Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Avviso aggiudicazione di appalto - Servizi di pubblica utilita' Sezione I: Ente aggiudicatore. I.1) Poste Italiane S.p.A. - Corporate Affairs - Acquisti - Acquisti di Comunicazione, Servizi e Prestazioni Professionali. Viale Asia, 90. Roma - 00144 - Italia. Responsabile del procedimento per fase affidamento: Giovanni Lembo. Tel.: +39 0659588672. E-mail: info@posteprocurement.it Fax: +39 02266002228. Codice NUTS: IT. Indirizzi Internet. Indirizzo principale: www.poste.it. Indirizzo del profilo di committente: https://www.posteprocurement.it. I.6) Principali settori di attivita': Servizi postali Sezione II: Oggetto. II.1.1) Denominazione: Appalto ex D.Lgs. 50/2016 per servizi di pianificazione, ideazione, organizzazione e realizzazione di eventi di carattere aziendale e di allestimenti fieristici per il gruppo Poste Italiane. Numero di riferimento: CIG 7801828024 II.1.2) Codice CPV principale 79952000 II.1.3) Tipo di appalto:Servizi. II.1.4) Breve descrizione: Appalto ex D.Lgs. 50/2016 - Procedura aperta in modalita' telematica - Accordo Quadro plurimo per servizi di "Pianificazione, ideazione, organizzazione e realizzazione di eventi di carattere aziendale e di allestimenti fieristici per il Gruppo Poste Italiane" II.1.6) Informazioni relative ai lotti. Questo appalto e' suddiviso in lotti: no II.1.7) Valore totale dell'appalto IVA esclusa: 25 000 000.00 EUR. II.2.3) Luogo di esecuzione. Codice NUTS: IT II.2.4) Descrizione dell'appalto: Servizi relativi alla pianificazione, ideazione, organizzazione e realizzazione di eventi di carattere aziendale, di allestimenti fieristici, mostre ed esposizioni per il Gruppo Poste Italiane. Sono altresi' inclusi: progettazione di allestimenti scenografici per convention, mostre, spazi per eventi, servizi audio-video e di regia, servizi di illuminazione, produzione materiali, logistica, attivita' di team building e quant'altro occorrente. Ideazione del progetto e della relativa comunicazione; Sviluppo e realizzazione del progetto; Servizi congressuali (segreteria organizzativa, assistenza e coordinamento (hostess), servizi trasporti/viaggi, sistemazione alberghiera/centro congressuale, servizi accoglienza, logistica, catering, servizi di regia audio/video e riprese live); Produzione e allestimenti congressuali, fieristici e scenotecnica con idonea struttura logistica di supporto; Servizi audiovisivi (creazione video, filmati, tv e internet broadcasting, servizi audio, post-produzione video e audio, computer graphic, ottimizzazione presentazioni, slide center a supporto di relatori nella fase precedente l'evento per la realizzazione e/o ottimizzazione di presentazione collegamenti in streaming e satellitari, tecniche di illuminazione); Servizi di illuminazione (ideazione, progettazione e realizzazione di illuminazione con connessi effetti scenici); Produzione materiali a supporto della comunicazione (leaflet, totem, paline, cartelline, DEM, siti web ed App per eventi ecc.); Servizio fotografico; Fornitura di gadget; Attivita' di "guerrilla Marketing" a supporto della promozione dell'evento; Gestione di attivita' concorsuali. II.2.5) Criteri di aggiudicazione. Criterio di qualita' - Nome: offerta tecnica / Ponderazione: 70. Prezzo - Ponderazione: 30 II.2.11) Informazioni relative alle opzioni. Opzioni: no. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea. L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no Sezione IV: Procedura. IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione. L'avviso comporta la conclusione di un accordo quadro IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP). L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si'. IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura. Numero dell'avviso nella GU S: 2019/S 037-084213 Sezione V: Aggiudicazione di appalto. Contratto d'appalto n.: 7801828024 Lotto n.: 1 Denominazione: Accordo Quadro plurimo per servizi di "Pianificazione, ideazione, organizzazione e realizzazione di eventi di carattere aziendale e di allestimenti fieristici per il Gruppo Poste Italiane". Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si'. V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 22/11/2019 V.2.2) Informazioni sulle offerte. Numero di offerte pervenute: 16. Numero di offerte pervenute per via elettronica: 16. L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Over Seas S.r.l. Codice Fiscale 06207811008. Piazza San Lorenzo in Lucina n.4. Roma - 00186 - Italia. Codice NUTS: IT. Il contraente e' una PMI: si' V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: M.P.G. S.p.A. Codice Fiscale 11285951007 Via Pietro Moscati n. 8. Milano - 20154 - Italia. Codice NUTS: IT. Il contraente e' una PMI: si' V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: G.2 Eventi S.r.l. Codice Fiscale 12450530154 Via Luigi Galvani, n. 24 Milano - 20124 - Italia. Codice NUTS: IT. Il contraente e' una PMI: si' V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Alphaomega S.r.l. Codice Fiscale 06751531002. Viale Tiziano, n. 80. Roma - 00196 - Italia. Codice NUTS: IT. Il contraente e' una PMI: si' V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto. Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 25 000 000.00 EUR. Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 25 000 000.00 EUR V.2.7) Numero di contratti d'appalto aggiudicati: 1 V.2.8) Paese di origine del prodotto o del servizio: Origine comunitaria V.2.9) Il contratto d'appalto e' stato aggiudicato a un offerente che ha proposto una variante: no V.2.10) Sono state escluse offerte in quanto anormalmente basse: no Sezione VI: Altre informazioni. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale territorialmente competente. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 20/12/2019 Il responsabile CA/ACQ Paolo Gencarelli TX20BGA814