PROVINCIA DI LUCCA
in nome e per conto del Comune di Altopascio

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.42 del 10-4-2020)

 
        Esito di gara - CIG 7897834AC9 - CUP G83I17000050008. 
 

  Il Dirigente Responsabile del Comune di Altopascio rende  noto  che
con Determinazione Dirigenziale n.  150  del  31/03/2020  sono  stati
approvati gli esiti della gara  a  procedura  aperta  telematica  per
l'appalto dei lavori di realizzazione  della  nuova  scuola  primaria
fraz.  Badia   Pozzeveri.   Criterio   di   aggiudicazione:   offerta
economicamente piu' vantaggiosa ex art.95 co.3 D.lgs 50/16. 
  Ditte rimettenti l'offerta: n.5.  Ditte  ammesse  alla  gara:  n.5.
Aggiudicatario: RTI  costituendo  tra  Conpat  Scarl  (mandataria)  e
Reserch Consorzio Stabile Scarl (mandante). Ribasso offerto:  27,50%.
Importo di aggiudicazione: € 1.127.015,50. 

                  Il responsabile del procedimento 
                       dott. Luigi De Angelis 

 
TX20BGA8376
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.