AZIENDA REGIONALE PER L'INNOVAZIONE E GLI ACQUISTI S.P.A.
in breve "ARIA S.p.A."

Sede legale: via Torquato Taramelli n. 26 - 20124 Milano (MI), Italia
Codice Fiscale: 05017630152
Partita IVA: 05017630152

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.31 del 16-3-2020)

 
Esito di gara ARCA 2019_033 - Fornitura di protesi e DM per  apparato
            gastrointestinale e per endoscopia digestiva 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1) Denominazione e indirizzi 
  Denominazione ufficiale: Azienda Regionale per l'Innovazione e  gli
Acquisti Indirizzo postale: Via Torquato Taramelli 26 Citta':  Milano
Codice NUTS: ITC4C Codice postale: 20124 Paese: Italia 
  E-mail: protocollo@ariaspa.it Tel.: +39 0239331-1 
  Indirizzi Internet 
  Indirizzo principale: www.ariaspa.it 
  Indirizzo        del        profilo         di         committente:
www.sintel.regione.lombardia.it I.2) Appalto congiunto 
  L'appalto e' aggiudicato da una centrale di committenza 
  I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice 
  Organismo di diritto pubblico I.5) Principali settori di attivita' 
  Servizi generali delle amministrazioni pubbliche 
  Sezione II: Oggetto 
  II.1) Entita' dell'appalto 
  II.1.1)Denominazione:Fornitura  di  protesi  e  DM   per   apparato
gastrointestinale e per endoscopia digestiva ARCA_2019_033 
  II.1.2)Codice CPV principale 33140000 
  II.1.3)Tipo di appalto Forniture 
  II.1.4)Breve descrizione:L'appalto ha ad oggetto  la  fornitura  di
protesi  e  DM  per  apparato  gastrointestinale  e  per   endoscopia
digestiva e i servizi annessi. 
  II.1.6)Informazioni relative ai lotti Questo appalto  e'  suddiviso
in lotti: si' 
  II.1.7)Valore  totale  dell'appalto  (IVA  esclusa)   Valore,   IVA
esclusa: 1 798 535.20 EUR 
  II.2) Descrizione 
  II.2.1)Denominazione:Sistema di legatura per polipi Lotto n.: 1 
  II.2.2)Codici CPV supplementari33140000 
  II.2.3)Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4 
  Luogo principale di esecuzione:Presso le sedi e i locali degli Enti
del servizio sanitario regionale di cui  all'art.  1  della  L.R.  n.
30/2006 che aderiranno alla Convenzione. 
  II.2.4)Descrizione dell'appalto:L'appalto ha ad oggetto la  stipula
di una Convenzione ai sensi dell'art.  1,  comma  4,  della  L.R.  n.
33/2007,  per  la  fornitura   di   protesi   e   DM   per   apparato
gastrointestinale e per endoscopia digestiva, nonche' la  prestazione
di servizi connessi a favore delle Amministrazioni ed Enti di cui  al
comma 4 dell'art. 1 della L.R.  n.  33/2007,  come  meglio  descritto
negli atti di gara. 
  II.2.5)Criteri di  aggiudicazione  Criterio  di  qualita'  -  Nome:
Tecnico / Ponderazione: 70 Prezzo - Ponderazione: 30 
  II.2.11)Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' 
  Descrizione delle opzioni:Possibilita'  di  aumento  o  diminuzione
delle prestazioni fino a concorrenza del quinto dell'importo  massimo
contrattuale agli stessi patti, prezzi e condizioni dello  stesso  ai
sensi  dell'art.  106,  comma  12  del  D.Lgs.  n.  50/2016.  Proroga
contrattuale di 12 mesi in caso di mancata erosione dei  quantitativi
nel periodo di validita' della Convenzione. Si prevede la clausola di
ripetizione del contratto per un tempo massimo pari alla durata della
convenzione stessa e per un importo massimo pari all'importo  massimo
contrattuale, IVA esclusa. 
  II.2.13)Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea 
  L'appalto e' connesso ad un progetto e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no 
  II.2.14)Informazioni  complementari  CIG  7928410AE6   (+   opzioni
contrattuali: variazione massimo 20 % della base  d'asta  pari  a  11
856,00 EUR). 
  II.2) Descrizione 
  II.2.1)Denominazione:SISTEMA DI DRENAGGIO NASO-  PANCREATICO  Lotto
n.: 2 
  II.2.2)Codici CPV supplementari 33140000 
  II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4 
  Luogo principale di esecuzione:Presso le sedi e i locali degli Enti
del Servizio Sanitario regionale di cui  all'art.  1  della  L.R.  n.
30/2006 che aderiranno alla Convenzione. 
  II.2.4)Descrizione dell'appalto:L'appalto ha ad oggetto la  stipula
di una Convenzione ai sensi dell'art.  1,  comma  4,  della  L.R.  n.
33/2007,  per  la  fornitura   di   protesi   e   DM   per   apparato
gastrointestinale e per endoscopia digestiva, nonche' la  prestazione
di servizi connessi a favore delle Amministrazioni ed Enti di cui  al
comma 4 dell'art. 1 della L.R.  n.  33/2007,  come  meglio  descritto
negli atti di gara. 
  II.2.5)Criteri di  aggiudicazione  Criterio  di  qualita'  -  Nome:
tecnico / Ponderazione: 70 Prezzo - Ponderazione: 30 
  II.2.11)Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' 
  Descrizione delle opzioni:Descrizione delle  opzioni:  Possibilita'
di aumento o diminuzione delle prestazioni  fino  a  concorrenza  del
quinto dell'importo massimo contrattuale agli stessi patti, prezzi  e
condizioni dello stesso ai sensi dell'art. 106 comma 12 del D.Lgs. n.
50/2016. Proroga contrattuale di 12 mesi in caso di mancata  erosione
dei quantitativi nel  periodo  di  validita'  della  Convenzione.  Si
prevede la clausola di ripetizione del contratto per un tempo massimo
pari alla durata della convenzione stessa e per  un  importo  massimo
pari all'importo massimo contrattuale, IVA esclusa. 
  II.2.13)Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea 
  L'appalto e' connesso ad un progetto e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no 
  II.2.14)Informazioni complementari 
  CIG 7928415F05 (+ Opzioni contrattuali:  Variazione  massimo  20  %
della base d'asta pari ad € 2.996) 
  II.2) Descrizione 
  II.2.1)Denominazione:BOCCAGLIO MONOUSO CON  ATTACCHI  GAS  E  SONDA
RILEVAZIONE CO2 
  Lotto n.: 3 
  II.2.2)Codici CPV supplementari 33140000 
  II.2.3)Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4 
  Luogo principale di esecuzione:Presso le sedi e i locali degli Enti
del Servizio Sanitario regionale di cui  all'art.  1  della  L.R.  n.
30/2006 che aderiranno alla Convenzione. 
  II.2.4)Descrizione dell'appalto:L'appalto ha ad oggetto la  stipula
di una Convenzione ai sensi dell'art.  1,  comma  4,  della  L.R.  n.
33/2007,  per  la  fornitura   di   protesi   e   DM   per   apparato
gastrointestinale e per endoscopia digestiva, nonche' la  prestazione
di servizi connessi a favore delle Amministrazioni ed Enti di cui  al
comma 4 dell'art. 1 della L.R.  n.  33/2007,  come  meglio  descritto
negli atti di gara. 
  II.2.5)Criteri di  aggiudicazione  Criterio  di  qualita'  -  Nome:
tecnico / Ponderazione: 70 Prezzo - Ponderazione: 30 
  II.2.11)Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' 
  Descrizione delle opzioni: Possibilita' di  aumento  o  diminuzione
delle prestazioni fino a concorrenza del quinto dell'importo  massimo
contrattuale agli stessi patti, prezzi e condizioni dello  stesso  ai
sensi  dell'art.  106  comma  12  del  D.Lgs.  n.  50/2016.   Proroga
contrattuale di 12 mesi in caso di mancata erosione dei  quantitativi
nel periodo di validita' della Convenzione. Si prevede la clausola di
ripetizione del contratto per un tempo massimo pari alla durata della
convenzione stessa e per un importo massimo pari all'importo  massimo
contrattuale, IVA esclusa. 
