Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Avviso di annullamento bando di gara La CUC rende noto che con determina dirigenziale n. 1229 del 19.06.2020, cui si rinvia integralmente, pubblicata sul profilo del committente all'indirizzo : https://trasparenza.comune.cavadetirreni.sa.it/albopretorio.aspx e per le ragioni esplicitate nella stessa, e' stato disposto, ai sensi e per gli effetti dell'art. 21 nonies della Legge 241/90 e s.m.i., l'annullamento in autotutela della procedura di gara aperta telematica, nonche' di tutti gli atti presupposti, connessi e conseguenti, inerente l'appalto del servizio di pulizia degli immobili comunali del comune di Cava De' Tirreni (SA) - CIG 8052786939 - CPV 90919200-4, per la durata di anni tre (artt. 59, 60 e 95 comma 2 del D.Lgs. n. 50/2016). Ente aderente interessato all'appalto: Comune di Cava De' Tirreni (SA). Il bando di gara e' stato pubblicato sulla GUUE in data 15.10.2019 al n. 2019/S 199-483878 e sulla GURI V Serie Speciale n. 123 in data 18.10.2019. Responsabile del Procedimento: dott. Francesco Sorrentino. Invio in GUUE in data 07.07.2020. Il responsabile della C.U.C. dott.ssa Filomena Landi TX20BHA15080