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Esito di gara - Procedura aperta telematica per l'affidamento del servizio di assistenza infermieristica, sociosanitaria e riabilitativa presso il Polo Penitenziario di Rebibbia e la Medicina Protetta dell'Ospedale Sandro Pertini per la durata di 24 mesi SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Denominazione: A.S.L. Roma 2. Sede: via Maria Brighenti n. 23 - 00159 Roma (RM), Italia. Punti di contatto: U.O.C. Procedure di Acquisto e Contratti - Tel. +39 0651004734 - Fax +39 0651004737 - e-mail: procedure.acquisto@aslroma2.it. Referente dott. Antonio Russo. Indirizzi Internet: www.aslroma2.it. I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: http://www.aslroma2.it. Azienda del SSN - Settore Salute. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO Procedura aperta telematica per l'affidamento del servizio di assistenza infermieristica, sociosanitaria e riabilitativa presso il Polo Penitenziario di Rebibbia e la Medicina Protetta dell'Ospedale Sandro Pertini per la durata di 24 mesi. Codice CPV principale: 85141200-1 (Servizi prestati da personale infermieristico). Tipo di appalto: servizi. Breve descrizione: servizio di assistenza infermieristica, sociosanitaria e riabilitativa presso il Polo Penitenziario di Rebibbia e la Medicina Protetta dell'Ospedale Sandro Pertini. Valore totale stimato iva esente: Euro 9.790.000,00. Suddivisione in lotti: no. Codice NUTS: ITI43. Durata del contratto d'appalto o dell'accordo quadro: 24 mesi. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no. Ammissibilita' di varianti: si. Opzioni: eventuale proroga ai sensi dell'art. 106 comma 11, del D.lgs. 50/2016 nelle more dell'espletamento della nuova gara. SEZIONE IV: PROCEDURE Tipo di procedura: aperta e telematica. Criteri di aggiudicazione: criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95, comma 2, D.lgs. 50/2016 in base ai criteri indicati nel Disciplinare di gara. Pubblicazione del bando di gara: Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n. 21 del 21.02.2020. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si. Provvedimento di aggiudicazione definitiva: deliberazione 2525 del 29.10.2020. Informazioni: Numero di offerte pervenute: 3. La procedura e' stata aggiudicata a un raggruppamento di operatori economici: no. Nome e indirizzo del contraente: Denominazione ufficiale: Soc. Coop. Nuova Sair Indirizzo postale: Viale del Tecnopolo 83. Citta': Roma. Codice postale: 00131. Paese: Italia. Il contraente e' una PMI: no. Informazione sul valore del contratto d'appalto (iva esclusa): Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto: Euro 9.790.000,00. Valore di aggiudicazione: Euro 9.088.550,00. Il R.U.P. dott.ssa Sabrina Cenciarelli TX20BGA26634