  II.2.13)Informazioni  relative   ai   fondi   dell'Unione   europea
L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no 
  II.2.14)Informazioni  complementari  CIG  7928419256   (+   Opzioni
contrattuali: Variazione massimo 20 % della base  d'asta  pari  ad  €
2.009) 
  II.2) Descrizione 
  II.2.1)Denominazione:SONDA PER LAVANDA E SVUOTAMENTO GASTRICO Lotto
n.: 4 
  II.2.2)Codici CPV supplementari 33140000 
  II.2.3)Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4 
  Luogo principale di esecuzione:Presso le sedi e i locali degli Enti
del Servizio Sanitario regionale di cui  all'art.  1  della  L.R.  n.
30/2006 che aderiranno alla Convenzione. 
  II.2.4)Descrizione dell'appalto:L'appalto ha ad oggetto la  stipula
di una Convenzione ai sensi dell'art.  1,  comma  4,  della  L.R.  n.
33/2007,  per  la  fornitura   di   protesi   e   DM   per   apparato
gastrointestinale e per endoscopia digestiva, nonche' la  prestazione
di servizi connessi a favore delle Amministrazioni ed Enti di cui  al
comma 4 dell'art. 1 della L.R.  n.  33/2007,  come  meglio  descritto
negli atti di gara. 
  II.2.5)Criteri di  aggiudicazione  Criterio  di  qualita'  -  Nome:
tecnico / Ponderazione: 70 Prezzo - Ponderazione: 30 
  II.2.11)Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' 
  Descrizione delle opzioni: Possibilita' di  aumento  o  diminuzione
delle prestazioni fino a concorrenza del quinto dell'importo  massimo
contrattuale agli stessi patti, prezzi e condizioni dello  stesso  ai
sensi  dell'art.  106  comma  12  del  D.Lgs.  n.  50/2016.   Proroga
contrattuale di 12 mesi in caso di mancata erosione dei  quantitativi
nel periodo di validita' della Convenzione. Si prevede la clausola di
ripetizione del contratto per un tempo massimo pari alla durata della
convenzione stessa e per un importo massimo pari all'importo  massimo
contrattuale, IVA esclusa. 
  II.2.13)Informazioni  relative   ai   fondi   dell'Unione   europea
L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no 
  II.2.14)  Informazioni  complementari  CIG  7928424675  (+  Opzioni
contrattuali: Variazione massimo 20 % della base  d'asta  pari  ad  €
70.000) 
  II.2) Descrizione 
  II.2.1)Denominazione:SONDA  NASO-GASTRICA  PER   ALIMENTAZIONE   IN
POLIURETANO PER ADULTI SENZA MANDRINO Lotto n.: 5 
  II.2.2) Codici CPV supplementari 33140000 
  II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4 
  Luogo principale di esecuzione:Presso le sedi e i locali degli Enti
del Servizio Sanitario regionale di cui  all'art.  1  della  L.R.  n.
30/2006 che aderiranno alla Convenzione. 
  II.2.4)Descrizione dell'appalto:L'appalto ha ad oggetto la  stipula
di una Convenzione ai sensi dell'art.  1,  comma  4,  della  L.R.  n.
33/2007,  per  la  fornitura   di   protesi   e   DM   per   apparato
gastrointestinale e per endoscopia digestiva, nonche' la  prestazione
di servizi connessi a favore delle Amministrazioni ed Enti di cui  al
comma 4 dell'art. 1 della L.R.  n.  33/2007,  come  meglio  descritto
negli atti di gara. 
  II.2.5)Criteri  di  aggiudicazioneCriterio  di  qualita'  -   Nome:
tecnico / Ponderazione: 70 Prezzo - Ponderazione: 30 
  II.2.11)Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' 
  Descrizione delle opzioni:Descrizione delle  opzioni:  Possibilita'
di aumento o diminuzione delle prestazioni  fino  a  concorrenza  del
quinto dell'importo massimo contrattuale agli stessi patti, prezzi  e
condizioni dello stesso ai sensi dell'art. 106 comma 12 del D.Lgs. n.
50/2016. Proroga contrattuale di 12 mesi in caso di mancata  erosione
dei quantitativi nel  periodo  di  validita'  della  Convenzione.  Si
prevede la clausola di ripetizione del contratto per un tempo massimo
pari alla durata della convenzione stessa e per  un  importo  massimo
pari all'importo massimo contrattuale, IVA esclusa. 
  II.2.13)Informazioni  relative   ai   fondi   dell'Unione   europea
L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no 
  II.2.14)Informazioni  complementari  CIG  7928431C3A   (+   Opzioni
contrattuali: Variazione massimo 20 % della base  d'asta  pari  ad  €
44.500) 
  II.2) Descrizione 
  II.2.1)Denominazione:SONDA  NASO-GASTRICA  PER   ALIMENTAZIONE   IN
SILICONE PER ADULTI CON MANDRINO Lotto n.: 6 
  II.2.2)Codici CPV supplementari 33140000 
  II.2.3)Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4 
  Luogo principale di esecuzione:Presso le sedi e i locali degli Enti
del Servizio Sanitario regionale di cui  all'art.  1  della  L.R.  n.
30/2006 che aderiranno alla Convenzione. 
  II.2.4)Descrizione dell'appalto:L'appalto ha ad oggetto la  stipula
di una Convenzione ai sensi dell'art.  1,  comma  4,  della  L.R.  n.
33/2007,  per  la  fornitura   di   protesi   e   DM   per   apparato
gastrointestinale e per endoscopia digestiva, nonche' la  prestazione
di servizi connessi a favore delle Amministrazioni ed Enti di cui  al
comma 4 dell'art. 1 della L.R.  n.  33/2007,  come  meglio  descritto
negli atti di gara. 
  II.2.5)Criteri di  aggiudicazione  Criterio  di  qualita'  -  Nome:
tecnico / Ponderazione: 70 Prezzo - Ponderazione: 30 
  II.2.11)Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' 
  Descrizione delle opzioni: Possibilita' di  aumento  o  diminuzione
delle prestazioni fino a concorrenza del quinto dell'importo  massimo
contrattuale agli stessi patti, prezzi e condizioni dello  stesso  ai
sensi  dell'art.  106  comma  12  del  D.Lgs.  n.  50/2016.   Proroga
contrattuale di 12 mesi in caso di mancata erosione dei  quantitativi
nel periodo di validita' della Convenzione. Si prevede la clausola di
ripetizione del contratto per un tempo massimo pari alla durata della
convenzione stessa e per un importo massimo pari all'importo  massimo
contrattuale, IVA esclusa. 
  II.2.13)Informazioni  relative   ai   fondi   dell'Unione   europea
L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no 
  II.2.14)Informazioni  complementari  CIG  792843605E   (+   Opzioni
contrattuali: Variazione massimo 20 % della base  d'asta  pari  ad  €
19.500) 
  II.2) Descrizione 
  II.2.1)Denominazione:SONDA   NASO-GASTRO-DIGIUNALE   COASSIALE   IN
POLIURETANO PER NUTRIZIONE DIGIUNALE E ASPIRAZIONE GASTRICA Lotto n.:
7 
  II.2.2)Codici CPV supplementari 33140000 
  II.2.3)Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4 
  Luogo principale di esecuzione:Presso le sedi e i locali degli Enti
del Servizio Sanitario regionale di cui  all'art.  1  della  L.R.  n.
30/2006 che aderiranno alla Convenzione. 
  II.2.4)Descrizione dell'appalto:L'appalto ha ad oggetto la  stipula
di una Convenzione ai sensi dell'art.  1,  comma  4,  della  L.R.  n.
33/2007,  per  la  fornitura   di   protesi   e   DM   per   apparato
gastrointestinale e per endoscopia digestiva, nonche' la  prestazione
di servizi connessi a favore delle Amministrazioni ed Enti di cui  al
comma 4 dell'art. 1 della L.R.  n.  33/2007,  come  meglio  descritto
negli atti di gara. 
