ESTAR
Ente di Supporto Tecnico Amministrativo Regionale

Sede sociale: via Don Minzoni, 3 - Grosseto (GR), Italia
Codice Fiscale: 06485540485
Partita IVA: 06485540485

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.116 del 5-10-2020)

 
Esito di gara - Procedura aperta per la stipula  di  una  convenzione
per  la  fornitura  in  locazione  operativa  di  un  software  unico
regionale  per  la  gestione  dell'assistenza  integrativa  e   della
distribuzione per conto da destinare  alle  Aziende  Sanitarie  della
                           Regione Toscana 
 

  SEZIONE  I:  Amministrazione  aggiudicatrice  I.1)   Denominazione,
indirizzi e punti di contatto: denominazione ufficiale: E.S.T.A.R.  -
Dipartimento  Acquisizione  Beni  e   Servizi   -   UOC   Sistemi   e
Infrastrutture Informatiche - Via Don Minzoni n. 3, 58100 GROSSETO  -
www.estar.toscana.it. I.2) Tipo  di  amministrazione  aggiudicatrice:
Estar (Ente per  i  Servizi  Tecnico  Amministrativi  Sanitari  della
Regione Toscana). I.3) Principali settori di attivita': Salute. 
  SEZIONE II: Oggetto dell'appalto  II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto: procedura aperta per la stipula di una  Convenzione  per
la fornitura in locazione operativa di un  software  unico  regionale
per la gestione dell'assistenza integrativa e della distribuzione per
conto da destinare  alle  Aziende  Sanitarie  della  Regione  Toscana
C.I.G. 7592349C96 II.1.2)  Tipo  di  appalto:  l'avviso  riguarda  la
conclusione di una convenzione. Luogo di esecuzione: territorio della
Regione  Toscana   II.1.4)   Breve   descrizione   dell'appalto:   la
convenzione  ha  per  oggetto  la  regolamentazione   dei   contratti
specifici per  fornitura  di  un  software  unico  regionale  per  la
gestione dell'assistenza integrativa e della distribuzione per  conto
che potranno essere stipulati durante il  periodo  di  vigenza  della
convenzione stessa dalle Aziende  Sanitarie  della  Regione  Toscana.
Durata della convenzione: 72 mesi  dalla  sua  stipula.  II.1.5)  CPV
principale: 72268000-1 II.2.1) Valore finale totale degli appalti:  €
3.120.000,00 IVA esclusa per il quadro  economico  complessivo  della
convenzione. 
  SEZIONE IV: Procedura IV.1.1) Tipo di procedura: aperta, svolta con
modalita' telematica.  IV.2.1)  Criteri  di  aggiudicazione:  offerta
economicamente  piu'  vantaggiosa  IV.3.2)  Pubblicazioni  precedenti
relative allo stesso appalto:  bando  di  gara  (avviso  GUUE  2018/S
171-388212 del 06/09/2018). 
  SEZIONE V: Aggiudicazione dell'appalto V.1) Data della decisione di
aggiudicazione  dell'appalto:  14/06/2019.  V.2)  Informazioni  sulle
offerte: n. 3 offerte in gara. V.3) Nome  e  recapito  dell'operatore
economico in favore del quale  e'  stata  adottata  la  decisione  di
aggiudicazione appalto: PROMOFARMA SVILUPPO s.r.l., con sede legale a
Perugia, via Assisana n. 33/C, C.F. 03634610541 V.4) Informazioni sul
valore dell'appalto: quadro economico di € 3.120.000,00  IVA  esclusa
per sei anni V.5) Informazioni sui subappalti: il contratto non sara'
oggetto di subappaltato. 
  SEZIONE VI: Altre informazioni VI.4.2) Informazioni sui termini  di
presentazione  del  ricorso:  il  ricorso  al  T.A.R.   puo'   essere
presentato entro 30 giorni.  Altre  informazioni  VI.2)  Informazioni
complementari:  determinazione   di   aggiudicazione   n.   859   del
14/06/2019. VI.4) Data di spedizione del presente avviso  alla  GUUE:
28/09/2020. 

  Il direttore della U.O.C. sistemi ed infrastrutture informatiche 
                    dott.ssa Maria Silvia Fratti 

 
TX20BGA21000
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.