Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Esito di gara - CIG 8079987833 - CUP J48E18000270001 Amministrazione aggiudicatrice: Unione dei Comuni di Montedoro, per conto del Comune di Grottaglie, via Martiri d'Ungheria 2 - 74023. Oggetto: Procedura aperta telematica per l'affidamento dell'incarico di Progettazione definitiva/esecutiva relativo all'intervento denominato "Adeguamento strutturale, antisismico, messa in sicurezza Scuola Primaria Don Bosco". Importo a base d'asta soggetto a ribasso: € 190,424,50. Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. Aggiudicazione: Determinazione n. 84 del 24.01.2020. Offerte pervenute: n. 20, ammesse: 20. Aggiudicatario: R.T.I. con mandataria la Societa' Studio di Progettazione d'Ingegneria SPI Srl e mandante Arch. Elio Conte, Napoli. Valore finale: € 71.866,21 oltre oneri per la sicurezza e IVA. Subappalto: No. Altre informazioni: Ricorso: TAR di Lecce. Presentazione ricorsi: 30 gg. dalla data ricezione comunicazione ex art. 76 del D.Lgs 50/2016. Ricorsi: No. Il responsabile del procedimento di gara avv. Giuseppina Cinieri TX20BGA26651