  II.2.5)Criteri di  aggiudicazione  Criterio  di  qualita'  -  Nome:
tecnico / Ponderazione: 70 Prezzo - Ponderazione: 30 
  II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' 
  Descrizione delle opzioni: Possibilita' di  aumento  o  diminuzione
delle prestazioni fino a concorrenza del quinto dell'importo  massimo
contrattuale agli stessi patti, prezzi e condizioni dello  stesso  ai
sensi  dell'art.  106  comma  12  del  D.Lgs.  n.  50/2016.   Proroga
contrattuale di 12 mesi in caso di mancata erosione dei  quantitativi
nel periodo di validita' della Convenzione. Si prevede la clausola di
ripetizione del contratto per un tempo massimo pari alla durata della
convenzione stessa e per un importo massimo pari all'importo  massimo
contrattuale, IVA esclusa. 
  II.2.13)Informazioni  relative   ai   fondi   dell'Unione   europea
L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no 
  II.2.14)Informazioni  complementari  CIG  79284403AA   (+   Opzioni
contrattuali: Variazione massimo 20 % della base  d'asta  pari  ad  €
60.200) 
  II.2) Descrizione 
  II.2.1)Denominazione:SONDA DI MILLER ABBOTT O EQUIVALENTE Lotto n.:
8 
  II.2.2)Codici CPV supplementari 33140000 
  II.2.3)Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4 
  Luogo principale di esecuzione:Presso le sedi e i locali degli Enti
del Servizio Sanitario regionale di cui  all'art.  1  della  L.R.  n.
30/2006 che aderiranno alla Convenzione. 
  II.2.4)Descrizione dell'appalto:L'appalto ha ad oggetto la  stipula
di una Convenzione ai sensi dell'art.  1,  comma  4,  della  L.R.  n.
33/2007,  per  la  fornitura   di   protesi   e   DM   per   apparato
gastrointestinale e per endoscopia digestiva, nonche' la  prestazione
di servizi connessi a favore delle Amministrazioni ed Enti di cui  al
comma 4 dell'art. 1 della L.R.  n.  33/2007,  come  meglio  descritto
negli atti di gara. 
  II.2.5)Criteri di aggiudicazione 
  Criterio di qualita' - Nome: tecnico / Ponderazione:  70  Prezzo  -
Ponderazione: 30 
  II.2.11)Informazioni relative alle opzioni 
  Opzioni: si' 
  Descrizione delle opzioni: Possibilita' di  aumento  o  diminuzione
delle prestazioni fino a concorrenza del quinto dell'importo  massimo
contrattuale agli stessi patti, prezzi e condizioni dello  stesso  ai
sensi  dell'art.  106  comma  12  del  D.Lgs.  n.  50/2016.   Proroga
contrattuale di 12 mesi in caso di mancata erosione dei  quantitativi
nel periodo di validita' della Convenzione. Si prevede la clausola di
ripetizione del contratto per un tempo massimo pari alla durata della
convenzione stessa e per un importo massimo pari all'importo  massimo
contrattuale, IVA esclusa. 
  II.2.13)Informazioni  relative   ai   fondi   dell'Unione   europea
L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no 
  II.2.14)Informazioni   complementariCIG   7928443623   (+   Opzioni
contrattuali: Variazione massimo 20 % della base  d'asta  pari  ad  €
23.980) 
  II.2) Descrizione 
  II.2.1)Denominazione:PROTESI    ESOFAGEA    METALLICA    TOTALMENTE
RICOPERTA TTS, A RILASCIO DISTALE Lotto n.: 9 
  II.2.2)Codici CPV supplementari 33140000 
  II.2.3)Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4 
  Luogo principale di esecuzione:Presso le sedi e i locali degli Enti
del Servizio Sanitario regionale di cui  all'art.  1  della  L.R.  n.
30/2006 che aderiranno alla Convenzione. 
  II.2.4)Descrizione dell'appalto:L'appalto ha ad oggetto la  stipula
di una Convenzione ai sensi dell'art.  1,  comma  4,  della  L.R.  n.
33/2007,  per  la  fornitura   di   protesi   e   DM   per   apparato
gastrointestinale e per endoscopia digestiva, nonche' la  prestazione
di servizi connessi a favore delle Amministrazioni ed Enti di cui  al
comma 4 dell'art. 1 della L.R.  n.  33/2007,  come  meglio  descritto
negli atti di gara. 
  II.2.5)Criteri di  aggiudicazione  Criterio  di  qualita'  -  Nome:
tecnico / Ponderazione: 70 Prezzo - Ponderazione: 30 
  II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' 
  Descrizione delle opzioni: Possibilita' di  aumento  o  diminuzione
delle prestazioni fino a concorrenza del quinto dell'importo  massimo
contrattuale agli stessi patti, prezzi e condizioni dello  stesso  ai
sensi  dell'art.  106  comma  12  del  D.Lgs.  n.  50/2016.   Proroga
contrattuale di 12 mesi in caso di mancata erosione dei  quantitativi
nel periodo di validita' della Convenzione. Si prevede la clausola di
ripetizione del contratto per un tempo massimo pari alla durata della
convenzione stessa e per un importo massimo pari all'importo  massimo
contrattuale, IVA esclusa. 
  II.2.13)Informazioni  relative   ai   fondi   dell'Unione   europea
L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no 
  II.2.14)Informazioni  complementari  CIG  792844796F   (+   Opzioni
contrattuali: Variazione massimo 20 % della base  d'asta  pari  ad  €
35.208) 
  II.2) Descrizione 
  II.2.1)Denominazione:PROTESI ESOFAGEA CARDIALELotto n.: 10 
  II.2.2)Codici CPV supplementari 33140000 
  II.2.3)Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4 
  Luogo principale di esecuzione:Presso le sedi e i locali degli Enti
del Servizio Sanitario regionale di cui  all'art.  1  della  L.R.  n.
30/2006 che aderiranno alla Convenzione. 
  II.2.4)Descrizione dell'appalto:L'appalto ha ad oggetto la  stipula
di una Convenzione ai sensi dell'art.  1,  comma  4,  della  L.R.  n.
33/2007,  per  la  fornitura   di   protesi   e   DM   per   apparato
gastrointestinale e per endoscopia digestiva, nonche' la  prestazione
di servizi connessi a favore delle Amministrazioni ed Enti di cui  al
comma 4 dell'art. 1 della L.R.  n.  33/2007,  come  meglio  descritto
negli atti di gara. 
  II.2.5)Criteri di  aggiudicazione  Criterio  di  qualita'  -  Nome:
tecnico / Ponderazione: 70 Prezzo - Ponderazione: 30 
  II.2.11)Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' 
  Descrizione delle opzioni: Possibilita' di  aumento  o  diminuzione
delle prestazioni fino a concorrenza del quinto dell'importo  massimo
contrattuale agli stessi patti, prezzi e condizioni dello  stesso  ai
sensi  dell'art.  106  comma  12  del  D.Lgs.  n.  50/2016.   Proroga
contrattuale di 12 mesi in caso di mancata erosione dei  quantitativi
nel periodo di validita' della Convenzione. Si prevede la clausola di
ripetizione del contratto per un tempo massimo pari alla durata della
convenzione stessa e per un importo massimo pari all'importo  massimo
contrattuale, IVA esclusa. 
  II.2.13)Informazioni  relative   ai   fondi   dell'Unione   europea
L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no 
  II.2.14)Informazioni  complementari  CIG  7928450BE8   (+   Opzioni
contrattuali: Variazione massimo 20 % della base  d'asta  pari  ad  €
33.000) 
  II.2) Descrizione 
  II.2.1)Denominazione:PROTESI PANCREATICA IN PLASTICA, PREASSEMBLATA
E CON ALETTE AUTOSTATICHE Lotto n.: 11 
  II.2.2)Codici CPV supplementari 33140000 
  II.2.3)Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4 
  Luogo principale di esecuzione:Presso le sedi e i locali degli Enti
del Servizio Sanitario regionale di cui  all'art.  1  della  L.R.  n.
30/2006 che aderiranno alla Convenzione. 
  II.2.4)Descrizione dell'appalto:L'appalto ha ad oggetto la  stipula
di una Convenzione ai sensi dell'art.  1,  comma  4,  della  L.R.  n.
33/2007,  per  la  fornitura   di   protesi   e   DM   per   apparato
gastrointestinale e per endoscopia digestiva, nonche' la  prestazione
di servizi connessi a favore delle Amministrazioni ed Enti di cui  al
comma 4 dell'art. 1 della L.R.  n.  33/2007,  come  meglio  descritto
negli atti di gara. 
