COMUNE DI SIENA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.31 del 16-3-2020)

 
                  Avviso di aggiudicazione appalto 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Comune di Siena,
Piazza Il Campo 1 - 53100 Siena - Servizio Stazione Unica Appaltante,
Gare, Controllo Unico Acquisti, tel.: 0577/292309; fax:  0577/292417;
e-mail:        pubblicazione@comune.siena.it.         Amministrazione
aggiudicatrice: www.comune.siena.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.4) Breve descrizione: Servizio di ripristino delle  condizioni
di  sicurezza  stradale,  viabilita'  e   reintegro   delle   matrici
ambientali compromesse dal verificarsi di incidenti stradali  -  CIG:
7843100ADC. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1)  Tipo   di   procedura:   Aperta.   IV.2.1)   Criterio   di
aggiudicazione: economicamente piu' vantaggiosa. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  V.1) Data di aggiudicazione: 20/02/2020.  V.2)  Numero  di  offerte
ricevute: 7. 
  V.3) Nome e indirizzo dell'aggiudicatario: INTERVENTA Scpa,  Codice
Fiscale e Partita IVA: 06380090487, con sede legale in Firenze, Viale
Giuseppe Mazzini, 56. V.4) Informazione sul valore  dell'appalto:  Il
servizio non comporta nessun onere economico a carico del Comune.  Il
corrispettivo per il  concessionario  e'  costituito  unicamente  dal
diritto di gestire funzionalmente e di  sfruttare  economicamente  il
servizio. 

                      La responsabile servizio 
                       dott.ssa Chiara Ravenni 

 
TX20BGA6480
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.