Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Avviso di appalto aggiudicato CIG 82506560B9 - CUP C43J12002110009 SEZIONE I): AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: INVITALIA S.p.A., l'Agenzia Nazionale per l'attrazione degli investimenti e lo sviluppo d'impresa, Via Calabria 46, 00187 Roma - Responsabile Unico del Procedimento: Ing. Salvatore Acampora, PEC: realizzazioneinterventi@pec.invitalia.it, Telefax 06/42160457 (da utilizzarsi solo nei casi di indisponibilita' oggettiva del sistema telematico e della PEC). I.2) Appalto a nome di altre amministrazioni giudicatrici: l'Agenzia opera in qualita' di Centrale di Committenza per il Commissario Straordinario Unico per il coordinamento e la realizzazione degli interventi funzionali all'adeguamento alle sentenze di condanna della Corte di Giustizia dell'Unione Europea del 19 luglio 2012 e 10 aprile 2014 in materia di collettamento, fognatura e depurazione delle acque reflue. I.3) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico. SEZIONE II): OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: procedura aperta ex artt. 60, 157 co.1, del D.Lgs. 50/2016 per l'affidamento della "PROGETTAZIONE DEFINITIVA/ESECUTIVA, DIREZIONE DEI LAVORI, COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA E INDAGINI A SUPPORTO DELLA PROGETTAZIONE" PER L'INTERVENTO RELATIVO ALL'IMPIANTO DI DEPURAZIONE DI SAN GIROLAMO. CODICE ID 33390. II.2) Tipo di appalto: servizi di architettura e ingegneria per lavori di importo pari a € 20.800.000,00. II.3) Luogo principale di esecuzione: Acireale (CT) Codice NUTS dell'amministrazione aggiudicatrice: ITI43. Codice NUTS del luogo di esecuzione dell'appalto: ITG17. II.4) Valore totale stimato dell'appalto: L'importo totale dell'appalto e' pari ad € 1.797.703,93 di cui € 6.000,00 per oneri della sicurezza da DUVRI, IVA esclusa. SEZIONE III): INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1). Subappalto: Si'. Si rinvia al disciplinare. SEZIONE IV): PROCEDURA IV.1.) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa, ex art. 95, co. 3, lett. b), del D.Lgs. 50/2016. IV.1) Data di aggiudicazione: 5 ottobre 2020 IV.2) Numero offerte ricevute: 13. SEZIONE V): AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.1) Informazioni sull'operatore economico aggiudicatario: RTP costituendo ETATEC STUDIO PAOLETTI S.r.l. (mandataria)- Studio Di Ingegneria Isola Boasso & Associati S.r.l., Hydro Enginneering s.s. degli Ingegneri Damiano e Mario Galbo, C.&S. Di Giuseppe Ingegneri Associati S.r.l., Artec Associati S.r.l., Engeo Associati - Engineering & Geology, Studio Tecnico Forestale Dott. Panto', Dott.ssa Pantano Salvatrice, Prof. Spina Maurizio, Dott.ssa Pisano Rossella Maria Carlotta (mandanti). V.2) Informazioni sul prezzo dell'appalto: L'importo contrattuale complessivo dell'appalto, a seguito dell'aggiudicazione, e' pari ad € 852.938,45 al netto di IVA, di cui € 846.938,45 per l'esecuzione dei servizi tecnici ed € 6.000,00 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. SEZIONE VI): ALTRE INFORMAZIONI Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. competente per territorio, indirizzo internet (URL): www.giustiziaamministrativa.it. Il responsabile della funzione investimenti pubblici Giovanni Portaluri TX20BGA26736