  II.2.5)Criteri di  aggiudicazione  Criterio  di  qualita'  -  Nome:
tecnico / Ponderazione: 70 Prezzo - Ponderazione: 30 
  II.2.11)Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' 
  Descrizione delle opzioni: Possibilita' di  aumento  o  diminuzione
delle prestazioni fino a concorrenza del quinto dell'importo  massimo
contrattuale agli stessi patti, prezzi e condizioni dello  stesso  ai
sensi  dell'art.  106  comma  12  del  D.Lgs.  n.  50/2016.   Proroga
contrattuale di 12 mesi in caso di mancata erosione dei  quantitativi
nel periodo di validita' della Convenzione. Si prevede la clausola di
ripetizione del contratto per un tempo massimo pari alla durata della
convenzione stessa e per un importo massimo pari all'importo  massimo
contrattuale, IVA esclusa. 
  II.2.13)Informazioni  relative   ai   fondi   dell'Unione   europea
L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no 
  II.2.14)Informazioni  complementari  CIG  792845500C   (+   Opzioni
contrattuali: Variazione massimo 20 % della base  d'asta  pari  ad  €
4.337) 
  II.2) Descrizione 
  II.2.1)Denominazione:PROTESI COLON-RETTALE  METALLICA  PARZIALMENTE
RICOPERTA TTS 
  Lotto n.: 12 
  II.2.2)Codici CPV supplementari 33140000 
  II.2.3)Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4 
  Luogo principale di esecuzione:Presso le sedi e i locali degli Enti
del Servizio Sanitario regionale di cui  all'art.  1  della  L.R.  n.
30/2006 che aderiranno alla Convenzione. 
  II.2.4)Descrizione dell'appalto: L'appalto ha ad oggetto la stipula
di una Convenzione ai sensi dell'art.  1,  comma  4,  della  L.R.  n.
33/2007,  per  la  fornitura   di   protesi   e   DM   per   apparato
gastrointestinale e per endoscopia digestiva, nonche' la  prestazione
di servizi connessi a favore delle Amministrazioni ed Enti di cui  al
comma 4 dell'art. 1 della L.R.  n.  33/2007,  come  meglio  descritto
negli atti di gara. 
  II.2.5)Criteri di  aggiudicazione  Criterio  di  qualita'  -  Nome:
tecnico / Ponderazione: 70 Prezzo - Ponderazione: 30 
  II.2.11)Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' 
  Descrizione delle opzioni: Possibilita' di  aumento  o  diminuzione
delle prestazioni fino a concorrenza del quinto dell'importo  massimo
contrattuale agli stessi patti, prezzi e condizioni dello  stesso  ai
sensi  dell'art.  106  comma  12  del  D.Lgs.  n.  50/2016.   Proroga
contrattuale di 12 mesi in caso di mancata erosione dei  quantitativi
nel periodo di validita' della Convenzione. Si prevede la clausola di
ripetizione del contratto per un tempo massimo pari alla durata della
convenzione stessa e per un importo massimo pari all'importo  massimo
contrattuale, IVA esclusa. 
  II.2.13)Informazioni  relative   ai   fondi   dell'Unione   europea
L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no 
  II.2.14)Informazioni  complementari  CIG  7928557437   (+   Opzioni
contrattuali: Variazione massimo 20 % della base  d'asta  pari  ad  €
14.593) 
  II.2) Descrizione 
  II.2.1)Denominazione:SONDA PER TAMPONAMENTO DI  VARICI  SANGUINANTI
Lotto n.: 13 
  II.2.2)Codici CPV supplementari 33140000 
  II.2.3)Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4 
  Luogo principale di esecuzione:Presso le sedi e i locali degli Enti
del Servizio Sanitario regionale di cui  all'art.  1  della  L.R.  n.
30/2006 che aderiranno alla Convenzione. 
  II.2.4)Descrizione dell'appalto:L'appalto ha ad oggetto la  stipula
di una Convenzione ai sensi dell'art.  1,  comma  4,  della  L.R.  n.
33/2007,  per  la  fornitura   di   protesi   e   DM   per   apparato
gastrointestinale e per endoscopia digestiva, nonche' la  prestazione
di servizi connessi a favore delle Amministrazioni ed Enti di cui  al
comma 4 dell'art. 1 della L.R.  n.  33/2007,  come  meglio  descritto
negli atti di gara. 
  II.2.5)Criteri di  aggiudicazione  Criterio  di  qualita'  -  Nome:
tecnico / Ponderazione: 70 Prezzo - Ponderazione: 30 
  II.2.11)Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' 
  Descrizione delle opzioni: Possibilita' di  aumento  o  diminuzione
delle prestazioni fino a concorrenza del quinto dell'importo  massimo
contrattuale agli stessi patti, prezzi e condizioni dello  stesso  ai
sensi  dell'art.  106  comma  12  del  D.Lgs.  n.  50/2016.   Proroga
contrattuale di 12 mesi in caso di mancata erosione dei  quantitativi
nel periodo di validita' della Convenzione. Si prevede la clausola di
ripetizione del contratto per un tempo massimo pari alla durata della
convenzione stessa e per un importo massimo pari all'importo  massimo
contrattuale, IVA esclusa. 
  II.2.13)Informazioni  relative   ai   fondi   dell'Unione   europea
L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no 
  II.2.14)Informazioni  complementari  CIG  79285595DD   (+   Opzioni
contrattuali: Variazione massimo 20 % della base  d'asta  pari  ad  €
5.922) 
  II.2) Descrizione 
  II.2.1)Denominazione:SONDA   ENTERALE    PER    ALIMENTAZIONE    IN
POLIURETANO CON MANDRINO 
  Lotto n.: 14 
  II.2.2)Codici CPV supplementari 33140000 
  II.2.3)Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4 
  Luogo principale di esecuzione:Presso le sedi e i locali degli Enti
del Servizio Sanitario regionale di cui  all'art.  1  della  L.R.  n.
30/2006 che aderiranno alla Convenzione. 
  II.2.4)Descrizione dell'appalto:L'appalto ha ad oggetto la  stipula
di una Convenzione ai sensi dell'art.  1,  comma  4,  della  L.R.  n.
33/2007,  per  la  fornitura   di   protesi   e   DM   per   apparato
gastrointestinale e per endoscopia digestiva, nonche' la  prestazione
di servizi connessi a favore delle Amministrazioni ed Enti di cui  al
comma 4 dell'art. 1 della L.R.  n.  33/2007,  come  meglio  descritto
negli atti di gara. 
  II.2.5)Criteri di  aggiudicazione  Criterio  di  qualita'  -  Nome:
tecnico / Ponderazione: 70 Prezzo - Ponderazione: 30 
  II.2.11)Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' 
  Descrizione delle opzioni: Possibilita' di  aumento  o  diminuzione
delle prestazioni fino a concorrenza del quinto dell'importo  massimo
contrattuale agli stessi patti, prezzi e condizioni dello  stesso  ai
sensi  dell'art.  106  comma  12  del  D.Lgs.  n.  50/2016.   Proroga
contrattuale di 12 mesi in caso di mancata erosione dei  quantitativi
nel periodo di validita' della Convenzione. Si prevede la clausola di
ripetizione del contratto per un tempo massimo pari alla durata della
convenzione stessa e per un importo massimo pari all'importo  massimo
contrattuale, IVA esclusa. 
  II.2.13)Informazioni  relative   ai   fondi   dell'Unione   europea
L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no 
  II.2.14)Informazioni  complementari  CIG  7928562856   (+   Opzioni
contrattuali: Variazione massimo 20 % della base  d'asta  pari  ad  €
3.240) 
  II.2) Descrizione 
  II.2.1)Denominazione:  PROTESI  ESOFAGEA   METALLICA   PARZIALMENTE
RICOPERTA TTS, A RILASCIO DISTALE Lotto n.: 15 
  II.2.2)Codici CPV supplementari 33140000 
  II.2.3)Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4 
  Luogo principale di esecuzione:Presso le sedi e i locali degli Enti
del Servizio Sanitario regionale di cui  all'art.  1  della  L.R.  n.
30/2006 che aderiranno alla Convenzione. 
  II.2.4)Descrizione dell'appalto:L'appalto ha ad oggetto la  stipula
di una Convenzione ai sensi dell'art.  1,  comma  4,  della  L.R.  n.
