Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Esito di gara - CIG 7897834AC9 - CUP G83I17000050008. Il Dirigente Responsabile del Comune di Altopascio rende noto che con Determinazione Dirigenziale n. 150 del 31/03/2020 sono stati approvati gli esiti della gara a procedura aperta telematica per l'appalto dei lavori di realizzazione della nuova scuola primaria fraz. Badia Pozzeveri. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa ex art.95 co.3 D.lgs 50/16. Ditte rimettenti l'offerta: n.5. Ditte ammesse alla gara: n.5. Aggiudicatario: RTI costituendo tra Conpat Scarl (mandataria) e Reserch Consorzio Stabile Scarl (mandante). Ribasso offerto: 27,50%. Importo di aggiudicazione: € 1.127.015,50. Il responsabile del procedimento dott. Luigi De Angelis TX20BGA8376