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Esito di gara ARCA 2019_033 - Fornitura di protesi e DM per apparato gastrointestinale e per endoscopia digestiva Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione e indirizzi Denominazione ufficiale: Azienda Regionale per l'Innovazione e gli Acquisti Indirizzo postale: Via Torquato Taramelli 26 Citta': Milano Codice NUTS: ITC4C Codice postale: 20124 Paese: Italia E-mail: protocollo@ariaspa.it Tel.: +39 0239331-1 Indirizzi Internet Indirizzo principale: www.ariaspa.it Indirizzo del profilo di committente: www.sintel.regione.lombardia.it I.2) Appalto congiunto L'appalto e' aggiudicato da una centrale di committenza I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Organismo di diritto pubblico I.5) Principali settori di attivita' Servizi generali delle amministrazioni pubbliche Sezione II: Oggetto II.1) Entita' dell'appalto II.1.1)Denominazione:Fornitura di protesi e DM per apparato gastrointestinale e per endoscopia digestiva ARCA_2019_033 II.1.2)Codice CPV principale 33140000 II.1.3)Tipo di appalto Forniture II.1.4)Breve descrizione:L'appalto ha ad oggetto la fornitura di protesi e DM per apparato gastrointestinale e per endoscopia digestiva e i servizi annessi. II.1.6)Informazioni relative ai lotti Questo appalto e' suddiviso in lotti: si' II.1.7)Valore totale dell'appalto (IVA esclusa) Valore, IVA esclusa: 1 798 535.20 EUR II.2) Descrizione II.2.1)Denominazione:Sistema di legatura per polipi Lotto n.: 1 II.2.2)Codici CPV supplementari33140000 II.2.3)Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4 Luogo principale di esecuzione:Presso le sedi e i locali degli Enti del servizio sanitario regionale di cui all'art. 1 della L.R. n. 30/2006 che aderiranno alla Convenzione. II.2.4)Descrizione dell'appalto:L'appalto ha ad oggetto la stipula di una Convenzione ai sensi dell'art. 1, comma 4, della L.R. n. 33/2007, per la fornitura di protesi e DM per apparato gastrointestinale e per endoscopia digestiva, nonche' la prestazione di servizi connessi a favore delle Amministrazioni ed Enti di cui al comma 4 dell'art. 1 della L.R. n. 33/2007, come meglio descritto negli atti di gara. II.2.5)Criteri di aggiudicazione Criterio di qualita' - Nome: Tecnico / Ponderazione: 70 Prezzo - Ponderazione: 30 II.2.11)Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' Descrizione delle opzioni:Possibilita' di aumento o diminuzione delle prestazioni fino a concorrenza del quinto dell'importo massimo contrattuale agli stessi patti, prezzi e condizioni dello stesso ai sensi dell'art. 106, comma 12 del D.Lgs. n. 50/2016. Proroga contrattuale di 12 mesi in caso di mancata erosione dei quantitativi nel periodo di validita' della Convenzione. Si prevede la clausola di ripetizione del contratto per un tempo massimo pari alla durata della convenzione stessa e per un importo massimo pari all'importo massimo contrattuale, IVA esclusa. II.2.13)Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14)Informazioni complementari CIG 7928410AE6 (+ opzioni contrattuali: variazione massimo 20 % della base d'asta pari a 11 856,00 EUR). II.2) Descrizione II.2.1)Denominazione:SISTEMA DI DRENAGGIO NASO- PANCREATICO Lotto n.: 2 II.2.2)Codici CPV supplementari 33140000 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4 Luogo principale di esecuzione:Presso le sedi e i locali degli Enti del Servizio Sanitario regionale di cui all'art. 1 della L.R. n. 30/2006 che aderiranno alla Convenzione. II.2.4)Descrizione dell'appalto:L'appalto ha ad oggetto la stipula di una Convenzione ai sensi dell'art. 1, comma 4, della L.R. n. 33/2007, per la fornitura di protesi e DM per apparato gastrointestinale e per endoscopia digestiva, nonche' la prestazione di servizi connessi a favore delle Amministrazioni ed Enti di cui al comma 4 dell'art. 1 della L.R. n. 33/2007, come meglio descritto negli atti di gara. II.2.5)Criteri di aggiudicazione Criterio di qualita' - Nome: tecnico / Ponderazione: 70 Prezzo - Ponderazione: 30 II.2.11)Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' Descrizione delle opzioni:Descrizione delle opzioni: Possibilita' di aumento o diminuzione delle prestazioni fino a concorrenza del quinto dell'importo massimo contrattuale agli stessi patti, prezzi e condizioni dello stesso ai sensi dell'art. 106 comma 12 del D.Lgs. n. 50/2016. Proroga contrattuale di 12 mesi in caso di mancata erosione dei quantitativi nel periodo di validita' della Convenzione. Si prevede la clausola di ripetizione del contratto per un tempo massimo pari alla durata della convenzione stessa e per un importo massimo pari all'importo massimo contrattuale, IVA esclusa. II.2.13)Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14)Informazioni complementari CIG 7928415F05 (+ Opzioni contrattuali: Variazione massimo 20 % della base d'asta pari ad € 2.996) II.2) Descrizione II.2.1)Denominazione:BOCCAGLIO MONOUSO CON ATTACCHI GAS E SONDA RILEVAZIONE CO2 Lotto n.: 3 II.2.2)Codici CPV supplementari 33140000 II.2.3)Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4 Luogo principale di esecuzione:Presso le sedi e i locali degli Enti del Servizio Sanitario regionale di cui all'art. 1 della L.R. n. 30/2006 che aderiranno alla Convenzione. II.2.4)Descrizione dell'appalto:L'appalto ha ad oggetto la stipula di una Convenzione ai sensi dell'art. 1, comma 4, della L.R. n. 33/2007, per la fornitura di protesi e DM per apparato gastrointestinale e per endoscopia digestiva, nonche' la prestazione di servizi connessi a favore delle Amministrazioni ed Enti di cui al comma 4 dell'art. 1 della L.R. n. 33/2007, come meglio descritto negli atti di gara. II.2.5)Criteri di aggiudicazione Criterio di qualita' - Nome: tecnico / Ponderazione: 70 Prezzo - Ponderazione: 30 II.2.11)Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: Possibilita' di aumento o diminuzione delle prestazioni fino a concorrenza del quinto dell'importo massimo contrattuale agli stessi patti, prezzi e condizioni dello stesso ai sensi dell'art. 106 comma 12 del D.Lgs. n. 50/2016. Proroga contrattuale di 12 mesi in caso di mancata erosione dei quantitativi nel periodo di validita' della Convenzione. Si prevede la clausola di ripetizione del contratto per un tempo massimo pari alla