AZIENDA TUTELA SALUTE - A.T.S. SARDEGNA (SS)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.86 del 27-7-2020)

 
         Avviso di rettifica e proroga termini bando di gara 
 

  In relazione al Bando di gara pubblicato sulla GUUE  n.  GU/S  S118
del 19/06/2020 e sulla Gazzetta Ufficiale V Serie Speciale  n.72  del
24/06/2020, avente ad oggetto: "Gara a procedura aperta in  modalita'
telematica, in tre lotti distinti, per l'affidamento, in relazione  a
ciascun lotto, di un accordo quadro avente ad oggetto la fornitura di
ecotomografi di fascia media in  differenti  configurazioni,  servizi
connessi e dispositivi opzionali, da destinare  a  diverse  strutture
della ATS Sardegna", si comunica che  ATS  Sardegna  ha  disposto  le
seguenti rettifiche: 
  informazioni da correggere o  aggiungere;  motivo  della  modifica:
modifica delle informazioni  originali  fornite  dall'amministrazione
aggiudicatrice; testo  da  correggere  nell'avviso  originale:  data;
numero della sezione: punto IV.2.2) "termine per il ricevimento delle
offerte  o  delle  domande  di  partecipazione  ";  anziche'   "data:
22/07/2020 ora locale: 16:00"  leggi  "data:  10/082020  ora  locale:
16:00"; numero della sezione: punto IV.2.7)  "modalita'  di  apertura
delle offerte": anziche' "data: 24/07/2020 ora locale:  10:00  luogo:
punto I.1)" leggi "data: 11/08/2020 ora locale:  10:00  luogo:  punto
I.1)". 
  Altre informazioni complementari:  Sono  state  altresi'  apportate
rettifiche  al  Capitolato  tecnico  ed  al  Disciplinare  di   Gara,
riportate nel documento  "Rettifiche  alla  documentazione  di  gara"
pubblicato   sul    sito    www.atssardegna.it    e    sul    portale
www.acquistinrete.it. A seguito della proroga  dei  termini  di  gara
come sopra indicato, il dies a quo  relativo  al  decorrere  dei  240
giorni di  validita'  delle  offerte  e  delle  cauzioni  e  garanzie
richieste  si  intende  conseguentemente  variato.  Le   proroghe   e
rettifiche di cui  sopra  devono  considerarsi  apportate  anche  nei
relativi  richiami  presenti  nella  documentazione   di   gara.   In
considerazione  della  modifica  dei  termini  di  gara  come   sopra
indicato, il termine per la richiesta di chiarimenti e' prorogato dal
giorno 11/07/2020 al giorno 30/07/2020. Il presente Avviso  e'  stato
inviato all'ufficio delle pubblicazioni G.U.U.E. in data 21/07/2020. 

                Il direttore S.C. ingegneria clinica 
                         ing. Barbara Podda 

 
TX20BHA16402
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.