REGIONE DEL VENETO
Direzione formazione e istruzione

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.23 del 26-2-2020)

 
          Avviso di aggiudicazione appalto - CIG 7985185F1B 
 

  Sezione I: Amministrazione  aggiudicatrice  -  I.1)  Denominazione,
indirizzi  e  punti  di  contatto:   Regione   del   Veneto-Direzione
Formazione e Istruzione - Fondamenta S. Lucia, Cannaregio, 23 - 30121
Venezia       (codice       NUTS:       ITH35)       -        e-mail:
formazioneistruzione@regione.veneto.it - tel.: +39 0412795081-5264  -
http://www.regione.veneto.it  -  all'attenzione  del  Dott.   Massimo
Marzano  Bernardi;  I.4)  Tipo  di  amministrazione   aggiudicatrice:
Autorita' regionale o locale I.5) Principali  settori  di  attivita':
Servizi generali delle amministrazioni pubbliche 
  Sezione II: Oggetto - II.1.1) Denominazione dell'appalto:  Servizio
di controllo della documentazione e certificazione dei rendiconti per
le attivita' formative e gli interventi di politica attiva del lavoro
realizzati da soggetti terzi (POR FSE 2014-2020) II.1.2)  Codice  CPV
principale: 79212000 II.1.3) Tipo di appalto: Servizi  II.1.4)  Breve
descrizione: Il Servizio comprende attivita'  di  verifica  contabile
relativa ai rendiconti dei progetti POR FSE e regionali e il servizio
di controllo degli agenti contabili esterni ai sensi  del  D.Lgs  174
del 26/08/2016  II.1.6)  Informazioni  relative  ai  lotti  -  Questo
appalto e' suddiviso in lotti: no II.1.7) Valore totale  dell'appalto
(IVA esclusa): 1.048.715.00 Euro II.2.3) Luogo di esecuzione - codice
NUTS:  ITH3  II.2.4)  Descrizione  dell'appalto:  Gara  d'appalto   a
procedura aperta, ai sensi del D.lgs.  n.50/2016,  per  l'affidamento
del servizio di controllo della documentazione e  certificazione  dei
rendiconti relativi alle attivita' formative  e  agli  interventi  di
politica attiva del lavoro realizzati da soggetti  terzi  nell'ambito
del POR FSE 2014/2020 Regione  del  Veneto  e  a  valere  su  risorse
statali  e  regionali  e  del  servizio  di  controllo  degli  agenti
contabili esterni ai sensi del  D.lgs.  174  del  26/08/2016  II.2.5)
Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente  piu'  vantaggiosa,
attribuendo  70  punti  all'elemento  qualita'  in  base  ai  criteri
indicati nei  documenti  di  gara  e  30  punti  all'elemento  prezzo
II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: La  stazione  appaltante
si riserva la facolta'  di  rinnovare  il  contratto,  alle  medesime
condizioni, per una durata pari a 24 mesi per un importo massimo di €
1.551.147,00, al netto di Iva e/o  di  altre  imposte  e  contributi,
nonche' degli oneri per la sicurezza dovuti a rischi da interferenze.
La  stazione  appaltante   esercita   tale   facolta'   comunicandola
all'appaltatore  almeno  60  giorni  prima  della  scadenza  II.2.13)
Informazioni relative ai fondi dell'Unione  europea  -  L'appalto  e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione
europea: si', l'appalto e' finanziato con la  provvista  dell'Asse  5
"Assistenza tecnica" del POR FSE 2014-2020 e con fondi  regionali  di
cui alla L.R. n. 8 del 31/03/2017. 
  Sezione IV: Procedura - IV.1.1) Tipo di procedura:  aperta  IV.1.8)
Informazioni relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici  (AAP)  -
L'appalto  e'  disciplinato  dall'AAP:   no   IV.2.1)   Pubblicazione
precedente relativa alla stessa procedura: Numero  dell'avviso  nella
GU S: 2019/S 194-471731 
  Sezione  V:  Aggiudicazione   di   appalto   -   V.2.1)   Data   di
aggiudicazione: 19/02/2020 V.2.2) Informazioni sulle offerte - Numero
di  offerte  pervenute:  1  Numero  di  offerte  pervenute  per   via
elettronica: 1 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento  di
operatori economici: no V.2.3) Nome e indirizzo del  contraente:  ACG
AUDITING & CONSULTING GROUP SRL - Piazza B. Buozzi, 3 -  05100  Terni
(codice  NUTS:  ITI22)  -  e-mail:  direzione@a-c-g.it  -  tel.:  +39
0744431575 Il contraente e' una  PMI:  si'  V.2.4)  Informazione  sul
valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa) -  Valore  totale
del contratto d'appalto/del lotto: 1.048.715.00 
  Sezione VI: Altre informazioni  -  VI.4.1)  Organismo  responsabile
delle procedure di ricorso: T.A.R. Veneto -  Cannaregio  2277/2278  -
30131 Venezia - e-mail:  ve_ricevimento_ricorsi_cpa@pec.ga-cert.it  -
tel.:    +39    0412403911    -     fax:     +39     0412403940     -
http://www.giustizia-amministrativa.it VI.5) Data di  spedizione  del
presente avviso alla GUE: 19/02/2020. 

        Il direttore della direzione formazione e istruzione 
                   dott. Massimo Marzano Bernardi 

 
TX20BGA4700
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.