durata della convenzione stessa e per un importo massimo pari all'importo massimo contrattuale, IVA esclusa. II.2.13)Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14)Informazioni complementari CIG 7928419256 (+ Opzioni contrattuali: Variazione massimo 20 % della base d'asta pari ad € 2.009) II.2) Descrizione II.2.1)Denominazione:SONDA PER LAVANDA E SVUOTAMENTO GASTRICO Lotto n.: 4 II.2.2)Codici CPV supplementari 33140000 II.2.3)Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4 Luogo principale di esecuzione:Presso le sedi e i locali degli Enti del Servizio Sanitario regionale di cui all'art. 1 della L.R. n. 30/2006 che aderiranno alla Convenzione. II.2.4)Descrizione dell'appalto:L'appalto ha ad oggetto la stipula di una Convenzione ai sensi dell'art. 1, comma 4, della L.R. n. 33/2007, per la fornitura di protesi e DM per apparato gastrointestinale e per endoscopia digestiva, nonche' la prestazione di servizi connessi a favore delle Amministrazioni ed Enti di cui al comma 4 dell'art. 1 della L.R. n. 33/2007, come meglio descritto negli atti di gara. II.2.5)Criteri di aggiudicazione Criterio di qualita' - Nome: tecnico / Ponderazione: 70 Prezzo - Ponderazione: 30 II.2.11)Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: Possibilita' di aumento o diminuzione delle prestazioni fino a concorrenza del quinto dell'importo massimo contrattuale agli stessi patti, prezzi e condizioni dello stesso ai sensi dell'art. 106 comma 12 del D.Lgs. n. 50/2016. Proroga contrattuale di 12 mesi in caso di mancata erosione dei quantitativi nel periodo di validita' della Convenzione. Si prevede la clausola di ripetizione del contratto per un tempo massimo pari alla durata della convenzione stessa e per un importo massimo pari all'importo massimo contrattuale, IVA esclusa. II.2.13)Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari CIG 7928424675 (+ Opzioni contrattuali: Variazione massimo 20 % della base d'asta pari ad € 70.000) II.2) Descrizione II.2.1)Denominazione:SONDA NASO-GASTRICA PER ALIMENTAZIONE IN POLIURETANO PER ADULTI SENZA MANDRINO Lotto n.: 5 II.2.2) Codici CPV supplementari 33140000 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4 Luogo principale di esecuzione:Presso le sedi e i locali degli Enti del Servizio Sanitario regionale di cui all'art. 1 della L.R. n. 30/2006 che aderiranno alla Convenzione. II.2.4)Descrizione dell'appalto:L'appalto ha ad oggetto la stipula di una Convenzione ai sensi dell'art. 1, comma 4, della L.R. n. 33/2007, per la fornitura di protesi e DM per apparato gastrointestinale e per endoscopia digestiva, nonche' la prestazione di servizi connessi a favore delle Amministrazioni ed Enti di cui al comma 4 dell'art. 1 della L.R. n. 33/2007, come meglio descritto negli atti di gara. II.2.5)Criteri di aggiudicazioneCriterio di qualita' - Nome: tecnico / Ponderazione: 70 Prezzo - Ponderazione: 30 II.2.11)Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' Descrizione delle opzioni:Descrizione delle opzioni: Possibilita' di aumento o diminuzione delle prestazioni fino a concorrenza del quinto dell'importo massimo contrattuale agli stessi patti, prezzi e condizioni dello stesso ai sensi dell'art. 106 comma 12 del D.Lgs. n. 50/2016. Proroga contrattuale di 12 mesi in caso di mancata erosione dei quantitativi nel periodo di validita' della Convenzione. Si prevede la clausola di ripetizione del contratto per un tempo massimo pari alla durata della convenzione stessa e per un importo massimo pari all'importo massimo contrattuale, IVA esclusa. II.2.13)Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14)Informazioni complementari CIG 7928431C3A (+ Opzioni contrattuali: Variazione massimo 20 % della base d'asta pari ad € 44.500) II.2) Descrizione II.2.1)Denominazione:SONDA NASO-GASTRICA PER ALIMENTAZIONE IN SILICONE PER ADULTI CON MANDRINO Lotto n.: 6 II.2.2)Codici CPV supplementari 33140000 II.2.3)Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4 Luogo principale di esecuzione:Presso le sedi e i locali degli Enti del Servizio Sanitario regionale di cui all'art. 1 della L.R. n. 30/2006 che aderiranno alla Convenzione. II.2.4)Descrizione dell'appalto:L'appalto ha ad oggetto la stipula di una Convenzione ai sensi dell'art. 1, comma 4, della L.R. n. 33/2007, per la fornitura di protesi e DM per apparato gastrointestinale e per endoscopia digestiva, nonche' la prestazione di servizi connessi a favore delle Amministrazioni ed Enti di cui al comma 4 dell'art. 1 della L.R. n. 33/2007, come meglio descritto negli atti di gara. II.2.5)Criteri di aggiudicazione Criterio di qualita' - Nome: tecnico / Ponderazione: 70 Prezzo - Ponderazione: 30 II.2.11)Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: Possibilita' di aumento o diminuzione delle prestazioni fino a concorrenza del quinto dell'importo massimo contrattuale agli stessi patti, prezzi e condizioni dello stesso ai sensi dell'art. 106 comma 12 del D.Lgs. n. 50/2016. Proroga contrattuale di 12 mesi in caso di mancata erosione dei quantitativi nel periodo di validita' della Convenzione. Si prevede la clausola di ripetizione del contratto per un tempo massimo pari alla durata della convenzione stessa e per un importo massimo pari all'importo massimo contrattuale, IVA esclusa. II.2.13)Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14)Informazioni complementari CIG 792843605E (+ Opzioni contrattuali: Variazione massimo 20 % della base d'asta pari ad € 19.500) II.2) Descrizione II.2.1)Denominazione:SONDA NASO-GASTRO-DIGIUNALE COASSIALE IN POLIURETANO PER NUTRIZIONE DIGIUNALE E ASPIRAZIONE GASTRICA Lotto n.: 7 II.2.2)Codici CPV supplementari 33140000 II.2.3)Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4 Luogo principale di esecuzione:Presso le sedi e i locali degli Enti del Servizio Sanitario regionale di cui all'art. 1 della L.R. n. 30/2006 che aderiranno alla Convenzione. II.2.4)Descrizione dell'appalto:L'appalto ha ad oggetto la stipula di una Convenzione ai sensi dell'art. 1, comma 4, della L.R. n. 33/2007, per la fornitura di protesi e DM per apparato gastrointestinale e per endoscopia digestiva, nonche' la prestazione di servizi connessi a favore delle Amministrazioni ed Enti di cui al comma 4 dell'art. 1 della L.R. n. 33/2007, come