Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Avviso di aggiudicazione appalto Servizio di pulizia ed igiene ambientale a ridotto impatto ambientale Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione e indirizzi Insiel S.p.A. con socio unico Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia Sezione II: Oggetto II.1.1) Denominazione: ID 2412-Tender 8261- Servizio di pulizia ed igiene ambientale a ridotto impatto abentale - CIG 81827857CB II.1.4) Breve descrizione: Procedura aperta ai sensi del combinato disposto art. 60 e art. 112 del D. Lgs. 50/2016 per il servizio di pulizia a ridotto impatto ambientale delle sedi Insiel e prestazioni accessorie. Il Servizio dovra' svolgersi nel rispetto delle prescrizioni contenute nella documentazione di gara, oltre che delle normative vigenti in materia di prevenzione, sicurezza, igiene e tutela della salute dei lavoratori negli ambienti di lavoro, e nel rispetto dei CAM per il servizio di pulizia "Affidamento del servizio di pulizia e per la fornitura di prodotti per l'igiene" (approvato con DM del 24 maggio 2012, in G.U. n. 142 del 20 giugno 2012). La partecipazione alla presente procedura di gara, ai sensi dell'art. 112 del codice, e' riservata ad operatori economici e a cooperative sociali e loro consorzi il cui scopo principale sia l'integrazione sociale e professionale delle persone con disabilita' o svantaggiate che impegnino nell'esecuzione dell'appalto almeno il 30% di lavoratori disabili o svantaggiati. II.2.5) Criteri di aggiudicazione Criterio di qualita' - Nome: merito tecnico/Ponderazione:80 Costo - Nome: merito economico/Ponderazione: 20 Sezione IV: Procedura IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto V.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 17/09/2020 V.2.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 5 V.2.3) Nome e indirizzo del contraente RTI Soc. Coop. Soc. Lavoratori Uniti Franco Basaglia Impresa Sociale, via Caduti della R.A.M.B., 5- 34015 Muggia (TS) e Coop. Noncello Soc. Coop. Soc. Impresa Sociale onlus, via dell'Artigianato, 20 - Roveredo in Piano (PN) V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto: Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: € 801.080,00 Iva esclusa, cosi' suddiviso: € 444.320,00 per il servizio di pulizia e igiene ambientale per 24 mesi € 222.160,00 per attivazione opzione servizio di pulizia e igiene ambientale per 12 mesi € 18.000,00 per attivazione opzione affidamento servizi analoghi per attivita' di pulizia straordinaria € 111.080,00 per proroga tecnica per massimo 6 mesi € 5.520,00 per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso derivanti da rischi da interferenze Valore finale totale dell'appalto: € 684.446,00 Iva esclusa, cosi' suddiviso: € 377.672,00 per il servizio di pulizia e igiene ambientale per 24 mesi € 188.836,00 per attivazione opzione servizio di pulizia e igiene ambientale per 12 mesi € 18.000,00 per attivazione opzione affidamento servizi analoghi per attivita' di pulizia straordinaria € 94.418,00 00 per proroga tecnica per massimo 6 mesi € 5.520,00 per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso derivanti da rischi da interferenze Sezione VI: Altre informazioni VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale per il Friuli Venezia Giulia, P.zza Unita' d'Italia n.7, 34121 Trieste, tel. +39 0406724711 VI.5) Data di spedizione dell'avviso alla GUUE: 25/09/2020 Il responsabile del procedimento Roberto Ghersa TX20BGA20989