COMUNE DI CAGLIARI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.151 del 28-12-2020)

 
           Esito di gara n. 9/LP-CUL/2019 - CIG 8148812464 
 

  SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE:  Comune  di  Cagliari  -
Servizio Stazione Unica Appaltante, via Roma 145  -  09124  Cagliari.
Sito internet: www.comune.cagliari.it 
  SEZIONE  II.  OGGETTO  DELL'APPALTO:  affidamento  dei  servizi  di
verifica  e  valutazione  della  sicurezza  di   edifici   esistenti,
esecuzione delle relative indagini diagnostiche, ai sensi delle  NTC2
018 - DM 17 gennaio 2018 e relativa Circolare Ministeriale 21 gennaio
2019 n.7  C.S.LL.PP,  Progettazione  definitiva/esecutiva,  Direzione
lavori e Coordinamento della sicurezza degli interventi, Immobili ERP
del Comune di Cagliari 
  SEZIONE IV. PROCEDURA: Aperta. 
  SEZIONE V. AGGIUDICAZIONE: Determinazione Dirigenziale n. 8398  del
17.12.2020. Impresa  aggiudicataria  Integrated  Projects  Management
(IPM) S.r.l., Via Nenni n. 1, Marino (RM). Importo di  aggiudicazione
Euro 242.438,33 IVA esclusa. 
  SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: L'Avviso di gara aggiudicata e'  in
corso   di   pubblicazione    sui    siti    www.regione.sardegna.it,
www.serviziocontrattipubblici.it  e  sul  profilo   del   committente
www.comune.cagliari.it. 

                            Il dirigente 
                          ing. Daniele Olla 

 
TX20BGA28324
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.