INVITALIA
Agenzia nazionale per l'attrazione degli investimenti e lo sviluppo
di impresa S.p.A.

Sede legale: via Calabria, 46 - 00187 Roma (RM), Italia
Codice Fiscale: 05678721001
Partita IVA: 05678721001

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.144 del 9-12-2020)

 
           Avviso di appalto aggiudicato - CIG 80160036EF 
 

  SEZIONE I): AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1)  Denominazione,  indirizzi  e  punti  di  contatto:  INVITALIA
S.p.A., l'Agenzia nazionale per l'attrazione degli investimenti e  lo
sviluppo d'impresa, Via Calabria 46, 00187 Roma - Responsabile  Unico
del     Procedimento:     Dott.     Antonio     Fabbrocini,      PEC:
acquisti@postacert.invitalia.it, Telefax 06/42160457 (da  utilizzarsi
solo per indisponibilita' del sistema telematico e  della  PEC)  I.2)
Tipo  di  amministrazione  aggiudicatrice:   Organismo   di   diritto
pubblico. 
  SEZIONE II): OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1)  Denominazione  conferita  all'appalto   dall'amministrazione
aggiudicatrice: Procedura aperta ex art. 60 del D.lgs.  50/2016,  per
l'affidamento  del  "Servizio  di  custodia   e   gestione   archivio
documentale cartaceo dell'Agenzia nazionale  per  l'attrazione  degli
investimenti e lo sviluppo di Impresa S.p.A." II.2) Tipo di  appalto:
Appalto di servizi.  II.3)  Luogo  principale  di  esecuzione:  Roma.
Codice NUTS dell'amministrazione aggiudicatrice: ITI43.  Codice  NUTS
del luogo di esecuzione  dell'appalto:  ITI43  II.4)  Quantitativo  o
entita' totale dell'appalto: € 204.000,00 oltre  I.V.A.,  comprensiva
dell'opzione ed oneri di legge se dovuti. 
  SEZIONE  III):  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,  ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1). Cauzioni e garanzie assicurative richieste:  si  rinvia  al
disciplinare. 
  SEZIONE IV): PROCEDURA 
  IV.1.)   Criterio   di   aggiudicazione:   criterio    dell'offerta
economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95,  comma  3  del
D.Lgs. 50/2016. IV.1) Data di aggiudicazione: 7 novembre 2019.  IV.2)
Numero offerte ricevute: 3 
  SEZIONE V): AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  V.1) Informazioni sull'operatore economico  aggiudicatario:  SEDIIN
S.p.A.  V.2)  Informazioni   sul   prezzo   dell'appalto:   L'importo
contrattuale complessivo dell'appalto, a seguito dell'aggiudicazione,
e' pari ad € 179.812,50 oltre I.V.A. 
  SEZIONE VI): ALTRE INFORMAZIONI 
  Organismo  responsabile  delle   procedure   di   ricorso:   T.A.R.
competente    per    territorio.    indirizzo     internet     (URL):
www.giustizia-amministrativa.it 

               Il responsabile unico del procedimento 
                      dott. Antonio Fabbrocini 

 
TX20BGA26743
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.