Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Avviso di aggiudicazione appalto SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Comune di Siena, Piazza Il Campo 1 - 53100 Siena - Servizio Stazione Unica Appaltante, Gare, Controllo Unico Acquisti, tel.: 0577/292309; fax: 0577/292417; e-mail: pubblicazione@comune.siena.it. Amministrazione aggiudicatrice: www.comune.siena.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.4) Breve descrizione: Servizio di ripristino delle condizioni di sicurezza stradale, viabilita' e reintegro delle matrici ambientali compromesse dal verificarsi di incidenti stradali - CIG: 7843100ADC. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: economicamente piu' vantaggiosa. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.1) Data di aggiudicazione: 20/02/2020. V.2) Numero di offerte ricevute: 7. V.3) Nome e indirizzo dell'aggiudicatario: INTERVENTA Scpa, Codice Fiscale e Partita IVA: 06380090487, con sede legale in Firenze, Viale Giuseppe Mazzini, 56. V.4) Informazione sul valore dell'appalto: Il servizio non comporta nessun onere economico a carico del Comune. Il corrispettivo per il concessionario e' costituito unicamente dal diritto di gestire funzionalmente e di sfruttare economicamente il servizio. La responsabile servizio dott.ssa Chiara Ravenni TX20BGA6480