UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI MILANO
Sede legale: via Festa del Perdono n. 7, 20122 Milano (MI), Italia
Codice Fiscale: 80012650158
Partita IVA: 03064870151

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.46 del 22-4-2020)

 
                            Esito di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione e indirizzi: Universita' degli Studi di  Milano,
Direzione Legale e centrale acquisti, Via Festa del Perdono  n.  7  -
20122 Milano, Italia -  Settore  Gare  -  Direzione  Legale  Centrale
Acquisti, Tel. +39.02.50312055  -  PEC:  unimi@postecert.it;  e-mail:
settore.gare@unimi.it - URL:  http://www.unimi.it.  La  presentazione
delle offerte  avverra'  esclusivamente  in  via  telematica  con  le
modalita' previste dalla piattaforma Appalti&Contratti e-Procurement.
Il concorrente dovra' essere registrato sulla piattaforma. Si rimanda
al Disciplinare di Gara per le modalita' operative.  -  I.2)  Appalto
congiunto: l'appalto e' aggiudicato da una centrale di committenza. -
I.3) Comunicazione: I documenti  di  gara  sono  disponibili  per  un
accesso     gratuito,     illimitato      e      diretto      presso:
https://unimi.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp  Ulteriori
informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopra  indicato.  Le
offerte e le domande di  partecipazione  vanno  inviate  in  versione
elettronica   all'indirizzo   sopra   indicato   -   I.4)   Tipo   di
amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico -  I.5)
Principali settori di attivita': Istruzione. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) Entita' dell'appalto II.1.1)  Denominazione:  Gara  d'appalto
per la  fornitura  del  servizio  di  manutenzione  e  assistenza  di
applicazioni web nell'ambito del portale Unimi,  portale  Unimia,  W4
(gestione  didattica)  -  CIG  81479003C9  -  II.1.2)   Codici   CPV:
72267000-4 -  II.1.3)  Tipo  di  appalto:  Servizi  -  II.1.4)  Breve
descrizione: manutenzione e assistenza di applicazioni web -  II.1.5)
Valore totale stimato: € 342.500,00  +  IVA  -  II.1.6)  Informazioni
relative  ai  lotti:  Non   suddiviso   in   lotti,   data   la   non
frazionabilita' delle prestazioni da  eseguire  -  II.2)  Descrizione
II.2.1) Denominazione: Gara d'appalto per la fornitura  del  servizio
di manutenzione e assistenza  di  applicazioni  web  nell'ambito  del
portale Unimi, portale Unimia,  W4  (gestione  didattica)  -  II.2.3)
Luogo  di  esecuzione:  Milano  -  Codice  NUTS:  ITC4C   -   II.2.4)
Descrizione dell'appalto: manutenzione e assistenza  di  applicazioni
web - II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente  piu'
vantaggiosa   individuata   sulla   base   del    miglior    rapporto
qualita'/prezzo  II.2.11)  Informazioni  relative  alle  opzioni:  No
opzioni  -  II.2.13)  Informazioni  relative  ai  fondi   dell'Unione
europea: Appalto non  connesso  a  progetto/programmi  finanziati  da
fondi UE 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta sopra
soglia  IV.1.8)  Informazioni  relative  all'accordo  sugli   appalti
pubblici (AAP):  L'appalto  non  e'  disciplinato  dall'AAP  -  IV.2)
Informazioni  di  carattere  amministrativo   IV.2.1)   Pubblicazione
precedente relativa alla stessa procedura: Numero  dell'avviso  nella
GU-S: n. 2019/S 248- 614043 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO 
  Contratto d'appalto n: SGa19-233bis Rep.103/2020  -  Denominazione:
Fornitura del servizio di manutenzione e assistenza  di  applicazioni
web nell'ambito del  portale  Unimi,  portale  Unimia,  W4  (gestione
didattica) - CIG 81479003C9 - V.1)  Informazioni  relative  alla  non
aggiudicazione: L'appalto  e'  aggiudicato:  si'  -  V.2.1)  Data  di
conclusione  del  contratto  d'appalto:  14/04/2020   (aggiudicazione
25/02/2020) - V.2.2) Informazioni sulle offerte:  numero  di  offerte
pervenute: 2 - L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento  di
operatori economici: no - V.2.3) Nome  e  indirizzo  del  contraente:
Space SRL, Milano, Via Macchi 26 - V.2.4) Informazione sul valore del
contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa): Valore totale  inizialmente
stimato del contratto d'appalto/lotto: € 342.500,00 -  Valore  totale
del contratto d'appalto/lotto: € 316.100,00 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3)  Informazioni  complementari:  Le   funzioni   di   Direttore
dell'esecuzione del contratto,  a  norma  dell'art.  101  del  D.Lgs.
50/2016,  saranno  svolte  dal  Sig.  Antonio  Salerno,  Responsabile
Settore applicazioni e sviluppo della Direzione ICT - VI.4) Procedure
di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso:
Tribunale Amministrativo Regionale della Lombardia - Via Corridoni 39
- 20122 Milano - Italia - Tel. +39 02760531 -  VI.4.3)  Procedure  di
ricorso: Il termine di presentazione di ricorso e' di 30 giorni dalla
comunicazione del provvedimento oggetto  di  impugnazione  -  VI.4.4)
Servizio  presso  il  quale  sono  disponibili   informazioni   sulle
procedure di ricorso: Universita' degli Studi  di  Milano  -  Settore
Gare - via Festa del Perdono 7, Milano 20122 
  VI. 5) Data di spedizione del presente avviso GUUE: 17.04.2020 

                           La resposnabile 
                      dott.ssa Fabrizia Morasso 

 
TX20BGA8936
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.