UNIONE DEI COMUNI DI MONTEDORO
per conto del Comune di Grottaglie

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.143 del 7-12-2020)

 
        Esito di gara - CIG 77484005F4 - CUP J48E18000320002 
 

  Amministrazione aggiudicatrice: Unione dei Comuni di Montedoro  per
conto del Comune di Grottaglie, via Martiri d'Ungheria 2 - 74023. 
  Oggetto: Gara a procedura aperta telematica  ex  artt.  3  comma  1
lett. sss) e 60 comma  3  del  D.Lgs.  n.  50/2016  e  ss.mm.ii.  per
l'affidamento    dell'incarico    di     progettazione     definitiva
dell'intervento  "Adeguamento  strutturale  ed  impiantistico   della
scuola secondaria di 1° grado  Don  Luigi  Sturzo".  Prestazioni  per
servizi opzionali: SI, progettazione esecutiva, c.s.p., d.l.,  c.s.e.
Importo servizi opzionali: € 107.910,09. Criterio di  aggiudicazione:
Offerta economicamente piu' vantaggiosa. CPV: 71221000-3. Importo del
servizio in oggetto a base d'asta soggetto a ribasso: € 55.388,48. 
  Aggiudicazione:  Determinazione  n.  845  del  06.08.2019.  Offerte
ricevute:  6,  ammesse:  5.  Aggiudicatario:  Impresa  R.T.I.  Prisma
Engineering Srl (mandataria) /  Innovation  Srl  (mandante)  /  Arch.
Angelo Nuzzo (mandante).  Valore  finale:  €  33.233,09  oltre  oneri
previdenziali  e  assistenziali  e  IVA.  Subappalto:   No.   Servizi
opzionali affidati: progettazione esecutiva, c.s.p.  Importo  servizi
opzionali:  €  22.155,39,  provvedimento   di   affidamento   servizi
opzionali:  12.10.2020  -  Decreto  n.  19  assunto  dal  Commissario
Straordinario per la rapida esecuzione degli interventi  di  edilizia
scolastica. 
  Informazioni: Ricorso: TAR di Lecce. Presentazione ricorsi: 30  gg.
dalla data ricezione comunicazione ex  art.  76  del  D.Lgs  50/2016.
Ricorsi: No. 

              Il responsabile del procedimento di gara 
                       avv. Giuseppina Cinieri 

 
TX20BGA26656
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.