FONDAZIONE ENASARCO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.12 del 31-1-2020)

 
              Avviso relativo agli appalti aggiudicati 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione  e
indirizzo ufficiale dell'amministrazione  aggiudicatrice:  Fondazione
Enasarco, Via A.  Usodimare  31,  00154  Roma.  Telefono:  0657932493
Telefax: 0657935328. Posta elettronica: servizio.acquisti@enasarco.it
Indirizzo   Internet   (URL):   www.enasarco.it.   I.2)    Tipo    di
amministrazione aggiudicatrice: Attivita'  connessa  alla  previdenza
obbligatoria degli agenti e rappresentanti di commercio. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: procedura aperta  in
ambito U.E. per l'affidamento dei servizi medico  legali  finalizzati
alla  esecuzione  degli  accertamenti  peritali  ed   altri   servizi
propedeutici  alla  erogazione  delle  pensioni  di   inabilita'   ed
invalidita' permanente - CIG: 7595476115. II.1.2)  Tipo  di  appalto:
Servizi. II.1.3) Accordo quadro: No. II.1.4)  Breve  descrizione:  la
presente gara  ha  ad  oggetto  la  selezione  di  un  operatore  per
l'affidamento dei servizi medico legali finalizzati  alla  esecuzione
degli  accertamenti  peritali  ed  altri  servizi  propedeutici  alla
erogazione delle pensioni di inabilita'  ed  invalidita'  permanente.
II.1.5) CPV (vocabolario comune per gli appalti): 85141000-9. II.2.1)
Valore totale stimato: l'importo per la durata di 24 mesi e' pari  ad
Euro 355.000,00 - oltre Iva. Il contratto potra' essere prorogato per
ulteriori 6 mesi per un  importo  complessivo  preventivato  di  Euro
88.750,00 - oltre oneri Iva. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA - IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta.  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente  piu'  vantaggiosa.
IV.2.2)  Ricorso  ad  un'asta  elettronica:  NO.  IV.3.1)  Numero  di
riferimento    attribuito     al     dossier     dall'amministrazione
aggiudicatrice: 12/2018. IV.3.2)  Pubblicazioni  precedenti  relativi
allo stesso  appalto:  SI.  Bando  di  gara:  G.U.C.E  n.  GUS:2018/S
163-373533 del 22/08/2018. 
  SEZIONE  V:  AGGIUDICAZIONE  DELL'APPALTO.  V.1)  Aggiudicazione  e
valore dell'appalto: importo per 24  mesi  -  non  comprensivo  della
proroga di 6 mesi, pari ad euro 351.800,00 - oltre  Iva  al  22%  per
euro  77.396,00  -  per  un  ammontare  complessivo  pari   ad   euro
429.196,00. V.1) Data di aggiudicazione: Delibera  di  aggiudicazione
del 03.07.2019. V.2) Numero di  offerte  ricevute:  1.  V.3)  Nome  e
indirizzo dell'operatore economico aggiudicatario:  Medexpert  S.r.l.
con sede legale  in  Pisa,  Via  Natisone  n.  18  -  56122  -  P.I.:
02192551204.  V.4)  Informazioni  sul  prezzo   dell'appalto   oppure
sull'offerta piu' alta/piu' bassa presa in considerazione:  punteggio
complessivo attribuito all'offerta pari a 100,00. V.5)  Il  contratto
e' subappaltabile: no. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.1) L'appalto e' connesso  ad  un
progetto/programma  finanziato  dai  fondi  comunitari:  No.  VI.3.1)
Organismo  responsabile  delle  procedure   di   ricorso:   Tribunale
Amministrativo   Regionale   del   Lazio    e/o    altra    Autorita'
giurisdizionale. VI.4) Data di spedizione dell'avviso alla  G.U.C.E.:
28/01/2020 

                            Il presidente 
                      Gianroberto Stefano Costa 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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