ALER MILANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.19 del 17-2-2020)

 
   Esito di gara ai sensi dell'art. 98 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di  contatto.  Denominazione:
ALER Milano, viale Romagna n. 26, 20133 Milano,  codice  NUTS  ITC4C.
Punti di contatto: Settore Affidamenti di Lavori Servizi e Forniture,
tel.  +39  02/7392.1,  posta  elettronica:   protogen@pec.aler.mi.it,
profilo del committente: www.aler.mi.it.I.4) Tipo di  amministrazione
aggiudicatrice:  organismo  di   diritto   pubblico.I.5)   Principale
attivita' esercitata: edilizia residenziale pubblica. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.2) Denominazione: Repp. nn. 75÷77/2017- Codice CPV:  45450000-6.
II.3) Tipo di appalto: Lavori. II.4) Breve descrizione: interventi di
manutenzione straordinaria su stabili di proprieta' Aler  nei  Comuni
della provincia.II.5) Importo complessivo a base d'appalto  (comprese
le opzioni): € 1.950.952,94 (Iva esclusa). REP. N. 75/2018 - lotto n.
1-ID15: comune di Cerro Maggiore, via Carso 1 -  Fabbricato  n.  3  -
CIG: 7445306CDD. Importo a base d'appalto pari ad €  174.720,00  (Iva
esclusa), di cui € 147.397,64 a base d'asta per lavori ed € 27.322,36
per oneri della sicurezza (non soggetti a ribasso).REP. N. 76/2018  -
lotto n. 2-ID16: comune di San Donato Milanese, via Angelo Moro 30  -
Fabbricato n. 1 - CIG: 7445384D3B. Importo a base d'appalto pari ad €
752.840,00 (Iva esclusa), di cui  €  677.961,65  a  base  d'asta  per
lavori ed € 74.878,35 per  oneri  della  sicurezza  (non  soggetti  a
ribasso).REP. N. 77/2018 - lotto n. 3-ID17: comune  di  San  Giuliano
Milanese - via Quasimodo dal n. 2 al n. 12 - Fabbricato n. 1  -  CIG:
74453977F7. Importo a  base  d'appalto  pari  ad  €  786.240,00  (Iva
esclusa), di  cui  €  657.178,21  a  base  d'asta  per  lavori  ed  €
129.061,79 per oneri della sicurezza (non soggetti a ribasso).  II.6)
Informazioni relative ai lotti: le offerte vanno  presentate  per  un
numero massimo di lotti: 3 (tre). Numero massimo di lotti che possono
essere aggiudicati  ad  un  offerente:  1  (uno).  II.7)  Criteri  di
aggiudicazione (per tutti i lotti): minor prezzo ex art. 95, comma 4,
lett. a) del d.lgs. n. 50 del 2016. II.8) Durata  dell'appalto:  Rep.
n. 75/2018: 180 giorni naturali e consecutivi decorrenti  dalla  data
del verbale di consegna dei  lavori;  Rep.  n.  76/2018:  285  giorni
naturali e consecutivi decorrenti dalla data del verbale di  consegna
dei lavori. Rep.  n.  77/2018:  225  giorni  naturali  e  consecutivi
decorrenti dalla data del  verbale  di  consegna  dei  lavori.  II.9)
Opzioni: SI. Con riferimento a ciascun lotto, ai sensi dell'art.  63,
comma 5, del D.  Lgs.  50/2016  si  prevede  l'affidamento  di  opere
complementari al medesimo operatore  economico  aggiudicatario  delle
opere principali del lotto di che  trattasi,  previa  verifica  delle
economie d'asta risultanti in sede di gara e comunque entro il limite
delle somme a disposizione  nel  rispettivo  Q.T.E.  dell'intervento.
Alle opere complementari si applichera' il medesimo  ribasso  offerto
in sede di gara per l'opera principale. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: procedura aperta ai sensi  dell'art.  60
del D. Lgs. 50/2016. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO. Contratto d'appalto n.:  REP.
N. 75/2018-lotto  n.  1-CIG:  7445306CDD.  Data  di  conclusione  del
contratto d'appalto: 15/10/2019. Informazioni sulle offerte:  offerte
pervenute: 73; offerte ricevute da PMI: 73; offerte pervenute per via
elettronica: 73. V.2.3)  Nome  e  indirizzo  del  contraente:  I.S.A.
Ingegneria e Servizi Associati S.r.l.-Via Arcivescovo Pontillo n.  79
- 81022 Casagiove (CE)-P.IVA  02312340611-  Codice  NUTS:  ITF31.  Il
contraente e'  una  PMI:  si.  V.2.4)  Informazione  sul  valore  del
contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa) Valore totale del  contratto
d'appalto:  €   150.727,55.   Contratto   d'appalto   n.:   REP.   N.
76/2018-lotto n. 2-CIG: 7445384D3B. Data di conclusione del contratto
d'appalto: 17/10/2019. Informazioni sulle offerte: offerte pervenute:
121;  offerte  ricevute  da  PMI:  121;  offerte  pervenute  per  via
elettronica: 121. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: C.P. SAS DI
CRESCENZO CICCARELLI-Via Santa Caterina A Chiaia n. 19 - 80121 Napoli
(NA)-P.IVA 05797511218- Codice NUTS: ITF33. Il contraente e' una PMI:
si. V.2.4) Informazione sul valore  del  contratto  d'appalto  /lotto
(IVA esclusa) Valore totale del contratto  d'appalto:  €  609.318,48.
Contratto d'appalto n.: REP. N. 77/2018-lotto n.  3-CIG:  74453977F7.
Data di conclusione del contratto d'appalto: 30/09/2019. Informazioni
sulle offerte: offerte pervenute: 47; offerte ricevute  da  PMI:  47;
offerte pervenute per via elettronica: 47. V.2.3)  Nome  e  indirizzo
del contraente: CO.GE.IM S.r.l.-Viale di Valle Aurelia n. 110 - 00167
Roma-P.IVA 03595221007- Codice NUTS: ITI43. Il contraente e' una PMI:
si. V.2.4) Informazione sul valore  del  contratto  d'appalto  /lotto
(IVA esclusa) Valore totale del contratto d'appalto: € 663.743,75. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  Organismo responsabile delle procedure di ricorso TAR Lombardia via
Corridoni, 39 Milano 20122  Italia  Tel.:  +39  0276053248  Fax:  +39
02/76053246.  Indirizzo   Internet:   www.giustizia-amministrativa.it
Presentazione di ricorsi: 30 gg.  decorrenti  dalla  ricezione  della
comunicazione ex art. 76 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. 
 
  Milano, 11/02/2020 

                 La direzione sociale - Il direttore 
                      ing. M. Cristina Cocciolo 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.