meglio descritto negli atti di gara. II.2.5)Criteri di aggiudicazione Criterio di qualita' - Nome: tecnico / Ponderazione: 70 Prezzo - Ponderazione: 30 II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: Possibilita' di aumento o diminuzione delle prestazioni fino a concorrenza del quinto dell'importo massimo contrattuale agli stessi patti, prezzi e condizioni dello stesso ai sensi dell'art. 106 comma 12 del D.Lgs. n. 50/2016. Proroga contrattuale di 12 mesi in caso di mancata erosione dei quantitativi nel periodo di validita' della Convenzione. Si prevede la clausola di ripetizione del contratto per un tempo massimo pari alla durata della convenzione stessa e per un importo massimo pari all'importo massimo contrattuale, IVA esclusa. II.2.13)Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14)Informazioni complementari CIG 79284403AA (+ Opzioni contrattuali: Variazione massimo 20 % della base d'asta pari ad € 60.200) II.2) Descrizione II.2.1)Denominazione:SONDA DI MILLER ABBOTT O EQUIVALENTE Lotto n.: 8 II.2.2)Codici CPV supplementari 33140000 II.2.3)Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4 Luogo principale di esecuzione:Presso le sedi e i locali degli Enti del Servizio Sanitario regionale di cui all'art. 1 della L.R. n. 30/2006 che aderiranno alla Convenzione. II.2.4)Descrizione dell'appalto:L'appalto ha ad oggetto la stipula di una Convenzione ai sensi dell'art. 1, comma 4, della L.R. n. 33/2007, per la fornitura di protesi e DM per apparato gastrointestinale e per endoscopia digestiva, nonche' la prestazione di servizi connessi a favore delle Amministrazioni ed Enti di cui al comma 4 dell'art. 1 della L.R. n. 33/2007, come meglio descritto negli atti di gara. II.2.5)Criteri di aggiudicazione Criterio di qualita' - Nome: tecnico / Ponderazione: 70 Prezzo - Ponderazione: 30 II.2.11)Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: Possibilita' di aumento o diminuzione delle prestazioni fino a concorrenza del quinto dell'importo massimo contrattuale agli stessi patti, prezzi e condizioni dello stesso ai sensi dell'art. 106 comma 12 del D.Lgs. n. 50/2016. Proroga contrattuale di 12 mesi in caso di mancata erosione dei quantitativi nel periodo di validita' della Convenzione. Si prevede la clausola di ripetizione del contratto per un tempo massimo pari alla durata della convenzione stessa e per un importo massimo pari all'importo massimo contrattuale, IVA esclusa. II.2.13)Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14)Informazioni complementariCIG 7928443623 (+ Opzioni contrattuali: Variazione massimo 20 % della base d'asta pari ad € 23.980) II.2) Descrizione II.2.1)Denominazione:PROTESI ESOFAGEA METALLICA TOTALMENTE RICOPERTA TTS, A RILASCIO DISTALE Lotto n.: 9 II.2.2)Codici CPV supplementari 33140000 II.2.3)Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4 Luogo principale di esecuzione:Presso le sedi e i locali degli Enti del Servizio Sanitario regionale di cui all'art. 1 della L.R. n. 30/2006 che aderiranno alla Convenzione. II.2.4)Descrizione dell'appalto:L'appalto ha ad oggetto la stipula di una Convenzione ai sensi dell'art. 1, comma 4, della L.R. n. 33/2007, per la fornitura di protesi e DM per apparato gastrointestinale e per endoscopia digestiva, nonche' la prestazione di servizi connessi a favore delle Amministrazioni ed Enti di cui al comma 4 dell'art. 1 della L.R. n. 33/2007, come meglio descritto negli atti di gara. II.2.5)Criteri di aggiudicazione Criterio di qualita' - Nome: tecnico / Ponderazione: 70 Prezzo - Ponderazione: 30 II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: Possibilita' di aumento o diminuzione delle prestazioni fino a concorrenza del quinto dell'importo massimo contrattuale agli stessi patti, prezzi e condizioni dello stesso ai sensi dell'art. 106 comma 12 del D.Lgs. n. 50/2016. Proroga contrattuale di 12 mesi in caso di mancata erosione dei quantitativi nel periodo di validita' della Convenzione. Si prevede la clausola di ripetizione del contratto per un tempo massimo pari alla durata della convenzione stessa e per un importo massimo pari all'importo massimo contrattuale, IVA esclusa. II.2.13)Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14)Informazioni complementari CIG 792844796F (+ Opzioni contrattuali: Variazione massimo 20 % della base d'asta pari ad € 35.208) II.2) Descrizione II.2.1)Denominazione:PROTESI ESOFAGEA CARDIALELotto n.: 10 II.2.2)Codici CPV supplementari 33140000 II.2.3)Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4 Luogo principale di esecuzione:Presso le sedi e i locali degli Enti del Servizio Sanitario regionale di cui all'art. 1 della L.R. n. 30/2006 che aderiranno alla Convenzione. II.2.4)Descrizione dell'appalto:L'appalto ha ad oggetto la stipula di una Convenzione ai sensi dell'art. 1, comma 4, della L.R. n. 33/2007, per la fornitura di protesi e DM per apparato gastrointestinale e per endoscopia digestiva, nonche' la prestazione di servizi connessi a favore delle Amministrazioni ed Enti di cui al comma 4 dell'art. 1 della L.R. n. 33/2007, come meglio descritto negli atti di gara. II.2.5)Criteri di aggiudicazione Criterio di qualita' - Nome: tecnico / Ponderazione: 70 Prezzo - Ponderazione: 30 II.2.11)Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: Possibilita' di aumento o diminuzione delle prestazioni fino a concorrenza del quinto dell'importo massimo contrattuale agli stessi patti, prezzi e condizioni dello stesso ai sensi dell'art. 106 comma 12 del D.Lgs. n. 50/2016. Proroga contrattuale di 12 mesi in caso di mancata erosione dei quantitativi nel periodo di validita' della Convenzione. Si prevede la clausola di ripetizione del contratto per un tempo massimo pari alla durata della convenzione stessa e per un importo massimo pari all'importo massimo contrattuale, IVA esclusa. II.2.13)Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14)Informazioni complementari CIG 7928450BE8 (+ Opzioni contrattuali: Variazione massimo 20 % della base d'asta pari ad € 33.000) II.2) Descrizione II.2.1)Denominazione:PROTESI PANCREATICA IN PLASTICA, PREASSEMBLATA E CON ALETTE AUTOSTATICHE Lotto n.: 11 II.2.2)Codici CPV supplementari 33140000 II.2.3)Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4 Luogo principale di