INVITALIA
Agenzia nazionale per l'attrazione degli investimenti e lo sviluppo
di impresa S.p.A.

Sede legale: via Calabria, 46 - 00187 Roma (RM), Italia
Codice Fiscale: 05678721001
Partita IVA: 05678721001

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.144 del 9-12-2020)

 
           Avviso di appalto aggiudicato - CIG 836412022D 
 

  SEZIONE I): AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1)  Denominazione,  indirizzi  e  punti  di  contatto:  INVITALIA
S.p.A., l'Agenzia nazionale per l'attrazione degli investimenti e  lo
sviluppo d'impresa, Via Calabria 46, 00187 Roma - Responsabile  Unico
del     Procedimento:     Dott.     Antonio     Fabbrocini,      PEC:
acquisti@postacert.invitalia.it, Telefax 06/42160457 (da  utilizzarsi
solo per indisponibilita' del sistema telematico e  della  PEC)  I.2)
Tipo  di  amministrazione  aggiudicatrice:   Organismo   di   diritto
pubblico. 
  SEZIONE II): OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1)  Denominazione  conferita  all'appalto   dall'amministrazione
aggiudicatrice: Procedura aperta articolo 60 del D.Lgs.  50/2016  per
il servizio di accelerazione da espletarsi presso l'hub di  Brindisi.
II.2) Tipo di appalto: Appalto di servizi. II.3) Luogo principale  di
esecuzione: Comune di Brindisi, presso Palazzo Guerrieri Codice  NUTS
dell'amministrazione aggiudicatrice: ITI43. Codice NUTS del luogo  di
esecuzione dell'appalto: ITE43 II.4) Quantitativo  o  entita'  totale
dell'appalto: L'importo dell'appalto e' stimato in € 310.000,00 oltre
IVA. 
  SEZIONE  III):  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,  ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1). Cauzioni e garanzie assicurative richieste:  si  rinvia  al
disciplinare. 
  SEZIONE IV): PROCEDURA 
  IV.1.) Criterio  di  aggiudicazione:  Offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa in base ai criteri indicati nel disciplinare. IV.1)  Data
di aggiudicazione: 21 settembre 2020. IV.2) Numero offerte  ricevute:
12 
  SEZIONE V): AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  V.1)  Informazioni  sull'operatore  economico  aggiudicatario:  FGB
S.r.l. (mandataria) 
  Destination  Makers  S.r.l.s.  (mandante).  V.2)  Informazioni  sul
prezzo dell'appalto: L'importo contrattuale complessivo dell'appalto,
a seguito dell'aggiudicazione, e' pari ad € 216.300,00, oltre IVA. 
  SEZIONE VI): ALTRE INFORMAZIONI 
  Organismo  responsabile  delle   procedure   di   ricorso:   T.A.R.
competente    per    territorio.    indirizzo     internet     (URL):
www.giustizia-amministrativa.it 

               Il responsabile unico del procedimento 
                      dott. Antonio Fabbrocini 

 
TX20BGA26744
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.