FONDAZIONE ENASARCO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.12 del 31-1-2020)

 
              Avviso relativo agli appalti aggiudicati 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione  e
indirizzo ufficiale dell'amministrazione  aggiudicatrice:  Fondazione
Enasarco, Servizio responsabile: Servizio Bilancio, Via A.  Usodimare
31, 00154  Roma.  Telefono:  0657932493  Telefax:  0657935328.  Posta
elettronica: servizio.acquisti@enasarco.it Indirizzo Internet  (URL):
www.enasarco.it.  I.2)  Tipo   di   amministrazione   aggiudicatrice:
Fondazione; previdenza. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta per
l'affidamento di una polizza di assicurazione cumulativa,  in  favore
degli agenti e rappresentanti di  commercio  iscritti  alla  gestione
previdenziale Enasarco, per la copertura del rischio da infortunio  e
malattia, durata di 12 mesi,  con  decorrenza  dalle  ore  24,00  del
31/10/2019 e scadenza alle ore 24,00 del 31/10/2020, con possibilita'
di eventuali proroghe di 12 mesi cadauna per un massimo di due volte.
II.1.2) Tipo di appalto: Servizi.  Luogo  principale  di  esecuzione:
Roma Codice NUTS ITI43. II.1.3) Accordo  quadro:  No.  II.1.4)  Breve
descrizione dell'appalto:  Polizza  di  assicurazione  cumulativa  in
favore degli agenti di commercio iscritti alla  Fondazione  Enasarco,
per la copertura del rischio da infortunio e malattia CIG 7820048BBF.
II.1.5) CPV (vocabolario comune per gli appalti): 66512000 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura:  Aperta.  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente  piu'  vantaggiosa.
IV.2.2)  Ricorso  ad  un'asta  elettronica:  No.  IV.3.1)  Numero  di
riferimento    attribuito     al     dossier     dall'amministrazione
aggiudicatrice: 8/2019.  IV.3.2)  Pubblicazioni  precedenti  relativi
allo stesso appalto: GURI -V serie speciale - n. 31 del 13/03/2019  e
GUCE del 05/03/2019. 
  SEZIONE  V:  AGGIUDICAZIONE  DELL'APPALTO.  V.1)  Aggiudicazione  e
valore dell'appalto. V.1) Data di  aggiudicazione:  18/09/2019.  V.2)
Numero di offerte ricevute:  totale  n.  6.  V.3)  Nome  e  indirizzo
dell'operatore economico aggiudicatario: POSTE  ASSICURA  Spa,  Viale
Beethoven n. 11, ROMA. V.4) Valore inizialmente stimato dell'appalto:
-non rientrante nel campo di  applicazione  I.V.A.-  premio,  per  la
durata di 12 mesi, con decorrenza dalle ore 24,00  del  31/10/2019  e
scadenza alle ore 24,00 del 31/10/2020, pari ad Euro 16.000.000,00  -
inclusi oneri fiscali - con possibilita' di eventuali proroghe di  12
mesi cadauna per un massimo di due volte, per un complessivo  importo
omnicomprensivo di Euro. 48.000.000,00. Valore  finale  dell'appalto:
premio annuo lordo offerto di € 11.633.840,00 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.1) L'appalto e' connesso  ad  un
progetto/programma  finanziato  dai  fondi  comunitari:  No.  VI.3.1)
Organismo  responsabile  delle  procedure  di   ricorso:   FONDAZIONE
ENASARCO - Via Antoniotto Usodimare, 31 - Roma tel.  06.57932493  fax
06.5793.5328 posta elettronica: servizio.acquisti@enasarco.it.  VI.4)
Data di spedizione dell'avviso alla G.U.C.E.: 28/01/2020. 
  Roma, 29/01/2020 

                            Il presidente 
                      Gianroberto Stefano Costa 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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