esecuzione:Presso le sedi e i locali degli Enti del Servizio Sanitario regionale di cui all'art. 1 della L.R. n. 30/2006 che aderiranno alla Convenzione. II.2.4)Descrizione dell'appalto:L'appalto ha ad oggetto la stipula di una Convenzione ai sensi dell'art. 1, comma 4, della L.R. n. 33/2007, per la fornitura di protesi e DM per apparato gastrointestinale e per endoscopia digestiva, nonche' la prestazione di servizi connessi a favore delle Amministrazioni ed Enti di cui al comma 4 dell'art. 1 della L.R. n. 33/2007, come meglio descritto negli atti di gara. II.2.5)Criteri di aggiudicazione Criterio di qualita' - Nome: tecnico / Ponderazione: 70 Prezzo - Ponderazione: 30 II.2.11)Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: Possibilita' di aumento o diminuzione delle prestazioni fino a concorrenza del quinto dell'importo massimo contrattuale agli stessi patti, prezzi e condizioni dello stesso ai sensi dell'art. 106 comma 12 del D.Lgs. n. 50/2016. Proroga contrattuale di 12 mesi in caso di mancata erosione dei quantitativi nel periodo di validita' della Convenzione. Si prevede la clausola di ripetizione del contratto per un tempo massimo pari alla durata della convenzione stessa e per un importo massimo pari all'importo massimo contrattuale, IVA esclusa. II.2.13)Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14)Informazioni complementari CIG 792845500C (+ Opzioni contrattuali: Variazione massimo 20 % della base d'asta pari ad € 4.337) II.2) Descrizione II.2.1)Denominazione:PROTESI COLON-RETTALE METALLICA PARZIALMENTE RICOPERTA TTS Lotto n.: 12 II.2.2)Codici CPV supplementari 33140000 II.2.3)Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4 Luogo principale di esecuzione:Presso le sedi e i locali degli Enti del Servizio Sanitario regionale di cui all'art. 1 della L.R. n. 30/2006 che aderiranno alla Convenzione. II.2.4)Descrizione dell'appalto: L'appalto ha ad oggetto la stipula di una Convenzione ai sensi dell'art. 1, comma 4, della L.R. n. 33/2007, per la fornitura di protesi e DM per apparato gastrointestinale e per endoscopia digestiva, nonche' la prestazione di servizi connessi a favore delle Amministrazioni ed Enti di cui al comma 4 dell'art. 1 della L.R. n. 33/2007, come meglio descritto negli atti di gara. II.2.5)Criteri di aggiudicazione Criterio di qualita' - Nome: tecnico / Ponderazione: 70 Prezzo - Ponderazione: 30 II.2.11)Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: Possibilita' di aumento o diminuzione delle prestazioni fino a concorrenza del quinto dell'importo massimo contrattuale agli stessi patti, prezzi e condizioni dello stesso ai sensi dell'art. 106 comma 12 del D.Lgs. n. 50/2016. Proroga contrattuale di 12 mesi in caso di mancata erosione dei quantitativi nel periodo di validita' della Convenzione. Si prevede la clausola di ripetizione del contratto per un tempo massimo pari alla durata della convenzione stessa e per un importo massimo pari all'importo massimo contrattuale, IVA esclusa. II.2.13)Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14)Informazioni complementari CIG 7928557437 (+ Opzioni contrattuali: Variazione massimo 20 % della base d'asta pari ad € 14.593) II.2) Descrizione II.2.1)Denominazione:SONDA PER TAMPONAMENTO DI VARICI SANGUINANTI Lotto n.: 13 II.2.2)Codici CPV supplementari 33140000 II.2.3)Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4 Luogo principale di esecuzione:Presso le sedi e i locali degli Enti del Servizio Sanitario regionale di cui all'art. 1 della L.R. n. 30/2006 che aderiranno alla Convenzione. II.2.4)Descrizione dell'appalto:L'appalto ha ad oggetto la stipula di una Convenzione ai sensi dell'art. 1, comma 4, della L.R. n. 33/2007, per la fornitura di protesi e DM per apparato gastrointestinale e per endoscopia digestiva, nonche' la prestazione di servizi connessi a favore delle Amministrazioni ed Enti di cui al comma 4 dell'art. 1 della L.R. n. 33/2007, come meglio descritto negli atti di gara. II.2.5)Criteri di aggiudicazione Criterio di qualita' - Nome: tecnico / Ponderazione: 70 Prezzo - Ponderazione: 30 II.2.11)Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: Possibilita' di aumento o diminuzione delle prestazioni fino a concorrenza del quinto dell'importo massimo contrattuale agli stessi patti, prezzi e condizioni dello stesso ai sensi dell'art. 106 comma 12 del D.Lgs. n. 50/2016. Proroga contrattuale di 12 mesi in caso di mancata erosione dei quantitativi nel periodo di validita' della Convenzione. Si prevede la clausola di ripetizione del contratto per un tempo massimo pari alla durata della convenzione stessa e per un importo massimo pari all'importo massimo contrattuale, IVA esclusa. II.2.13)Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14)Informazioni complementari CIG 79285595DD (+ Opzioni contrattuali: Variazione massimo 20 % della base d'asta pari ad € 5.922) II.2) Descrizione II.2.1)Denominazione:SONDA ENTERALE PER ALIMENTAZIONE IN POLIURETANO CON MANDRINO Lotto n.: 14 II.2.2)Codici CPV supplementari 33140000 II.2.3)Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4 Luogo principale di esecuzione:Presso le sedi e i locali degli Enti del Servizio Sanitario regionale di cui all'art. 1 della L.R. n. 30/2006 che aderiranno alla Convenzione. II.2.4)Descrizione dell'appalto:L'appalto ha ad oggetto la stipula di una Convenzione ai sensi dell'art. 1, comma 4, della L.R. n. 33/2007, per la fornitura di protesi e DM per apparato gastrointestinale e per endoscopia digestiva, nonche' la prestazione di servizi connessi a favore delle Amministrazioni ed Enti di cui al comma 4 dell'art. 1 della L.R. n. 33/2007, come meglio descritto negli atti di gara. II.2.5)Criteri di aggiudicazione Criterio di qualita' - Nome: tecnico / Ponderazione: 70 Prezzo - Ponderazione: 30 II.2.11)Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: Possibilita' di aumento o diminuzione delle prestazioni fino a concorrenza del quinto dell'importo massimo contrattuale agli stessi patti, prezzi e condizioni dello stesso ai sensi dell'art. 106 comma 12 del D.Lgs. n. 50/2016. Proroga contrattuale di 12 mesi in caso di mancata erosione dei quantitativi nel periodo di validita' della Convenzione. Si prevede la clausola di ripetizione del contratto per un