Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Esito di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione indirizzi e contatti: Giunta Regionale della Lombardia - P.zza Citta' di Lombardia, 1 - 20124 Milano - Italia - www.regione.lombardia.it (Profilo del committente). I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale. I.5) Principali settori di attivita': Servizi generali delle amministrazioni pubbliche. SEZIONE II: OGGETTO: II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Fornitura di mezzi, materiali ed attrezzature per la colonna mobile regionale - GECA 21/2019 II.1.2) CPV: Lotto 1 - 39711100-0 / Lotto 2: 44611410-3 / Lotto 3: 34114100-0 / Lotto 4 34134000-5 / Lotto 5: 34134000-5 II.1.3) Tipo di appalto: forniture II.1.4) Breve descrizione: Fornitura di mezzi, materiali ed attrezzature per la colonna mobile regionale in 5 lotti- prima tranche. Lotto 1: Celle frigo. Lotto 2: Cisterne gasolio. Lotto 3: furgoni e pulmini. Lotto 4: Autocarri. Lotto 5: Autoarticolati e semirimorchi.II.1.5): l'appalto e' suddiviso in lotti: SI II.1.6) valore totale dell'appalto: € 2.395.081,97 IVA esclusa II.1.7) Luogo di esecuzione: codice NUTS ITC45 II.1.4) Breve descrizione: Celle frigo LOTTO 1 II.2.2) Codici CPV 39711100-0 II.2.5) Criteri di aggiudicazione per tutti i lotti: prezzo piu' basso II.2.6) Opzioni per tutti i lotti: possibilita' di variazioni in aumento o diminuzione delle prestazioni contrattuali fino alla concorrenza di un quinto dell'importo del contratto. Possibilita' di prorogare il Contratto per il tempo strettamente necessario alla conclusione delle procedure necessarie per l'individuazione di un nuovo contraente II.2.7) L'appalto e' connesso ad un programma finanziato da fondi UE: NO II.2.3) Luogo di esecuzione: codice NUTS ITC45 II.2.1) Breve descrizione: Cisterne gasolio LOTTO 2 II.2.2) Codici CPV 44611410-3 II.2.7) L'appalto e' connesso ad un programma finanziato da fondi UE: NO II.2.3) Luogo di esecuzione: codice NUTS ITC45 II.2.1) Breve descrizione: Furgoni e pulmini LOTTO 3 II.2.2) Codici CPV 34114100-0 II.2.7) L'appalto e' connesso ad un programma finanziato da fondi UE: NO II.2.3) Luogo di esecuzione: codice NUTS ITC45 II.2.1) Breve descrizione: Autocarri LOTTO 4 II.2.2) Codici CPV 34134000-5 II.2.7) L'appalto e' connesso ad un programma finanziato da fondi UE: NO II.2.2) Codici CPV 34114100-0 II.2.13) L'appalto e' connesso ad un programma finanziato da fondi UE: NO II.2.3) Luogo di esecuzione: codice NUTS ITC45 II.2.1) Breve descrizione: Autoarticolati e semirimorchi LOTTO 5 II.2.2) Codici CPV 34134000-5 II.2.7) L'appalto e' connesso ad un programma finanziato da fondi UE: NO SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.1.2) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si' IV.2.1) Pubblicazione precedente: GURI V^ serie speciale n. 127 del 28.10.2019 SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: Lotto 1: Celle frigo V.1) Informazioni relative alla non aggiudicazione: non sono pervenute offerte Lotto 2: Cisterne gasolio V.1) Informazioni relative alla non aggiudicazione: non sono pervenute offerte Lotto 3: Furgoni e pulmini V.1) V.1) Informazioni relative alla non aggiudicazione: non sono pervenute offerte Lotto 4: Autocarri V.2.1) Data di conclusione dell'appalto: 06.02.2020 V.2.2) Numero di offerte pervenute: 1. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: MILANO INDUSTRIAL SPA con sede in Milano V.2.4) Informazione sul valore dell'appalto: Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 1.397.540,00 EUR Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 1.389.500,00 EUR V.2.5) E' possibile che l'appalto venga subappaltato: NO Lotto 5: Autoarticolati e semirimorchi V.2.1) Data di conclusione dell'appalto: 06.02.2020 .2.2) Numero di offerte pervenute: 1. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: MILANO INDUSTRIAL SPA con sede in Milano V.2.4) Informazione sul valore dell'appalto: Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 450.000,00 EUR Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 449.000,00 EUR V.2.5) E' possibile che l'appalto venga subappaltato: NO SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.4.1) Organismo responsabile procedure di ricorso: TAR Lombardia VI.4) Data di spedizione dell'avviso GUUE: 10/02/2020 Il dirigente della struttura programmazione acquisti e gestione appalti - Presidenza dott.ssa Emilia Angela Benfante TX20BGA3691