33/2007,  per  la  fornitura   di   protesi   e   DM   per   apparato
gastrointestinale e per endoscopia digestiva, nonche' la  prestazione
di servizi connessi a favore delle Amministrazioni ed Enti di cui  al
comma 4 dell'art. 1 della L.R.  n.  33/2007,  come  meglio  descritto
negli atti di gara. 
  II.2.5)Criteri di  aggiudicazione  Criterio  di  qualita'  -  Nome:
tecnico / Ponderazione: 70 Prezzo - Ponderazione: 30 
  II.2.11)Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' 
  Descrizione delle opzioni: Possibilita' di  aumento  o  diminuzione
delle prestazioni fino a concorrenza del quinto dell'importo  massimo
contrattuale agli stessi patti, prezzi e condizioni dello  stesso  ai
sensi  dell'art.  106  comma  12  del  D.Lgs.  n.  50/2016.   Proroga
contrattuale di 12 mesi in caso di mancata erosione dei  quantitativi
nel periodo di validita' della Convenzione. Si prevede la clausola di
ripetizione del contratto per un tempo massimo pari alla durata della
convenzione stessa e per un importo massimo pari all'importo  massimo
contrattuale, IVA esclusa. 
  II.2.13)Informazioni  relative   ai   fondi   dell'Unione   europea
L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no 
  II.2.14)Informazioni  complementari  CIG  7928563929   (+   Opzioni
contrattuali: Variazione massimo 20 % della base  d'asta  pari  ad  €
23.587) 
  II.2) Descrizione 
  II.2.1)Denominazione:PROTESI    ESOFAGEA    METALLICA    TOTALMENTE
RICOPERTA OTW, A RILASCIO PROSSIMALE Lotto n.: 16 
  II.2.2)Codici CPV supplementari 33140000 
  II.2.3)Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4 
  Luogo principale di esecuzione:Presso le sedi e i locali degli Enti
del Servizio Sanitario regionale di cui  all'art.  1  della  L.R.  n.
30/2006 che aderiranno alla Convenzione. 
  II.2.4)Descrizione dell'appalto:L'appalto ha ad oggetto la  stipula
di una Convenzione ai sensi dell'art.  1,  comma  4,  della  L.R.  n.
33/2007,  per  la  fornitura   di   protesi   e   DM   per   apparato
gastrointestinale e per endoscopia digestiva, nonche' la  prestazione
di servizi connessi a favore delle Amministrazioni ed Enti di cui  al
comma 4 dell'art. 1 della L.R.  n.  33/2007,  come  meglio  descritto
negli atti di gara. 
  II.2.5)Criteri di  aggiudicazione  Criterio  di  qualita'  -  Nome:
tecnico / Ponderazione: 70 Prezzo - Ponderazione: 30 
  II.2.11)Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' 
  Descrizione delle opzioni: Possibilita' di  aumento  o  diminuzione
delle prestazioni fino a concorrenza del quinto dell'importo  massimo
contrattuale agli stessi patti, prezzi e condizioni dello  stesso  ai
sensi  dell'art.  106  comma  12  del  D.Lgs.  n.  50/2016.   Proroga
contrattuale di 12 mesi in caso di mancata erosione dei  quantitativi
nel periodo di validita' della Convenzione. Si prevede la clausola di
ripetizione del contratto per un tempo massimo pari alla durata della
convenzione stessa e per un importo massimo pari all'importo  massimo
contrattuale, IVA esclusa. 
  II.2.13)Informazioni  relative   ai   fondi   dell'Unione   europea
L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no 
  II.2.14)Informazioni  complementari  CIG  7928565ACF   (+   Opzioni
contrattuali: Variazione massimo 20 % della base  d'asta  pari  ad  €
197.600) 
  II.2) Descrizione 
  II.2.1)Denominazione:PROTESI COLON-RETTALE  METALLICA  PARZIALMENTE
RICOPERTA OTW 
  Lotto n.: 17 
  II.2.2)Codici CPV supplementari 33140000 
  II.2.3)Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4 
  Luogo principale di esecuzione:Presso le sedi e i locali degli Enti
del Servizio Sanitario regionale di cui  all'art.  1  della  L.R.  n.
30/2006 che aderiranno alla Convenzione. 
  II.2.4)Descrizione dell'appalto:L'appalto ha ad oggetto la  stipula
di una Convenzione ai sensi dell'art.  1,  comma  4,  della  L.R.  n.
33/2007,  per  la  fornitura   di   protesi   e   DM   per   apparato
gastrointestinale e per endoscopia digestiva, nonche' la  prestazione
di servizi connessi a favore delle Amministrazioni ed Enti di cui  al
comma 4 dell'art. 1 della L.R.  n.  33/2007,  come  meglio  descritto
negli atti di gara. 
  II.2.5)Criteri di  aggiudicazione  Criterio  di  qualita'  -  Nome:
tecnico / Ponderazione: 70 Prezzo - Ponderazione: 30 
  II.2.11)Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' 
  Descrizione delle opzioni: Possibilita' di  aumento  o  diminuzione
delle prestazioni fino a concorrenza del quinto dell'importo  massimo
contrattuale agli stessi patti, prezzi e condizioni dello  stesso  ai
sensi  dell'art.  106  comma  12  del  D.Lgs.  n.  50/2016.   Proroga
contrattuale di 12 mesi in caso di mancata erosione dei  quantitativi
nel periodo di validita' della Convenzione. Si prevede la clausola di
ripetizione del contratto per un tempo massimo pari alla durata della
convenzione stessa e per un importo massimo pari all'importo  massimo
contrattuale, IVA esclusa. 
  II.2.13)Informazioni  relative   ai   fondi   dell'Unione   europea
L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no 
  II.2.14)Informazioni  complementari  CIG  7928567C75   (+   Opzioni
contrattuali: Variazione massimo 20 % della base  d'asta  pari  ad  €
113.696) 
  II.2) Descrizione 
  II.2.1)Denominazione:PROTESI  COLON-RETTALE  METALLICA   TOTALMENTE
RICOPERTA TTS Lotto n.: 18 
  II.2.2)Codici CPV supplementari 33140000 
  II.2.3)Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4 
  Luogo principale di esecuzione:Presso le sedi e i locali degli Enti
del Servizio Sanitario regionale di cui  all'art.  1  della  L.R.  n.
30/2006 che aderiranno alla Convenzione. 
  II.2.4)Descrizione dell'appalto:L'appalto ha ad oggetto la  stipula
di una Convenzione ai sensi dell'art.  1,  comma  4,  della  L.R.  n.
33/2007,  per  la  fornitura   di   protesi   e   DM   per   apparato
gastrointestinale e per endoscopia digestiva, nonche' la  prestazione
di servizi connessi a favore delle Amministrazioni ed Enti di cui  al
comma 4 dell'art. 1 della L.R.  n.  33/2007,  come  meglio  descritto
negli atti di gara. 
  II.2.5)Criteri di  aggiudicazione  Criterio  di  qualita'  -  Nome:
tecnico / Ponderazione: 70 Prezzo - Ponderazione: 30 
  II.2.11)Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' 
  Descrizione delle opzioni: Possibilita' di  aumento  o  diminuzione
delle prestazioni fino a concorrenza del quinto dell'importo  massimo
contrattuale agli stessi patti, prezzi e condizioni dello  stesso  ai
sensi  dell'art.  106  comma  12  del  D.Lgs.  n.  50/2016.   Proroga
contrattuale di 12 mesi in caso di mancata erosione dei  quantitativi
nel periodo di validita' della Convenzione. Si prevede la clausola di
ripetizione del contratto per un tempo massimo pari alla durata della
convenzione stessa e per un importo massimo pari all'importo  massimo
contrattuale, IVA esclusa. 
  II.2.13)Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea 
  L'appalto e' connesso ad un progetto e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no 
  II.2.14)Informazioni  complementari  CIG  7928569E1B   (+   Opzioni
contrattuali: Variazione massimo 20 % della base  d'asta  pari  ad  €
33.165) 
  II.2) Descrizione 
  II.2.1)Denominazione:SONDA BICANALARE PER PH-METRIA Lotto n.: 19 
  II.2.2)Codici CPV supplementari 33140000 
  II.2.3)Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4 
  Luogo principale di esecuzione: Presso le sedi  e  i  locali  degli
Enti del Servizio Sanitario regionale di cui all'art. 1 della L.R. n.