tempo massimo pari alla durata della convenzione stessa e per un importo massimo pari all'importo massimo contrattuale, IVA esclusa. II.2.13)Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14)Informazioni complementari CIG 7928562856 (+ Opzioni contrattuali: Variazione massimo 20 % della base d'asta pari ad € 3.240) II.2) Descrizione II.2.1)Denominazione: PROTESI ESOFAGEA METALLICA PARZIALMENTE RICOPERTA TTS, A RILASCIO DISTALE Lotto n.: 15 II.2.2)Codici CPV supplementari 33140000 II.2.3)Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4 Luogo principale di esecuzione:Presso le sedi e i locali degli Enti del Servizio Sanitario regionale di cui all'art. 1 della L.R. n. 30/2006 che aderiranno alla Convenzione. II.2.4)Descrizione dell'appalto:L'appalto ha ad oggetto la stipula di una Convenzione ai sensi dell'art. 1, comma 4, della L.R. n. 33/2007, per la fornitura di protesi e DM per apparato gastrointestinale e per endoscopia digestiva, nonche' la prestazione di servizi connessi a favore delle Amministrazioni ed Enti di cui al comma 4 dell'art. 1 della L.R. n. 33/2007, come meglio descritto negli atti di gara. II.2.5)Criteri di aggiudicazione Criterio di qualita' - Nome: tecnico / Ponderazione: 70 Prezzo - Ponderazione: 30 II.2.11)Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: Possibilita' di aumento o diminuzione delle prestazioni fino a concorrenza del quinto dell'importo massimo contrattuale agli stessi patti, prezzi e condizioni dello stesso ai sensi dell'art. 106 comma 12 del D.Lgs. n. 50/2016. Proroga contrattuale di 12 mesi in caso di mancata erosione dei quantitativi nel periodo di validita' della Convenzione. Si prevede la clausola di ripetizione del contratto per un tempo massimo pari alla durata della convenzione stessa e per un importo massimo pari all'importo massimo contrattuale, IVA esclusa. II.2.13)Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14)Informazioni complementari CIG 7928563929 (+ Opzioni contrattuali: Variazione massimo 20 % della base d'asta pari ad € 23.587) II.2) Descrizione II.2.1)Denominazione:PROTESI ESOFAGEA METALLICA TOTALMENTE RICOPERTA OTW, A RILASCIO PROSSIMALE Lotto n.: 16 II.2.2)Codici CPV supplementari 33140000 II.2.3)Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4 Luogo principale di esecuzione:Presso le sedi e i locali degli Enti del Servizio Sanitario regionale di cui all'art. 1 della L.R. n. 30/2006 che aderiranno alla Convenzione. II.2.4)Descrizione dell'appalto:L'appalto ha ad oggetto la stipula di una Convenzione ai sensi dell'art. 1, comma 4, della L.R. n. 33/2007, per la fornitura di protesi e DM per apparato gastrointestinale e per endoscopia digestiva, nonche' la prestazione di servizi connessi a favore delle Amministrazioni ed Enti di cui al comma 4 dell'art. 1 della L.R. n. 33/2007, come meglio descritto negli atti di gara. II.2.5)Criteri di aggiudicazione Criterio di qualita' - Nome: tecnico / Ponderazione: 70 Prezzo - Ponderazione: 30 II.2.11)Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: Possibilita' di aumento o diminuzione delle prestazioni fino a concorrenza del quinto dell'importo massimo contrattuale agli stessi patti, prezzi e condizioni dello stesso ai sensi dell'art. 106 comma 12 del D.Lgs. n. 50/2016. Proroga contrattuale di 12 mesi in caso di mancata erosione dei quantitativi nel periodo di validita' della Convenzione. Si prevede la clausola di ripetizione del contratto per un tempo massimo pari alla durata della convenzione stessa e per un importo massimo pari all'importo massimo contrattuale, IVA esclusa. II.2.13)Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14)Informazioni complementari CIG 7928565ACF (+ Opzioni contrattuali: Variazione massimo 20 % della base d'asta pari ad € 197.600) II.2) Descrizione II.2.1)Denominazione:PROTESI COLON-RETTALE METALLICA PARZIALMENTE RICOPERTA OTW Lotto n.: 17 II.2.2)Codici CPV supplementari 33140000 II.2.3)Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4 Luogo principale di esecuzione:Presso le sedi e i locali degli Enti del Servizio Sanitario regionale di cui all'art. 1 della L.R. n. 30/2006 che aderiranno alla Convenzione. II.2.4)Descrizione dell'appalto:L'appalto ha ad oggetto la stipula di una Convenzione ai sensi dell'art. 1, comma 4, della L.R. n. 33/2007, per la fornitura di protesi e DM per apparato gastrointestinale e per endoscopia digestiva, nonche' la prestazione di servizi connessi a favore delle Amministrazioni ed Enti di cui al comma 4 dell'art. 1 della L.R. n. 33/2007, come meglio descritto negli atti di gara. II.2.5)Criteri di aggiudicazione Criterio di qualita' - Nome: tecnico / Ponderazione: 70 Prezzo - Ponderazione: 30 II.2.11)Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: Possibilita' di aumento o diminuzione delle prestazioni fino a concorrenza del quinto dell'importo massimo contrattuale agli stessi patti, prezzi e condizioni dello stesso ai sensi dell'art. 106 comma 12 del D.Lgs. n. 50/2016. Proroga contrattuale di 12 mesi in caso di mancata erosione dei quantitativi nel periodo di validita' della Convenzione. Si prevede la clausola di ripetizione del contratto per un tempo massimo pari alla durata della convenzione stessa e per un importo massimo pari all'importo massimo contrattuale, IVA esclusa. II.2.13)Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14)Informazioni complementari CIG 7928567C75 (+ Opzioni contrattuali: Variazione massimo 20 % della base d'asta pari ad € 113.696) II.2) Descrizione II.2.1)Denominazione:PROTESI COLON-RETTALE METALLICA TOTALMENTE RICOPERTA TTS Lotto n.: 18 II.2.2)Codici CPV supplementari 33140000 II.2.3)Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4 Luogo principale di esecuzione:Presso le sedi e i locali degli Enti del Servizio Sanitario regionale di cui all'art. 1 della L.R. n. 30/2006 che aderiranno alla Convenzione. II.2.4)Descrizione dell'appalto:L'appalto ha ad oggetto la stipula di una Convenzione ai sensi dell'art. 1, comma 4, della L.R. n. 33/2007, per la fornitura di protesi e DM per apparato gastrointestinale e per endoscopia digestiva, nonche' la prestazione di servizi connessi a favore delle Amministrazioni ed Enti di cui al comma 4 dell'art. 1 della L.R. n. 33/2007, come meglio descritto negli