diritto di  gestire
e sfruttare economicamente il servizio. Nessun contributo  e'  dovuto
da parte dell'Universita' a favore del concessionario 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3.) INFORMAZIONI  COMPLEMENTARI:
Responsabile unico  del  procedimento:  Dott.  Paolo  Nassi  -  VI.4)
PROCEDURE DI RICORSO VI.4.1) Organismo responsabile  delle  procedure
di ricorso - TAR Lombardia,  Via  Corridoni,  39  -  20122  Milano  -
VI.4.3) Presentazione  di  ricorsi  -  Informazioni  DETTAGLIATE  sui
termini di  presentazione  di  ricorsi:  da  notificare,  a  pena  di
decadenza, entro 30 giorni  decorrenti  dalla  piena  conoscenza  del
provvedimento ritenuto lesivo. VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL  PRESENTE
AVVISO alla GUUE: 29 settembre 2020. 
  Pavia, 29 settembre 2020 

         Area tecnica informatica e sicurezza - Il dirigente 
                         arch. Mauro Mericco 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.