UNIONE DEI COMUNI DI MONTEDORO
per conto del Comune di Grottaglie

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.143 del 7-12-2020)

 
        Esito di gara - CIG 8079987833 - CUP J48E18000270001 
 

  Amministrazione aggiudicatrice: Unione dei Comuni di Montedoro, per
conto del Comune di Grottaglie, via Martiri d'Ungheria 2 - 74023. 
  Oggetto:   Procedura   aperta    telematica    per    l'affidamento
dell'incarico   di   Progettazione   definitiva/esecutiva    relativo
all'intervento  denominato  "Adeguamento  strutturale,   antisismico,
messa in sicurezza Scuola Primaria Don Bosco". Importo a base  d'asta
soggetto a ribasso: € 190,424,50. Criterio di aggiudicazione: Offerta
economicamente piu' vantaggiosa. 
  Aggiudicazione:  Determinazione  n.  84  del  24.01.2020.   Offerte
pervenute: n. 20, ammesse: 20. Aggiudicatario: R.T.I. con  mandataria
la Societa' Studio di Progettazione d'Ingegneria SPI Srl  e  mandante
Arch. Elio Conte, Napoli. Valore finale: € 71.866,21 oltre oneri  per
la sicurezza e IVA. Subappalto: No. 
  Altre informazioni: Ricorso: TAR di Lecce.  Presentazione  ricorsi:
30 gg. dalla data  ricezione  comunicazione  ex  art.  76  del  D.Lgs
50/2016. Ricorsi: No. 

              Il responsabile del procedimento di gara 
                       avv. Giuseppina Cinieri 

 
TX20BGA26651
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.