atti di gara. II.2.5)Criteri di aggiudicazione Criterio di qualita' - Nome: tecnico / Ponderazione: 70 Prezzo - Ponderazione: 30 II.2.11)Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: Possibilita' di aumento o diminuzione delle prestazioni fino a concorrenza del quinto dell'importo massimo contrattuale agli stessi patti, prezzi e condizioni dello stesso ai sensi dell'art. 106 comma 12 del D.Lgs. n. 50/2016. Proroga contrattuale di 12 mesi in caso di mancata erosione dei quantitativi nel periodo di validita' della Convenzione. Si prevede la clausola di ripetizione del contratto per un tempo massimo pari alla durata della convenzione stessa e per un importo massimo pari all'importo massimo contrattuale, IVA esclusa. II.2.13)Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14)Informazioni complementari CIG 7928569E1B (+ Opzioni contrattuali: Variazione massimo 20 % della base d'asta pari ad € 33.165) II.2) Descrizione II.2.1)Denominazione:SONDA BICANALARE PER PH-METRIA Lotto n.: 19 II.2.2)Codici CPV supplementari 33140000 II.2.3)Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4 Luogo principale di esecuzione: Presso le sedi e i locali degli Enti del Servizio Sanitario regionale di cui all'art. 1 della L.R. n. 30/2006 che aderiranno alla Convenzione. II.2.4)Descrizione dell'appalto:L'appalto ha ad oggetto la stipula di una Convenzione ai sensi dell'art. 1, comma 4, della L.R. n. 33/2007, per la fornitura di protesi e DM per apparato gastrointestinale e per endoscopia digestiva, nonche' la prestazione di servizi connessi a favore delle Amministrazioni ed Enti di cui al comma 4 dell'art. 1 della L.R. n. 33/2007, come meglio descritto negli atti di gara. II.2.5)Criteri di aggiudicazione Criterio di qualita' - Nome: tecnico / Ponderazione: 70 Prezzo - Ponderazione: 30 II.2.11)Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: Possibilita' di aumento o diminuzione delle prestazioni fino a concorrenza del quinto dell'importo massimo contrattuale agli stessi patti, prezzi e condizioni dello stesso ai sensi dell'art. 106 comma 12 del D.Lgs. n. 50/2016. Proroga contrattuale di 12 mesi in caso di mancata erosione dei quantitativi nel periodo di validita' della Convenzione. Si prevede la clausola di ripetizione del contratto per un tempo massimo pari alla durata della convenzione stessa e per un importo massimo pari all'importo massimo contrattuale, IVA esclusa. II.2.13)Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14)Informazioni complementari CIG 792857316C (+ Opzioni contrattuali: Variazione massimo 20 % della base d'asta pari ad € 60.000) II.2) Descrizione II.2.1)Denominazione:SONDA NASO-GASTRICA PER ALIMENTAZIONE IN SILICONE PEDIATRICA/NEONATALE Lotto n.: 20 II.2.2)Codici CPV supplementari 33140000 II.2.3)Luogo di esecuzioneCodice NUTS: ITC4 Luogo principale di esecuzione:Presso le sedi e i locali degli Enti del Servizio Sanitario regionale di cui all'art. 1 della L.R. n. 30/2006 che aderiranno alla Convenzione. II.2.4)Descrizione dell'appalto:L'appalto ha ad oggetto la stipula di una Convenzione ai sensi dell'art. 1, comma 4, della L.R. n. 33/2007, per la fornitura di protesi e DM per apparato gastrointestinale e per endoscopia digestiva, nonche' la prestazione di servizi connessi a favore delle Amministrazioni ed Enti di cui al comma 4 dell'art. 1 della L.R. n. 33/2007, come meglio descritto negli atti di gara. II.2.5)Criteri di aggiudicazioneCriterio di qualita' - Nome: tecnico / Ponderazione: 70 Prezzo - Ponderazione: 30 II.2.11)Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: Possibilita' di aumento o diminuzione delle prestazioni fino a concorrenza del quinto dell'importo massimo contrattuale agli stessi patti, prezzi e condizioni dello stesso ai sensi dell'art. 106 comma 12 del D.Lgs. n. 50/2016. Proroga contrattuale di 12 mesi in caso di mancata erosione dei quantitativi nel periodo di validita' della Convenzione. Si prevede la clausola di ripetizione del contratto per un tempo massimo pari alla durata della convenzione stessa e per un importo massimo pari all'importo massimo contrattuale, IVA esclusa. II.2.13)Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14)Informazioni complementari CIG 792857423F (+ Opzioni contrattuali: Variazione massimo 20 % della base d'asta pari ad € 2.952) II.2) Descrizione II.2.1)Denominazione:SONDA NASO-GASTRICA A DOPPIO LUME DI SALEM IN SILICONE Lotto n.: 21 II.2.2)Codici CPV supplementari 33140000 II.2.3)Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4 Luogo principale di esecuzione:Presso le sedi e i locali degli Enti del Servizio Sanitario regionale di cui all'art. 1 della L.R. n. 30/2006 che aderiranno alla Convenzione. II.2.4)Descrizione dell'appalto:L'appalto ha ad oggetto la stipula di una Convenzione ai sensi dell'art. 1, comma 4, della L.R. n. 33/2007, per la fornitura di protesi e DM per apparato gastrointestinale e per endoscopia digestiva, nonche' la prestazione di servizi connessi a favore delle Amministrazioni ed Enti di cui al comma 4 dell'art. 1 della L.R. n. 33/2007, come meglio descritto negli atti di gara. II.2.5)Criteri di aggiudicazione Criterio di qualita' - Nome: tecnico / Ponderazione: 70 Prezzo - Ponderazione: 30 II.2.11)Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: Possibilita' di aumento o diminuzione delle prestazioni fino a concorrenza del quinto dell'importo massimo contrattuale agli stessi patti, prezzi e condizioni dello stesso ai sensi dell'art. 106 comma 12 del D.Lgs. n. 50/2016. Proroga contrattuale di 12 mesi in caso di mancata erosione dei quantitativi nel periodo di validita' della Convenzione. Si prevede la clausola di ripetizione del contratto per un tempo massimo pari alla durata della convenzione stessa e per un importo massimo pari all'importo massimo contrattuale, IVA esclusa. II.2.13)Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari CIG 79285763E5 (+ Opzioni contrattuali: Variazione massimo 20 % della base d'asta pari ad € 27.000) Sezione IV: Procedura IV.1) Descrizione IV.1.1)Tipo di procedura Procedura aperta IV.1.3)Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione IV.1.6)Informazioni sull'asta elettronica