COMUNE DI COMO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.121 del 16-10-2020)

 
                 Avviso di aggiudicazione di appalto 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: COMUNE DI COMO - Settore Pianificazione del  territorio  e
della  mobilita',  edilizia  privata  e  SUAP  -   Responsabile   del
procedimento: Ing. Loris Molteni; www.comune.como.it - albo  pretorio
bandi  di   gara   di   servizi;   I.4)   Tipo   di   amministrazione
aggiudicatrice:  Autorita'  locale;  I.5)   Principali   settori   di
attivita': Servizi generali  delle  amministrazioni  pubbliche;  I.4)
Concessione  di  un  appalto  a   nome   di   altre   amministrazioni
aggiudicazioni: l'Amministrazione aggiudicatrice acquista  per  conto
di altre amministrazioni aggiudicatrici: No. 
  SEZIONE   II:   OGGETTO   II.1)   Entita'   dell'appalto    II.1.1)
Denominazione: Servizio per la progettazione di fattibilita'  tecnica
ed economica, definitiva, esecutiva, direzione lavori e coordinamento
per  la  sicurezza  delle  opere  "Modifica  viabilita'  e  dotazioni
infrastrutturali a servizio del  nuovo  palazzetto  di  Muggio'"  CIG
814053994A; II.1.2) Codice CPV: 71322500-6; II.1.3) Tipo di  appalto:
Servizi; II.1.4) Breve  descrizione:  progettazione  di  fattibilita'
tecnica ed  economica,  definitiva,  esecutiva,  direzione  lavori  e
coordinamento per la sicurezza delle  opere;  II.1.5)  Valore  totale
dell'appalto: € 181.053,79 oltre IVA nella misura di  legge  e  oneri
previdenziali; II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: Servizio  per
la progettazione di fattibilita' tecnica  ed  economica,  definitiva,
esecutiva, direzione lavori e coordinamento per  la  sicurezza  delle
opere "Modifica viabilita' e dotazioni  infrastrutturali  a  servizio
del nuovo palazzetto di Muggio'" CIG  814053994A;  II.2.3)  Luogo  di
esecuzione  dei  lavori:  Comune   di   Como;   II.2.3)   Descrizione
dell'appalto: progettazione di  fattibilita'  tecnica  ed  economica,
definitiva,  esecutiva,  direzione  lavori  e  coordinamento  per  la
sicurezza delle opere; II.2.5) Criteri di aggiudicazione:  Art.95  co
3, lettera b) DLgs 50/2016; 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di  procedura:
aperta; IV.2) Informazione di carattere amministrativo. 
  SEZIONE V:  AGGIUDICAZIONE  DELL'APPALTO;  V.2)  Aggiudicazione  di
appalto  V.2.1)  Data  di  conclusione  del  contratto  di   appalto:
determinazione R.G n. 1573 del 06/08/2020; V.2.2) Informazioni  sulle
offerte: Numero offerte ricevute: 3;  V.2.3)  Nome  e  indirizzo  del
contraente: RTP M+ ASSOCIATI C.F. 06827510964 Via  G.  Gozzano,6  cap
20831 Seregno (MB)+ M2P SRL C.F.02463440186 Via San  Giacomo,17  cap.
27029  Vigevano  (PV)  +  STUDIO  GEOLOGICO  TECNICO  LECCHESE   C.F.
RVIMSM61H17E507N Via Previati,16 cap.23900 Lecco; V.2.4) Informazione
sul  valore  dell'appalto:  €   102.838,55   oltre   IVA   ed   oneri
previdenziali; V.2.5) Informazioni sul subappalto: E'  probabile  che
il contratto venga subappaltato: no; 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI. 4) Procedure di Ricorso: VI.4.1)
Organismo  Responsabile  delle  procedure   di   Ricorso:   Tribunale
Amministrativo Regionale - Lombardia (Milano) - Via Corridoni,  39  -
20122 Milano - www.giustizia-amministrativa.it. 

                  Il direttore del settore appalti 
                     dott. Romoli Venturi Andrea 

 
TX20BGA21859
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.