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Avviso relativo agli appalti aggiudicati SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione e indirizzo ufficiale dell'amministrazione aggiudicatrice: Fondazione Enasarco, Servizio responsabile: Servizio Bilancio, Via A. Usodimare 31, 00154 Roma. Telefono: 0657932493 Telefax: 0657935328. Posta elettronica: servizio.acquisti@enasarco.it Indirizzo Internet (URL): www.enasarco.it. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Fondazione; previdenza. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta per l'affidamento di una polizza di assicurazione cumulativa, in favore degli agenti e rappresentanti di commercio iscritti alla gestione previdenziale Enasarco, per la copertura del rischio da infortunio e malattia, durata di 12 mesi, con decorrenza dalle ore 24,00 del 31/10/2019 e scadenza alle ore 24,00 del 31/10/2020, con possibilita' di eventuali proroghe di 12 mesi cadauna per un massimo di due volte. II.1.2) Tipo di appalto: Servizi. Luogo principale di esecuzione: Roma Codice NUTS ITI43. II.1.3) Accordo quadro: No. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: Polizza di assicurazione cumulativa in favore degli agenti di commercio iscritti alla Fondazione Enasarco, per la copertura del rischio da infortunio e malattia CIG 7820048BBF. II.1.5) CPV (vocabolario comune per gli appalti): 66512000 SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: No. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: 8/2019. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relativi allo stesso appalto: GURI -V serie speciale - n. 31 del 13/03/2019 e GUCE del 05/03/2019. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO. V.1) Aggiudicazione e valore dell'appalto. V.1) Data di aggiudicazione: 18/09/2019. V.2) Numero di offerte ricevute: totale n. 6. V.3) Nome e indirizzo dell'operatore economico aggiudicatario: POSTE ASSICURA Spa, Viale Beethoven n. 11, ROMA. V.4) Valore inizialmente stimato dell'appalto: -non rientrante nel campo di applicazione I.V.A.- premio, per la durata di 12 mesi, con decorrenza dalle ore 24,00 del 31/10/2019 e scadenza alle ore 24,00 del 31/10/2020, pari ad Euro 16.000.000,00 - inclusi oneri fiscali - con possibilita' di eventuali proroghe di 12 mesi cadauna per un massimo di due volte, per un complessivo importo omnicomprensivo di Euro. 48.000.000,00. Valore finale dell'appalto: premio annuo lordo offerto di € 11.633.840,00 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.1) L'appalto e' connesso ad un progetto/programma finanziato dai fondi comunitari: No. VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: FONDAZIONE ENASARCO - Via Antoniotto Usodimare, 31 - Roma tel. 06.57932493 fax 06.5793.5328 posta elettronica: servizio.acquisti@enasarco.it. VI.4) Data di spedizione dell'avviso alla G.U.C.E.: 28/01/2020. Roma, 29/01/2020 Il presidente Gianroberto Stefano Costa TX20BGA2321