IV.1.8)Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si' IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.1)Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura Numero dell'avviso nella GU S: 2019/S 111-271258 IV.2.8)Informazioni relative alla chiusura del sistema dinamico di acquisizione IV.2.9)Informazioni relative alla fine della validita' dell'avviso di indizione di gara in forma di avviso di preinformazione Sezione V: Aggiudicazione di appalto Lotto n.: 1 Denominazione:Sistema di legatura per polipi Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1)Data di conclusione del contratto d'appalto:11/10/2019 V.2.2)Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 2 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3)Nome e indirizzo del contraente Denominazione ufficiale: Aorta S.r.l. Indirizzo postale: Via Cialdini 37 Citta': Milano Codice NUTS: ITC4C Codice postale: 20161 Paese: Italia Il contraente e' una PMI: si' V.2.4)Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 59 280.00 EUR Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 53 534.40 EUR V.2.5)Informazioni sui subappalti Contratto d'appalto n.: 2 Lotto n.: 2 Denominazione:SISTEMA DI DRENAGGIO NASO- PANCREATICO Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: no V.1) Informazioni relative alla non aggiudicazione L'appalto/il lotto non e' aggiudicato Contratto d'appalto n.: 3 Lotto n.: 3 Denominazione:BOCCAGLIO MONOUSO CON ATTACCHI GAS E SONDA RILEVAZIONE CO2 Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: no V.1) Informazioni relative alla non aggiudicazione L'appalto/il lotto non e' aggiudicato Contratto d'appalto n.: 4 Lotto n.: 4 Denominazione:SONDA PER LAVANDA E SVUOTAMENTO GASTRICO Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: no V.1) Informazioni relative alla non aggiudicazione L'appalto/il lotto non e' aggiudicato Contratto d'appalto n.: 5 Lotto n.: 5 Denominazione:SONDA NASO-GASTRICA PER ALIMENTAZIONE IN POLIURETANO PER ADULTI SENZA MANDRINO Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto:11/10/2019 V.2.2)Informazioni sulle offerteNumero di offerte pervenute: 2 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3)Nome e indirizzo del contraente Denominazione ufficiale: CEA SPA Indirizzo postale: Piazza Donegani Carlo 1 Citta': milano Codice NUTS: ITC4C Codice postale: 20133 Paese: Italia Il contraente e' una PMI: no V.2.4)Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa)Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 222 750.00 EUR Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 111 375.00 EUR V.2.5)Informazioni sui subappalti Contratto d'appalto n.: 6 Lotto n.: 6 Denominazione:SONDA NASO-GASTRICA PER ALIMENTAZIONE IN SILICONE PER ADULTI CON MANDRINO Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1)Data di conclusione del contratto d'appalto:11/10/2019 V.2.2)Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 1 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3)Nome e indirizzo del contraente Denominazione ufficiale: FRESENIUS KABI ITALIA SRL CON UNICO SOCIO Indirizzo postale: VIA CA' MAGRE 41 Citta': VERONA Codice NUTS: ITH31 Codice postale: 37063 Paese: Italia Il contraente e' una PMI: no V.2.4)Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 97 500.00 EUR Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 92 250.00 EUR V.2.5)Informazioni sui subappalti Contratto d'appalto n.: 7 Lotto n.: 7 Denominazione:SONDA NASO-GASTRO-DIGIUNALE COASSIALE IN POLIURETANO PER NUTRIZIONE DIGIUNALE E ASPIRAZIONE GASTRICA Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: no V.1) Informazioni relative alla non aggiudicazione L'appalto/il lotto non e' aggiudicato Contratto d'appalto n.: 8 Lotto n.: 8 Denominazione:SONDA DI MILLER ABBOTT O EQUIVALENTE Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: no V.1) Informazioni relative alla non aggiudicazione L'appalto/il lotto non e' aggiudicato Contratto d'appalto n.: 9 Lotto n.: 9 Denominazione:PROTESI ESOFAGEA METALLICA TOTALMENTE RICOPERTA TTS, A RILASCIO DISTALE Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1)Data di conclusione del contratto d'appalto: 11/10/2019 V.2.2)Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 2 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3)Nome e indirizzo del contraente Denominazione ufficiale: EUROMEDICAL S.R.L. Indirizzo postale: VIA VOLTA 23/E Citta': SAN ZENO NAVIGLIO Codice NUTS: ITC47 Codice postale: 25010 Paese: Italia Il contraente e' una PMI: si' V.2.4)Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 176 040.00 EUR Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 141 075.00 EUR V.2.5)Informazioni sui subappalti Contratto d'appalto n.: 10 Lotto n.: 10 Denominazione:PROTESI ESOFAGEA CARDIALE Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: no V.1) Informazioni relative alla non aggiudicazione L'appalto/il lotto non e' aggiudicato Contratto d'appalto n.: 11 Lotto n.: 11 Denominazione:PROTESI PANCREATICA IN PLASTICA, PREASSEMBLATA E CON ALETTE AUTOSTATICHE Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1)Data di conclusione del contratto d'appalto:11/10/2019 V.2.2)Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 2 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3)Nome e indirizzo del contraente Denominazione ufficiale: COOK ITALIA S.R.L. Indirizzo postale: Via Galileo Galilei, 32, Citta': NOVA MILANESE Codice NUTS: ITC4D Paese: Italia Il contraente e' una PMI: no V.2.4)Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 21 685.00 EUR Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 8 400.00 EUR V.2.5)Informazioni sui subappalti Contratto d'appalto n.: 12 Lotto n.: 12 Denominazione:PROTESI COLON-RETTALE METALLICA PARZIALMENTE RICOPERTA TTS Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1)Data di conclusione del contratto d'appalto: 11/10/2019 V.2.2)Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 2 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3)Nome e indirizzo del contraente Denominazione ufficiale: EUROMEDICAL S.R.L.Indirizzo postale: VIA VOLTA 23/E Citta': SAN ZENO NAVIGLIO, Codice NUTS: ITC47 Codice postale: 25010 Paese: Italia Il contraente e' una PMI: si' V.2.4)Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 72 963.00 EUR Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 69 597.00 EUR V.2.5)Informazioni