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Avviso di aggiudicazione di appalto - Italia-Trento: Arredi ed attrezzature varie - Risultati della procedura di appalto - Forniture - Direttiva 2014/24/UE SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzi. Denominazione ufficiale: Universita' degli studi di Trento. Numero di identificazione nazionale: C.F. 00340520220. Indirizzo postale: via Calepina, 14. Citta': Trento. Codice NUTS: ITH20 Trento. Codice postale: 38122. Paese: Italia. Persona di contatto: dott.ssa Elisabetta Endrici. E-mail: ateneo@pec.unitn.it Indirizzi Internet: http://www.unitn.it. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico. I.5) Principali settori di attivita': Istruzione SEZIONE II: OGGETTO II.1) Entita' dell'appalto. II.1.1) Denominazione: Fornitura di arredi e complementi di arredo, corpi illuminanti, dispositivi in radiofrequenza (RFID) e apparati audio-video per la biblioteca di Mesiano, suddivisa in quattro lotti. II.1.2) Codice CPV principale 39150000 Arredi ed attrezzature varie. II.1.3) Tipo di appalto: Forniture. II.1.4) Breve descrizione: Procedura aperta per la fornitura di arredi e complementi di arredo, corpi illuminanti, dispositivi in radiofrequenza (RFID) e apparati audio-video per la biblioteca di Mesiano, suddivisa in quattro lotti. II.1.6) Informazioni relative ai lotti. Questo appalto e' suddiviso in lotti: si'. II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa): 312 699.72 EUR. II.2) Descrizione. II.2.1) Denominazione: Fornitura di arredi e complementi di arredo. CIG: 7878431EEB. CUP: E68B01000060007. Lotto n.: 1. II.2.2) Codici CPV supplementari: 39155000 Arredi per biblioteca. II.2.3) Luogo di esecuzione. Codice NUTS: ITH20 Trento. II.2.4) Descrizione dell'appalto: Fornitura di arredi e complementi di arredo per la nuova biblioteca di Mesiano. II.2.5) Criteri di aggiudicazione. Criterio di qualita' - Nome: punteggio tecnico / Ponderazione: 70. Prezzo - Ponderazione: 30. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni. Opzioni: no. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. II.2.14) Informazioni complementari: L'appalto include fornitura, posa in opera e garanzia di 108 mesi. L'importo contrattuale e' stato aggiornato alle disposizioni vigenti per il contrasto alla pandemia Covid-19: gli oneri per la sicurezza da Covid-19 sono pari a 408,35 EUR. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione. IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta. IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione. IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP). L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si'. IV.2) Informazioni di carattere amministrativo. IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura. Numero dell'avviso nella GU S: 2019/S 078-185754. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO Lotto n.: 1. Denominazione: Fornitura di arredi e complementi di arredo. CIG: 7878431EEB. CUP: E68B01000060007. Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si'. V.2) Aggiudicazione di appalto. V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 27/10/2020. V.2.2) Informazioni sulle offerte. Numero di offerte pervenute: 4. Numero di offerte ricevute da PMI: 4. Numero di offerte pervenute per via elettronica: 4. L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente. Denominazione ufficiale: Promal s.r.l. Numero di identificazione nazionale: 05173030015. Indirizzo postale: via dei Prati 34. Citta': Pianezza (TO). Codice NUTS: ITC11 Torino. Codice postale: 10044. Paese: Italia. Il contraente e' una PMI: si'. V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa). Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 391 071.37 EUR. Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 312 699.72 EUR SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: Gara telematica 80155. Determina a contrarre DE-DG 70 d.d. 14.4.2019. Determina di aggiudicazione dei lotti 2, 3 e 4 DE-DG 195 d.d. 25.11.2019. Determina di aggiudicazione del lotto 1 DE - DG 132 d.d. 15.10.2020. VI.4) Procedure di ricorso. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso. Denominazione ufficiale: Tribunale amministrativo regionale, Sezione di Trento. Citta': Trento. Paese: Italia. VI.4.3) Procedure di ricorso. Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: Ai sensi degli artt. 119 e 120 del D.Lgs. n. 104/2010 gli atti della presente procedura di affidamento sono impugnabili unicamente mediante ricorso al Tribunale amministrativo regionale, sezione di Trento, nel termine di 30 giorni, secondo quanto disposto dai citati articoli. VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso Denominazione ufficiale: Tribunale amministrativo regionale, Sezione di Trento. Citta': Trento. Paese: Italia. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 22/10/2020 Il responsabile del procedimento di gara dott.ssa Elisabetta Endrici TX20BGA23908