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Avviso di appalto aggiudicato - Procedura aperta per l'appalto di servizi di sorveglianza sanitaria e di assistenza medica di emergenza per SOGEI - ID 2107 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzi Denominazione ufficiale: Consip S.p.A. a socio unico Numero di identificazione nazionale: 1933 Indirizzo postale: Via Isonzo, 19/E, Roma 00198, Italia Codice Nuts: IT Citta': Roma Paese: ITALIA Tel.: 06/854491 Fax: 06/85449288 Persona di contatto: DSEBM- Building Management; Ing. Salvatore Monteforte in qualita' di Responsabile del Procedimento Indirizzi internet: indirizzo principale: www.consip.it, www.acquistinretepa.it, indirizzo del profilo di committente: www.consip.it I.2) Appalto congiunto: L'appalto e' aggiudicato da una centrale di committenza I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico I.5) Principali settori di attivita': Servizi generali delle amministrazioni pubbliche. SEZIONE II: OGGETTO II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Gara a procedura aperta per l'appalto di servizi di sorveglianza sanitaria e di assistenza medica di emergenza per SOGEI - ID Sigef 2107 - lotto 1 CIG 7858009A28; lotto 2 CIG 7858013D74 II.1.2) CPV principale: Lotto 1 - 71317200-5, 71317210-8, 85140000-2, Lotto 2 - 85143000-3 II.1.3) Tipo di appalto: Servizi II.1.4) Breve descrizione: L'appalto per il lotto 1 ha ad oggetto la prestazione di servizi di sorveglianza sanitaria e il servizio di assistenza medica d'urgenza per Sogei, mentre per il lotto 2 ha ad oggetto il servizio di trasporto assistito su ambulanza per SOGEI. Per maggiori dettagli si rinvia alla documentazione di gara. II.1.6) Informazioni relative ai lotti Questo appalto e' suddiviso in lotti: SI. II.1.7) Valore totale stimato: valore, IVA esclusa: 886.208,30 Valuta: Euro II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: Lotto 1: Servizi di sorveglianza sanitaria e di assistenza medica d'urgenza per Sogei; Lotto 2: Servizio di trasporto assistito su ambulanza per Sogei II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITI43. Luogo principale di esecuzione: Lotto 1: Via Mario Carucci n.99, Via Mario Carucci n.85 - 00143 Roma e Via Attanasio Soldati, 80 - 00155 Roma, Lotto 2: Via Mario Carucci n.99, Via Mario Carucci n.85 - 00143 Roma II.2.4) Descrizione dell'appalto: vedi precedente punto II.1.4); II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Criterio di qualita': i criteri di valutazione dell'offerta tecnica sono indicati nel Disciplinare di gara: Ponderazione 70 offerta tecnica: Ponderazione 30 offerta economica; II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: SI. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: NO SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: SI; SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO Lotto 1: Denominazione: Servizi di sorveglianza sanitaria e di assistenza medica d'urgenza Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: SI AGGIUDICAZIONE DI APPALTO V.2.1) Data di conclusione del contratto di appalto: 30/09/2020 V.2.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 2 Numero di offerte ricevute da PMI: 1 Numero di offerte ricevute da offerenti provenienti da altri Stati membri dell'UE: 0 Numero di offerte ricevute dagli offerenti provenienti da Stati non membri dell'UE: 0 Numero di offerte pervenute per via elettronica: 2- L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: SI; V.2.3) Nome e indirizzo del contraente Denominazione ufficiale: RTI BRASCA & PARTNERS S.R.L. (mandataria) INSULA S.R.L.S. (mandante). Indirizzo postale: BRASCA & PARTNERS S.R.L. Viale della Stazione Ostiense 27 Citta': Roma Codice NUTS: ITI43 Codice postale: 00154 Paese: Italia E-mail (pec): brascaepartners@pec.it Indirizzo postale INSULA S.R.L.S Via Pisa 40 citta' Roma Codice NUTS:ITI43 Codice postale:00162 Paese: Italia E-mail (pec): insula-srl@pec.it; Il contraente e' una PMI: SI V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto/lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto: Euro 556.400,00 Valore totale del contratto d'appalto: Euro 435.458,00. Lotto 2: Denominazione: Servizio di trasporto assistito su ambulanza Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: SI AGGIUDICAZIONE DI APPALTO V.2.1) Data di conclusione del contratto di appalto: 26/05/2020 V.2.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 4 Numero di offerte ricevute da PMI: 4 Numero di offerte ricevute da offerenti provenienti da altri Stati membri dell'UE: 0 Numero di offerte ricevute dagli offerenti provenienti da Stati non membri dell'UE: 0 Numero di offerte pervenute per via elettronica: 4 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: NO V.2.3) Nome e indirizzo del contraente Denominazione ufficiale: Associazione della Croce Rossa Italiana Comitato Area metropolitana di Roma Capitale. Indirizzo postale: Via Bernardino Ramazzini 31 Citta': Roma Codice NUTS: ITI43 Codice postale: 00151 Paese: Italia E-mail (pec): cp.roma@cert.cri.it Il contraente e' una PMI: SI V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto/lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto: Euro 500.500,00 Valore totale del contratto d'appalto: Euro 450.750,30. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale per il Lazio - Roma, Via Flaminia, 189 00196 Roma, Tel. 06 328721 VI.4.3) Procedure di ricorso: Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: Avverso il presente Bando e' proponibile ricorso avanti il T.A.R. entro 30 giorni dalla data di pubblicazione sulla GURI. IV.4) Data di spedizione del presente avviso: 13/10/2020 L'amministratore delegato ing. Cristiano Cannarsa TX20BGA22223