30/2006 che aderiranno alla Convenzione. 
  II.2.4)Descrizione dell'appalto:L'appalto ha ad oggetto la  stipula
di una Convenzione ai sensi dell'art.  1,  comma  4,  della  L.R.  n.
33/2007,  per  la  fornitura   di   protesi   e   DM   per   apparato
gastrointestinale e per endoscopia digestiva, nonche' la  prestazione
di servizi connessi a favore delle Amministrazioni ed Enti di cui  al
comma 4 dell'art. 1 della L.R.  n.  33/2007,  come  meglio  descritto
negli atti di gara. 
  II.2.5)Criteri di  aggiudicazione  Criterio  di  qualita'  -  Nome:
tecnico / Ponderazione: 70 Prezzo - Ponderazione: 30 
  II.2.11)Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' 
  Descrizione delle opzioni: Possibilita' di  aumento  o  diminuzione
delle prestazioni fino a concorrenza del quinto dell'importo  massimo
contrattuale agli stessi patti, prezzi e condizioni dello  stesso  ai
sensi  dell'art.  106  comma  12  del  D.Lgs.  n.  50/2016.   Proroga
contrattuale di 12 mesi in caso di mancata erosione dei  quantitativi
nel periodo di validita' della Convenzione. Si prevede la clausola di
ripetizione del contratto per un tempo massimo pari alla durata della
convenzione stessa e per un importo massimo pari all'importo  massimo
contrattuale, IVA esclusa. 
  II.2.13)Informazioni  relative   ai   fondi   dell'Unione   europea
L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no 
  II.2.14)Informazioni  complementari  CIG  792857316C   (+   Opzioni
contrattuali: Variazione massimo 20 % della base  d'asta  pari  ad  €
60.000) 
  II.2) Descrizione 
  II.2.1)Denominazione:SONDA  NASO-GASTRICA  PER   ALIMENTAZIONE   IN
SILICONE PEDIATRICA/NEONATALE Lotto n.: 20 
  II.2.2)Codici CPV supplementari 33140000 
  II.2.3)Luogo di esecuzioneCodice NUTS: ITC4 
  Luogo principale di esecuzione:Presso le sedi e i locali degli Enti
del Servizio Sanitario regionale di cui  all'art.  1  della  L.R.  n.
30/2006 che aderiranno alla Convenzione. 
  II.2.4)Descrizione dell'appalto:L'appalto ha ad oggetto la  stipula
di una Convenzione ai sensi dell'art.  1,  comma  4,  della  L.R.  n.
33/2007,  per  la  fornitura   di   protesi   e   DM   per   apparato
gastrointestinale e per endoscopia digestiva, nonche' la  prestazione
di servizi connessi a favore delle Amministrazioni ed Enti di cui  al
comma 4 dell'art. 1 della L.R.  n.  33/2007,  come  meglio  descritto
negli atti di gara. 
  II.2.5)Criteri  di  aggiudicazioneCriterio  di  qualita'  -   Nome:
tecnico / Ponderazione: 70 Prezzo - Ponderazione: 30 
  II.2.11)Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' 
  Descrizione delle opzioni: Possibilita' di  aumento  o  diminuzione
delle prestazioni fino a concorrenza del quinto dell'importo  massimo
contrattuale agli stessi patti, prezzi e condizioni dello  stesso  ai
sensi  dell'art.  106  comma  12  del  D.Lgs.  n.  50/2016.   Proroga
contrattuale di 12 mesi in caso di mancata erosione dei  quantitativi
nel periodo di validita' della Convenzione. Si prevede la clausola di
ripetizione del contratto per un tempo massimo pari alla durata della
convenzione stessa e per un importo massimo pari all'importo  massimo
contrattuale, IVA esclusa. 
  II.2.13)Informazioni  relative   ai   fondi   dell'Unione   europea
L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no 
  II.2.14)Informazioni  complementari  CIG  792857423F   (+   Opzioni
contrattuali: Variazione massimo 20 % della base  d'asta  pari  ad  €
2.952) 
  II.2) Descrizione 
  II.2.1)Denominazione:SONDA NASO-GASTRICA A DOPPIO LUME DI SALEM  IN
SILICONE Lotto n.: 21 
  II.2.2)Codici CPV supplementari 33140000 
  II.2.3)Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4 
  Luogo principale di esecuzione:Presso le sedi e i locali degli Enti
del Servizio Sanitario regionale di cui  all'art.  1  della  L.R.  n.
30/2006 che aderiranno alla Convenzione. 
  II.2.4)Descrizione dell'appalto:L'appalto ha ad oggetto la  stipula
di una Convenzione ai sensi dell'art.  1,  comma  4,  della  L.R.  n.
33/2007,  per  la  fornitura   di   protesi   e   DM   per   apparato
gastrointestinale e per endoscopia digestiva, nonche' la  prestazione
di servizi connessi a favore delle Amministrazioni ed Enti di cui  al
comma 4 dell'art. 1 della L.R.  n.  33/2007,  come  meglio  descritto
negli atti di gara. 
  II.2.5)Criteri di  aggiudicazione  Criterio  di  qualita'  -  Nome:
tecnico / Ponderazione: 70 Prezzo - Ponderazione: 30 
  II.2.11)Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' 
  Descrizione delle opzioni: Possibilita' di  aumento  o  diminuzione
delle prestazioni fino a concorrenza del quinto dell'importo  massimo
contrattuale agli stessi patti, prezzi e condizioni dello  stesso  ai
sensi  dell'art.  106  comma  12  del  D.Lgs.  n.  50/2016.   Proroga
contrattuale di 12 mesi in caso di mancata erosione dei  quantitativi
nel periodo di validita' della Convenzione. Si prevede la clausola di
ripetizione del contratto per un tempo massimo pari alla durata della
convenzione stessa e per un importo massimo pari all'importo  massimo
contrattuale, IVA esclusa. 
