UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI TRENTO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.131 del 9-11-2020)

 
Avviso di  aggiudicazione  di  appalto  -  Italia-Trento:  Arredi  ed
attrezzature varie - Risultati della procedura di appalto - Forniture
                       - Direttiva 2014/24/UE 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1)   Denominazione   e   indirizzi.   Denominazione    ufficiale:
Universita'  degli  studi  di  Trento.  Numero   di   identificazione
nazionale: C.F. 00340520220. Indirizzo  postale:  via  Calepina,  14.
Citta': Trento. Codice NUTS: ITH20  Trento.  Codice  postale:  38122.
Paese: Italia. Persona  di  contatto:  dott.ssa  Elisabetta  Endrici.
E-mail: ateneo@pec.unitn.it Indirizzi Internet:  http://www.unitn.it.
I.4) Tipo di amministrazione  aggiudicatrice:  Organismo  di  diritto
pubblico. I.5) Principali settori di attivita': Istruzione 
  SEZIONE II: OGGETTO 
  II.1) Entita' dell'appalto.  II.1.1)  Denominazione:  Fornitura  di
arredi e complementi di arredo,  corpi  illuminanti,  dispositivi  in
radiofrequenza (RFID) e apparati audio-video  per  la  biblioteca  di
Mesiano, suddivisa in quattro lotti. II.1.2)  Codice  CPV  principale
39150000 Arredi ed  attrezzature  varie.  II.1.3)  Tipo  di  appalto:
Forniture.  II.1.4)  Breve  descrizione:  Procedura  aperta  per   la
fornitura di arredi  e  complementi  di  arredo,  corpi  illuminanti,
dispositivi in radiofrequenza (RFID) e apparati  audio-video  per  la
biblioteca  di  Mesiano,  suddivisa   in   quattro   lotti.   II.1.6)
Informazioni relative ai lotti. Questo appalto e' suddiviso in lotti:
si'. II.1.7) Valore totale dell'appalto  (IVA  esclusa):  312  699.72
EUR. II.2) Descrizione. II.2.1) Denominazione: Fornitura di arredi  e
complementi di arredo. CIG: 7878431EEB. CUP:  E68B01000060007.  Lotto
n.:  1.  II.2.2)  Codici  CPV  supplementari:  39155000  Arredi   per
biblioteca. II.2.3) Luogo di esecuzione. Codice NUTS:  ITH20  Trento.
II.2.4) Descrizione dell'appalto: Fornitura di arredi  e  complementi
di arredo per la nuova biblioteca  di  Mesiano.  II.2.5)  Criteri  di
aggiudicazione. Criterio di qualita'  -  Nome:  punteggio  tecnico  /
Ponderazione: 70. Prezzo - Ponderazione:  30.  II.2.11)  Informazioni
relative alle opzioni. Opzioni: no. II.2.13) Informazioni relative ai
fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o
programma finanziato  da  fondi  dell'Unione  europea:  no.  II.2.14)
Informazioni complementari:  L'appalto  include  fornitura,  posa  in
opera e  garanzia  di  108  mesi.  L'importo  contrattuale  e'  stato
aggiornato alle disposizioni vigenti per il contrasto  alla  pandemia
Covid-19: gli oneri per la sicurezza da Covid-19 sono pari  a  408,35
EUR. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Descrizione. IV.1.1) Tipo  di  procedura:  Procedura  aperta.
IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un  sistema  dinamico  di
acquisizione. IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti
pubblici (AAP). L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli  appalti
pubblici:  si'.  IV.2)  Informazioni  di  carattere   amministrativo.
IV.2.1) Pubblicazione  precedente  relativa  alla  stessa  procedura.
Numero dell'avviso nella GU S: 2019/S 078-185754. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO 
  Lotto n.: 1. Denominazione: Fornitura di arredi  e  complementi  di
arredo.  CIG:  7878431EEB.   CUP:   E68B01000060007.   Un   contratto
d'appalto/lotto e' stato aggiudicato:  si'.  V.2)  Aggiudicazione  di
appalto.  V.2.1)  Data  di  conclusione  del   contratto   d'appalto:
27/10/2020. V.2.2) Informazioni  sulle  offerte.  Numero  di  offerte
pervenute: 4. Numero di offerte ricevute da PMI: 4. Numero di offerte
pervenute per via elettronica: 4. L'appalto e' stato aggiudicato a un
raggruppamento di operatori economici: no. V.2.3)  Nome  e  indirizzo
del contraente. Denominazione  ufficiale:  Promal  s.r.l.  Numero  di
identificazione nazionale: 05173030015. Indirizzo  postale:  via  dei
Prati 34. Citta': Pianezza (TO). Codice NUTS:  ITC11  Torino.  Codice
postale: 10044. Paese: Italia. Il contraente e' una PMI: si'.  V.2.4)
Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa).
Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 391
071.37 EUR. Valore totale  del  contratto  d'appalto/del  lotto:  312
699.72 EUR 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3) Informazioni complementari: Gara telematica 80155.  Determina
a contrarre DE-DG 70 d.d. 14.4.2019. Determina di aggiudicazione  dei
lotti 2, 3 e 4 DE-DG 195 d.d. 25.11.2019. Determina di aggiudicazione
del lotto 1 DE - DG 132 d.d. 15.10.2020. VI.4) Procedure di  ricorso.
VI.4.1)  Organismo   responsabile   delle   procedure   di   ricorso.
Denominazione ufficiale: Tribunale amministrativo regionale,  Sezione
di Trento.  Citta':  Trento.  Paese:  Italia.  VI.4.3)  Procedure  di
ricorso. Informazioni dettagliate sui termini  di  presentazione  dei
ricorsi: Ai sensi degli artt. 119 e 120 del D.Lgs.  n.  104/2010  gli
atti  della  presente  procedura  di  affidamento  sono   impugnabili
unicamente mediante ricorso al  Tribunale  amministrativo  regionale,
sezione di Trento, nel termine di 30 giorni, secondo quanto  disposto
dai  citati  articoli.  VI.4.4)  Servizio  presso   il   quale   sono
disponibili informazioni sulle  procedure  di  ricorso  Denominazione
ufficiale: Tribunale amministrativo  regionale,  Sezione  di  Trento.
Citta': Trento. Paese: Italia. VI.5) Data di spedizione del  presente
avviso: 22/10/2020 

              Il responsabile del procedimento di gara 
                     dott.ssa Elisabetta Endrici 

 
TX20BGA23908
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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