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Esito di gara ai sensi dell'art. 98 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto. Denominazione: ALER Milano, viale Romagna n. 26, 20133 Milano, codice NUTS ITC4C. Punti di contatto: Settore Affidamenti di Lavori Servizi e Forniture, tel. +39 02/7392.1, posta elettronica: protogen@pec.aler.mi.it, profilo del committente: www.aler.mi.it.I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: organismo di diritto pubblico.I.5) Principale attivita' esercitata: edilizia residenziale pubblica. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.2) Denominazione: Repp. nn. 75÷77/2017- Codice CPV: 45450000-6. II.3) Tipo di appalto: Lavori. II.4) Breve descrizione: interventi di manutenzione straordinaria su stabili di proprieta' Aler nei Comuni della provincia.II.5) Importo complessivo a base d'appalto (comprese le opzioni): € 1.950.952,94 (Iva esclusa). REP. N. 75/2018 - lotto n. 1-ID15: comune di Cerro Maggiore, via Carso 1 - Fabbricato n. 3 - CIG: 7445306CDD. Importo a base d'appalto pari ad € 174.720,00 (Iva esclusa), di cui € 147.397,64 a base d'asta per lavori ed € 27.322,36 per oneri della sicurezza (non soggetti a ribasso).REP. N. 76/2018 - lotto n. 2-ID16: comune di San Donato Milanese, via Angelo Moro 30 - Fabbricato n. 1 - CIG: 7445384D3B. Importo a base d'appalto pari ad € 752.840,00 (Iva esclusa), di cui € 677.961,65 a base d'asta per lavori ed € 74.878,35 per oneri della sicurezza (non soggetti a ribasso).REP. N. 77/2018 - lotto n. 3-ID17: comune di San Giuliano Milanese - via Quasimodo dal n. 2 al n. 12 - Fabbricato n. 1 - CIG: 74453977F7. Importo a base d'appalto pari ad € 786.240,00 (Iva esclusa), di cui € 657.178,21 a base d'asta per lavori ed € 129.061,79 per oneri della sicurezza (non soggetti a ribasso). II.6) Informazioni relative ai lotti: le offerte vanno presentate per un numero massimo di lotti: 3 (tre). Numero massimo di lotti che possono essere aggiudicati ad un offerente: 1 (uno). II.7) Criteri di aggiudicazione (per tutti i lotti): minor prezzo ex art. 95, comma 4, lett. a) del d.lgs. n. 50 del 2016. II.8) Durata dell'appalto: Rep. n. 75/2018: 180 giorni naturali e consecutivi decorrenti dalla data del verbale di consegna dei lavori; Rep. n. 76/2018: 285 giorni naturali e consecutivi decorrenti dalla data del verbale di consegna dei lavori. Rep. n. 77/2018: 225 giorni naturali e consecutivi decorrenti dalla data del verbale di consegna dei lavori. II.9) Opzioni: SI. Con riferimento a ciascun lotto, ai sensi dell'art. 63, comma 5, del D. Lgs. 50/2016 si prevede l'affidamento di opere complementari al medesimo operatore economico aggiudicatario delle opere principali del lotto di che trattasi, previa verifica delle economie d'asta risultanti in sede di gara e comunque entro il limite delle somme a disposizione nel rispettivo Q.T.E. dell'intervento. Alle opere complementari si applichera' il medesimo ribasso offerto in sede di gara per l'opera principale. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del D. Lgs. 50/2016. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO. Contratto d'appalto n.: REP. N. 75/2018-lotto n. 1-CIG: 7445306CDD. Data di conclusione del contratto d'appalto: 15/10/2019. Informazioni sulle offerte: offerte pervenute: 73; offerte ricevute da PMI: 73; offerte pervenute per via elettronica: 73. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: I.S.A. Ingegneria e Servizi Associati S.r.l.-Via Arcivescovo Pontillo n. 79 - 81022 Casagiove (CE)-P.IVA 02312340611- Codice NUTS: ITF31. Il contraente e' una PMI: si. V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa) Valore totale del contratto d'appalto: € 150.727,55. Contratto d'appalto n.: REP. N. 76/2018-lotto n. 2-CIG: 7445384D3B. Data di conclusione del contratto d'appalto: 17/10/2019. Informazioni sulle offerte: offerte pervenute: 121; offerte ricevute da PMI: 121; offerte pervenute per via elettronica: 121. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: C.P. SAS DI CRESCENZO CICCARELLI-Via Santa Caterina A Chiaia n. 19 - 80121 Napoli (NA)-P.IVA 05797511218- Codice NUTS: ITF33. Il contraente e' una PMI: si. V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa) Valore totale del contratto d'appalto: € 609.318,48. Contratto d'appalto n.: REP. N. 77/2018-lotto n. 3-CIG: 74453977F7. Data di conclusione del contratto d'appalto: 30/09/2019. Informazioni sulle offerte: offerte pervenute: 47; offerte ricevute da PMI: 47; offerte pervenute per via elettronica: 47. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: CO.GE.IM S.r.l.-Viale di Valle Aurelia n. 110 - 00167 Roma-P.IVA 03595221007- Codice NUTS: ITI43. Il contraente e' una PMI: si. V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa) Valore totale del contratto d'appalto: € 663.743,75. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI Organismo responsabile delle procedure di ricorso TAR Lombardia via Corridoni, 39 Milano 20122 Italia Tel.: +39 0276053248 Fax: +39 02/76053246. Indirizzo Internet: www.giustizia-amministrativa.it Presentazione di ricorsi: 30 gg. decorrenti dalla ricezione della comunicazione ex art. 76 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. Milano, 11/02/2020 La direzione sociale - Il direttore ing. M. Cristina Cocciolo TX20BGA3888