  II.2.13)Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea 
  L'appalto e' connesso ad un progetto e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no 
  II.2.14) Informazioni complementari 
  CIG 79285763E5 (+ Opzioni contrattuali:  Variazione  massimo  20  %
della base d'asta pari ad € 27.000) 
  Sezione IV: Procedura 
  IV.1) Descrizione 
  IV.1.1)Tipo di procedura Procedura aperta 
  IV.1.3)Informazioni su un accordo quadro o un sistema  dinamico  di
acquisizione 
  IV.1.6)Informazioni sull'asta elettronica 
  IV.1.8)Informazioni relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP) 
  L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si' 
  IV.2) Informazioni di carattere amministrativo 
  IV.2.1)Pubblicazione  precedente  relativa  alla  stessa  procedura
Numero dell'avviso nella GU S: 2019/S 111-271258 
  IV.2.8)Informazioni relative alla chiusura del sistema dinamico  di
acquisizione 
  IV.2.9)Informazioni relative alla fine della validita'  dell'avviso
di indizione di gara in forma di avviso di preinformazione 
  Sezione V: Aggiudicazione di appalto Lotto n.: 1 
  Denominazione:Sistema di legatura per polipi 
  Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' 
  V.2) Aggiudicazione di appalto 
  V.2.1)Data di conclusione del contratto d'appalto:11/10/2019 
  V.2.2)Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 2 
  L'appalto e' stato aggiudicato a  un  raggruppamento  di  operatori
economici: no 
  V.2.3)Nome e  indirizzo  del  contraente  Denominazione  ufficiale:
Aorta S.r.l. Indirizzo postale: Via Cialdini 37 Citta': Milano Codice
NUTS: ITC4C Codice postale: 20161 Paese: Italia Il contraente e'  una
PMI: si' 
  V.2.4)Informazione sul valore del contratto d'appalto  /lotto  (IVA
esclusa)   Valore   totale   inizialmente   stimato   del   contratto
d'appalto/lotto:  59  280.00  EUR   Valore   totale   del   contratto
d'appalto/del lotto: 53 534.40 EUR 
  V.2.5)Informazioni sui subappalti 
  Contratto d'appalto n.: 2 
  Lotto n.: 2 
  Denominazione:SISTEMA DI DRENAGGIO NASO- PANCREATICO 
  Un  contratto  d'appalto/lotto  e'  stato  aggiudicato:   no   V.1)
Informazioni relative alla non aggiudicazione 
  L'appalto/il lotto non e' aggiudicato 
  Contratto d'appalto n.: 3 Lotto n.: 3 
  Denominazione:BOCCAGLIO  MONOUSO   CON   ATTACCHI   GAS   E   SONDA
RILEVAZIONE CO2 
  Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: no 
  V.1) Informazioni relative alla non aggiudicazione 
  L'appalto/il lotto non e' aggiudicato 
  Contratto d'appalto n.: 4 Lotto n.: 4 
  Denominazione:SONDA PER LAVANDA E SVUOTAMENTO GASTRICO 
  Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: no 
  V.1) Informazioni relative alla non aggiudicazione 
  L'appalto/il lotto non e' aggiudicato 
  Contratto d'appalto n.: 5 Lotto n.: 5 
  Denominazione:SONDA NASO-GASTRICA PER ALIMENTAZIONE IN  POLIURETANO
PER ADULTI SENZA MANDRINO 
  Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' 
  V.2) Aggiudicazione di appalto 
  V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto:11/10/2019 
  V.2.2)Informazioni sulle offerteNumero di offerte pervenute: 2 
  L'appalto e' stato aggiudicato a  un  raggruppamento  di  operatori
economici: no 
  V.2.3)Nome e indirizzo del contraente Denominazione ufficiale:  CEA
SPA Indirizzo postale: Piazza Donegani Carlo 1 Citta': milano  Codice
NUTS: ITC4C Codice postale: 20133 Paese: Italia Il contraente e'  una
PMI: no 
  V.2.4)Informazione sul valore del contratto d'appalto  /lotto  (IVA
esclusa)Valore   totale   inizialmente    stimato    del    contratto
d'appalto/lotto:  222  750.00  EUR  Valore   totale   del   contratto
d'appalto/del lotto: 111 375.00 EUR 
  V.2.5)Informazioni sui subappalti 
  Contratto d'appalto n.: 6 Lotto n.: 6 
  Denominazione:SONDA NASO-GASTRICA PER ALIMENTAZIONE IN SILICONE PER
ADULTI CON MANDRINO 
  Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' 
  V.2) Aggiudicazione di appalto 
  V.2.1)Data di conclusione del contratto d'appalto:11/10/2019 
  V.2.2)Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 1 
  L'appalto e' stato aggiudicato a  un  raggruppamento  di  operatori
economici: no 
  V.2.3)Nome e  indirizzo  del  contraente  Denominazione  ufficiale:
FRESENIUS KABI ITALIA SRL CON UNICO SOCIO Indirizzo postale: VIA  CA'
MAGRE 41 Citta': VERONA Codice  NUTS:  ITH31  Codice  postale:  37063
Paese: Italia Il contraente e' una PMI: no 
  V.2.4)Informazione sul valore del contratto d'appalto  /lotto  (IVA
esclusa)   Valore   totale   inizialmente   stimato   del   contratto
d'appalto/lotto:  97  500.00  EUR   Valore   totale   del   contratto
d'appalto/del lotto: 92 250.00 EUR 
  V.2.5)Informazioni sui subappalti 
  Contratto d'appalto n.: 7 Lotto n.: 7 
  Denominazione:SONDA NASO-GASTRO-DIGIUNALE COASSIALE IN  POLIURETANO
PER NUTRIZIONE DIGIUNALE E ASPIRAZIONE GASTRICA 
  Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: no 
  V.1) Informazioni relative alla non aggiudicazione 
  L'appalto/il lotto non e' aggiudicato 
  Contratto d'appalto n.: 8 Lotto n.: 8 
  Denominazione:SONDA DI MILLER ABBOTT O EQUIVALENTE 
  Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: no 
  V.1) Informazioni relative alla non aggiudicazione 
  L'appalto/il lotto non e' aggiudicato 
  Contratto d'appalto n.: 9 Lotto n.: 9 
  Denominazione:PROTESI ESOFAGEA METALLICA TOTALMENTE RICOPERTA  TTS,
A RILASCIO DISTALE 
  Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' 
  V.2) Aggiudicazione di appalto 
  V.2.1)Data di conclusione del contratto d'appalto: 11/10/2019 
  V.2.2)Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 2 
  L'appalto e' stato aggiudicato a  un  raggruppamento  di  operatori
economici: no 
  V.2.3)Nome e  indirizzo  del  contraente  Denominazione  ufficiale:
EUROMEDICAL S.R.L. Indirizzo postale: VIA VOLTA 23/E Citta': SAN ZENO
NAVIGLIO Codice NUTS: ITC47 Codice postale: 25010 Paese: Italia 
  Il contraente e' una PMI: si' 
  V.2.4)Informazione sul valore del contratto d'appalto  /lotto  (IVA
esclusa)   Valore   totale   inizialmente   stimato   del   contratto
d'appalto/lotto:  176  040.00  EUR  Valore   totale   del   contratto
d'appalto/del lotto: 141 075.00 EUR 
  V.2.5)Informazioni sui subappalti 
  Contratto d'appalto n.: 10 Lotto n.: 10 
  Denominazione:PROTESI ESOFAGEA CARDIALE 
  Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: no 
  V.1) Informazioni relative  alla  non  aggiudicazione  L'appalto/il
lotto non e' aggiudicato 
  Contratto d'appalto n.: 11 Lotto n.: 11 
  Denominazione:PROTESI PANCREATICA IN PLASTICA, PREASSEMBLATA E  CON
ALETTE AUTOSTATICHE 
  Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' 
  V.2) Aggiudicazione di appalto 
  V.2.1)Data di conclusione del contratto d'appalto:11/10/2019 
  V.2.2)Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 2 
  L'appalto e' stato aggiudicato a  un  raggruppamento  di  operatori
economici: no 
  V.2.3)Nome e indirizzo del contraente Denominazione ufficiale: COOK
ITALIA S.R.L. Indirizzo postale: Via  Galileo  Galilei,  32,  Citta':
NOVA MILANESE Codice NUTS: ITC4D Paese: Italia Il contraente  e'  una
PMI: no 
  V.2.4)Informazione sul valore del contratto d'appalto  /lotto  (IVA
esclusa)   Valore   totale   inizialmente   stimato   del   contratto
d'appalto/lotto:  21  685.00  EUR   Valore   totale   del   contratto
d'appalto/del lotto: 8 400.00 EUR 
  V.2.5)Informazioni sui subappalti 
  Contratto d'appalto n.: 12 Lotto n.: 12 
  Denominazione:PROTESI    COLON-RETTALE    METALLICA    PARZIALMENTE
RICOPERTA TTS 
  Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' 
  V.2) Aggiudicazione di appalto 
  V.2.1)Data di conclusione del contratto d'appalto: 11/10/2019 
  V.2.2)Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 2 
  L'appalto e' stato aggiudicato a  un  raggruppamento  di  operatori
economici: no 
  V.2.3)Nome e  indirizzo  del  contraente  Denominazione  ufficiale:
EUROMEDICAL S.R.L.Indirizzo postale: VIA VOLTA 23/E Citta': SAN  ZENO
NAVIGLIO, Codice NUTS: ITC47 Codice postale: 25010 Paese: Italia 
  Il contraente e' una PMI: si' 
  V.2.4)Informazione sul valore del contratto d'appalto  /lotto  (IVA
esclusa)   Valore   totale   inizialmente   stimato   del   contratto
d'appalto/lotto:  72  963.00  EUR   Valore   totale   del   contratto
d'appalto/del lotto: 69 597.00 EUR 
  V.2.5)Informazioni sui subappalti 
  Contratto d'appalto n.: 13 Lotto n.: 13 
  Denominazione:SONDA PER TAMPONAMENTO DI VARICI SANGUINANTI 
  Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: no 
  V.1) Informazioni relative  alla  non  aggiudicazione  L'appalto/il
lotto non e' aggiudicato 
  Contratto d'appalto n.: 14 Lotto n.: 14 
  Denominazione:SONDA ENTERALE PER ALIMENTAZIONE IN  POLIURETANO  CON
MANDRINO 
  Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' 
  V.2) Aggiudicazione di appalto 
  V.2.1)Data di conclusione del contratto d'appalto:11/10/2019 
  V.2.2)Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 3 
  L'appalto e' stato aggiudicato a  un  raggruppamento  di  operatori
economici: no 
  V.2.3)Nome e  indirizzo  del  contraente  Denominazione  ufficiale:
INNOVAMEDICA SPA Indirizzo postale: Viale Europa, 78  Citta':  CUSAGO
Codice NUTS: ITC4C Paese: Italia Il contraente e' una PMI: no 
  V.2.4)Informazione sul valore del contratto d'appalto  /lotto  (IVA
esclusa)   Valore   totale   inizialmente   stimato   del   contratto
d'appalto/lotto:  16  200.00  EUR   Valore   totale   del   contratto
d'appalto/del lotto: 7 425.00 EUR 
  V.2.5)Informazioni sui subappalti 
  Contratto d'appalto n.: 15 Lotto n.: 15 
  Denominazione:PROTESI  ESOFAGEA  METALLICA  PARZIALMENTE  RICOPERTA
TTS, A RILASCIO DISTALE 
  Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' 
  V.2) Aggiudicazione di appalto 
  V.2.1)Data di conclusione del contratto d'appalto: 11/10/2019 
  V.2.2)Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 2 
  L'appalto e' stato aggiudicato a  un  raggruppamento  di  operatori
economici: no 
  V.2.3)Nome e indirizzo del contraente Denominazione ufficiale: M.G.