sui subappalti Contratto d'appalto n.: 13 Lotto n.: 13 Denominazione:SONDA PER TAMPONAMENTO DI VARICI SANGUINANTI Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: no V.1) Informazioni relative alla non aggiudicazione L'appalto/il lotto non e' aggiudicato Contratto d'appalto n.: 14 Lotto n.: 14 Denominazione:SONDA ENTERALE PER ALIMENTAZIONE IN POLIURETANO CON MANDRINO Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1)Data di conclusione del contratto d'appalto:11/10/2019 V.2.2)Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 3 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3)Nome e indirizzo del contraente Denominazione ufficiale: INNOVAMEDICA SPA Indirizzo postale: Viale Europa, 78 Citta': CUSAGO Codice NUTS: ITC4C Paese: Italia Il contraente e' una PMI: no V.2.4)Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 16 200.00 EUR Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 7 425.00 EUR V.2.5)Informazioni sui subappalti Contratto d'appalto n.: 15 Lotto n.: 15 Denominazione:PROTESI ESOFAGEA METALLICA PARZIALMENTE RICOPERTA TTS, A RILASCIO DISTALE Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1)Data di conclusione del contratto d'appalto: 11/10/2019 V.2.2)Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 2 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3)Nome e indirizzo del contraente Denominazione ufficiale: M.G. Lorenzatto Srl Indirizzo postale: Via del Triumvirato, 7, Citta': BOLOGNA Codice NUTS: ITH55 Paese: Italia Il contraente e' una PMI: no V.2.4)Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa)Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 117 936.00 EUR Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 85 708.80 EUR V.2.5)Informazioni sui subappalti Contratto d'appalto n.: 16 Lotto n.: 16 Denominazione:PROTESI ESOFAGEA METALLICA TOTALMENTE RICOPERTA OTW, A RILASCIO PROSSIMALE Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1)Data di conclusione del contratto d'appalto: 11/10/2019 V.2.2)Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 2 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3)Nome e indirizzo del contraente Denominazione ufficiale: EUROMEDICAL S.R.L. Indirizzo postale: VIA VOLTA 23/E Citta': SAN ZENO NAVIGLIO Codice NUTS: ITC47 Codice postale: 25010 Paese: Italia Il contraente e' una PMI: si' V.2.4)Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa)Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 988 000.00 EUR Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 623 200.00 EUR V.2.5)Informazioni sui subappalti Contratto d'appalto n.: 17 Lotto n.: 17 Denominazione: PROTESI COLON-RETTALE METALLICA PARZIALMENTE RICOPERTA OTW Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1)data di conclusione del contratto d'appalto: 11/10/2019 V.2.2)Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 1 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3)Nome e indirizzo del contraente Denominazione ufficiale: EUROMEDICAL S.R.L. Indirizzo postale: VIA VOLTA 23/E Citta': SAN ZENO NAVIGLIO Codice NUTS: ITC47 Paese: Italia Il contraente e' una PMI: si' V.2.4)Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 568 480.00 EUR Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 309 320.00 EUR V.2.5)Informazioni sui subappalti Contratto d'appalto n.: 18 Lotto n.: 18 Denominazione:PROTESI COLON-RETTALE METALLICA TOTALMENTE RICOPERTA TTS Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1)Data di conclusione del contratto d'appalto: V.2.2)Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 2 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3)Nome e indirizzo del contraente Denominazione ufficiale: EUROMEDICAL S.R.L. Indirizzo postale: VIA VOLTA 23/E Citta': SAN ZENO NAVIGLIO, Codice NUTS: ITC47 Codice postale: 25010 Paese: Italia Il contraente e' una PMI: si' V.2.4)Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa)Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 165 825.00 EUR Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 162 450.00 EUR V.2.5)Informazioni sui subappalti Contratto d'appalto n.: 19 Lotto n.: 19 Denominazione:SONDA BICANALARE PER PH-METRIA Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1)Data di conclusione del contratto d'appalto:11/10/2019 V.2.2)Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 1 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3)Nome e indirizzo del contraente Denominazione ufficiale: NEOS MEDICA SRLIndirizzo postale: Viale Leonardo da Vinci, 97, Citta': TREZZANO SUL NAVIGLIO Codice NUTS: ITC4C Paese: Italia Il contraente e' una PMI: si' V.2.4)Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 300 000.00 EUR Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 131 200.00 EUR V.2.5)Informazioni sui subappalti Contratto d'appalto n.: 20Lotto n.: 20 Denominazione:SONDA NASO-GASTRICA PER ALIMENTAZIONE IN SILICONE PEDIATRICA/NEONATALE Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: no V.1) Informazioni relative alla non aggiudicazione L'appalto/il lotto non e' aggiudicato Contratto d'appalto n.: 21Lotto n.: 21 Denominazione:SONDA NASO-GASTRICA A DOPPIO LUME DI SALEM IN SILICONE Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: no V.1) Informazioni relative alla non aggiudicazione L'appalto/il lotto non e' aggiudicato Sezione VI: Altre informazioni VI.3) Informazioni complementari:Procedura di gara aggiudicata da ARCA S.p.A. oggetto di fusione per incorporazione in Azienda Regionale per l'Innovazione e gli Acquisiti S.p.A. - ARIA S.p.A. avvenuta in data 1.7.2019. VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1)Organismo responsabile delle procedure di ricorso Denominazione ufficiale: Tribunale amministrativo regionale della Lombardia Indirizzo postale: Via Corridoni 39 Citta': Milano Codice postale: 20122 Paese: Italia VI.4.2)Organismo responsabile delle procedure di mediazione VI.4.3)Procedure di ricorso Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi:Contro il presente bando di gara e' proponibile ricorso avanti il TAR di Milano entro 30 giorni dalla pubblicazione sulla GURI. VI.4.4)Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso VI.5) Data di spedizione del presente avviso:03/03/2020 Il responsabile unico del procedimento Carmen Schweigl TX20BGA6455