Lorenzatto Srl Indirizzo postale: Via  del  Triumvirato,  7,  Citta':
BOLOGNA Codice NUTS: ITH55 Paese: Italia Il contraente e' una PMI: no 
  V.2.4)Informazione sul valore del contratto d'appalto  /lotto  (IVA
esclusa)Valore   totale   inizialmente    stimato    del    contratto
d'appalto/lotto:  117  936.00  EUR  Valore   totale   del   contratto
d'appalto/del lotto: 85 708.80 EUR 
  V.2.5)Informazioni sui subappalti 
  Contratto d'appalto n.: 16 Lotto n.: 16 
  Denominazione:PROTESI ESOFAGEA METALLICA TOTALMENTE RICOPERTA  OTW,
A RILASCIO PROSSIMALE 
  Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' 
  V.2) Aggiudicazione di appalto 
  V.2.1)Data di conclusione del contratto d'appalto: 11/10/2019 
  V.2.2)Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 2 
  L'appalto e' stato aggiudicato a  un  raggruppamento  di  operatori
economici: no 
  V.2.3)Nome e  indirizzo  del  contraente  Denominazione  ufficiale:
EUROMEDICAL S.R.L. Indirizzo postale: VIA VOLTA 23/E Citta': SAN ZENO
NAVIGLIO Codice NUTS: ITC47 Codice postale: 25010 Paese: Italia 
  Il contraente e' una PMI: si' 
  V.2.4)Informazione sul valore del contratto d'appalto  /lotto  (IVA
esclusa)Valore   totale   inizialmente    stimato    del    contratto
d'appalto/lotto:  988  000.00  EUR  Valore   totale   del   contratto
d'appalto/del lotto: 623 200.00 EUR 
  V.2.5)Informazioni sui subappalti 
  Contratto d'appalto n.: 17 Lotto n.: 17 
  Denominazione:   PROTESI   COLON-RETTALE   METALLICA   PARZIALMENTE
RICOPERTA OTW 
  Un  contratto  d'appalto/lotto  e'  stato  aggiudicato:  si'   V.2)
Aggiudicazione di appalto 
  V.2.1)data di conclusione del contratto d'appalto: 11/10/2019 
  V.2.2)Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 1 
  L'appalto e' stato aggiudicato a  un  raggruppamento  di  operatori
economici: no 
  V.2.3)Nome e  indirizzo  del  contraente  Denominazione  ufficiale:
EUROMEDICAL S.R.L. Indirizzo postale: VIA VOLTA 23/E Citta': SAN ZENO
NAVIGLIO Codice NUTS: ITC47 Paese: Italia Il contraente e'  una  PMI:
si' 
  V.2.4)Informazione sul valore del contratto d'appalto  /lotto  (IVA
esclusa) 
  Valore totale inizialmente stimato del  contratto  d'appalto/lotto:
568 480.00 EUR Valore totale del contratto d'appalto/del  lotto:  309
320.00 EUR 
  V.2.5)Informazioni sui subappalti 
  Contratto d'appalto n.: 18 Lotto n.: 18 
  Denominazione:PROTESI COLON-RETTALE METALLICA TOTALMENTE  RICOPERTA
TTS 
  Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' 
  V.2) Aggiudicazione di appalto 
  V.2.1)Data di conclusione del contratto d'appalto: 
  V.2.2)Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 2 
  L'appalto e' stato aggiudicato a  un  raggruppamento  di  operatori
economici: no 
  V.2.3)Nome e  indirizzo  del  contraente  Denominazione  ufficiale:
EUROMEDICAL S.R.L. Indirizzo postale: VIA VOLTA 23/E Citta': SAN ZENO
NAVIGLIO, Codice NUTS: ITC47 Codice postale: 25010 Paese: Italia 
  Il contraente e' una PMI: si' 
  V.2.4)Informazione sul valore del contratto d'appalto  /lotto  (IVA
esclusa)Valore   totale   inizialmente    stimato    del    contratto
d'appalto/lotto:  165  825.00  EUR  Valore   totale   del   contratto
d'appalto/del lotto: 162 450.00 EUR 
  V.2.5)Informazioni sui subappalti 
  Contratto d'appalto n.: 19 Lotto n.: 19 
  Denominazione:SONDA BICANALARE PER PH-METRIA 
  Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' 
  V.2) Aggiudicazione di appalto 
  V.2.1)Data di conclusione del contratto d'appalto:11/10/2019 
  V.2.2)Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 1 
  L'appalto e' stato aggiudicato a  un  raggruppamento  di  operatori
economici: no 
  V.2.3)Nome e indirizzo del contraente 
  Denominazione ufficiale: NEOS MEDICA  SRLIndirizzo  postale:  Viale
Leonardo da Vinci, 97, Citta': TREZZANO  SUL  NAVIGLIO  Codice  NUTS:
ITC4C Paese: Italia Il contraente e' una PMI: si' 
  V.2.4)Informazione sul valore del contratto d'appalto  /lotto  (IVA
esclusa) 
  Valore totale inizialmente stimato del  contratto  d'appalto/lotto:
300 000.00 EUR Valore totale del contratto d'appalto/del  lotto:  131
200.00 EUR 
  V.2.5)Informazioni sui subappalti 
  Contratto d'appalto n.: 20Lotto n.: 20 
  Denominazione:SONDA NASO-GASTRICA  PER  ALIMENTAZIONE  IN  SILICONE
PEDIATRICA/NEONATALE 
  Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: no 
  V.1) Informazioni relative  alla  non  aggiudicazione  L'appalto/il
lotto non e' aggiudicato 
  Contratto d'appalto n.: 21Lotto n.: 21 
  Denominazione:SONDA  NASO-GASTRICA  A  DOPPIO  LUME  DI  SALEM   IN
SILICONE 
  Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: no 
  V.1) Informazioni relative alla non aggiudicazione 
  L'appalto/il lotto non e' aggiudicato 
  Sezione VI: Altre informazioni 
  VI.3) Informazioni complementari:Procedura di gara  aggiudicata  da
ARCA  S.p.A.  oggetto  di  fusione  per  incorporazione  in   Azienda
Regionale per l'Innovazione e gli  Acquisiti  S.p.A.  -  ARIA  S.p.A.
avvenuta in data 1.7.2019. 
  VI.4) Procedure di ricorso 
  VI.4.1)Organismo responsabile delle procedure di ricorso 
  Denominazione ufficiale: Tribunale amministrativo  regionale  della
Lombardia Indirizzo postale: Via Corridoni 39 
  Citta': Milano Codice postale: 20122 Paese: Italia 
  VI.4.2)Organismo responsabile delle procedure di mediazione 
  VI.4.3)Procedure di ricorso 
  Informazioni  dettagliate  sui   termini   di   presentazione   dei
ricorsi:Contro il presente  bando  di  gara  e'  proponibile  ricorso
avanti il TAR di Milano entro 30  giorni  dalla  pubblicazione  sulla
GURI. 
  VI.4.4)Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle
procedure di ricorso 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso:03/03/2020 

               Il responsabile unico del procedimento 
                           Carmen Schweigl 

 
TX20BGA6455
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.