AZIENDA TUTELA SALUTE - ATS SARDEGNA
ASSL Cagliari

Sede: via E. Costa n. 57 (piazza Fiume) - 07100 Sassari, Italia
Punti di contatto: Servizio Acquisti Beni, Direttore R.U.P. dott.ssa
Alessandra De Virgiliis - Referente per la procedura di gara:
dott.ssa Maria Concetta Fodde - E-mail:
mariaconcetta.fodde@atssardegna.it - Tel. +39 0706093221 - Indirizzo
internet: www.atssardegna.it
Codice Fiscale: 92005870909
Partita IVA: 00935650903

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.91 del 7-8-2020)

 
Avviso di rettifica e proroga termini bando  di  gara  n.  7786276  -
Procedura aperta telematica in 2 lotti - Service sistemi  diagnostici
integrati (apparecchiature, reagenti, consumabili, assistenza tecnica
full risk e addestramento  personale)  screening  cervicocarcinoma  e
            attivita' ambulatoriali ATS Sardegna - 5 anni 
 

  SEZIONE II: OGGETTO 
  II.1) Entita' dell'appalto 
  II.1.1) Denominazione: 
  PROC.  APERTA  TEL.  IN  2  LOTTI  SERVICE  SIST.  DIAGN.   INTEGR.
(APPARECCHIATURE, REAG., CONSUMABILI, ASS. TECN. FULL RISK E ADDESTR.
PERS.) SCREENING CERVICOCARCINOMA E ATT.  AMBULAT.  ATS  SARDEGNA.  5
ANNI. 
  II.1.2) Codice CPV principale 33124000  Apparecchi  e  presidi  per
diagnostica e radiodiagnostica 
  II.1.3) Tipo di appalto Forniture.  Forniture  Luogo  di  consegna:
Territorio ATS; 
  II.1.4) Breve descrizione: 
  L'appalto ha per oggetto la fornitura, con  modalita'  service,  di
sistemi diagnostici integrati  (apparecchiature,  reagenti,  prodotti
consumabili, assistenza  tecnica  "full  risk"  e  addestramento  del
personale) per le attivita' 
  di screening del cervicocarcinoma e per le attivita'  ambulatoriali
dell'Azienda della Tutela della Salute della Regione Sardegna, per  5
anni. L'appalto e' costituito da n. 2 lotti indivisibili. Gli  OO.EE.
possono partecipare e presentare offerta in riferimento ad uno o piu'
lotti. Sono previste le opzioni e modifiche ex art. 106 del D.Lgs  n.
50/2016.  L'importo  riportato  nel  presente  bando  di  gara  di  €
2.075.848,13 (comprensivo degli oneri della sicurezza di € 708,00 non
soggetti a ribasso e dell'opzione di  proroga  di  €  117.604,29)  e'
relativo al quinquennio di riferimento. 
  II.1.8) Divisione in lotti: Si; 
  II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro  o  del
sistema dinamico di acquisizione: Durata in mesi: 60. 
  Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no. 
  II.2.11) Informazioni relative alle opzioni 
  Opzioni: si' 
  Descrizione delle opzioni: Proroga tecnica 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1)Condizioni di partecipazione 
  III.1.1) Abilitazione all'esercizio  dell'attivita'  professionale,
inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o
nel  registro  commerciale.  Elenco   e   breve   descrizione   delle
condizioni: Possesso dei requisiti di idoneita'  professionale,  come
previsto dal Disciplinare di gara art. 7.1. 
  III.1.2) Capacita' economica e finanziaria:  Criteri  di  selezione
indicati nei documenti di gara  III.1.3)  Capacita'  professionale  e
tecnica Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.5) Riferimento dell'avviso originale: Gazzetta Ufficiale V Serie
Speciale - Contratti Pubblici n. 70 del 19/06/2020. 
  SEZIONE VII: MODIFICHE 
  Informazioni da correggere o aggiungere 
  VII.1.1)  Motivo  della  modifica:  Modifica   delle   informazioni
originali fornite dall'amministrazione aggiudicatrice 
  VII.1.2) Testo da correggere nell'avviso originale: 
  Numero della sezione: IV.2.2 
  anziche': Data: 03/08/2020 Ora locale: 12:00 
  leggi: Data: 04/09/2020 Ora locale: 12:00 
  Numero della sezione: IV.2.7 
  anziche': Data: 05/08/2020 Ora locale: 10:00 
  leggi: Data: 09/09/2020 Ora locale: 10:00 
  VII.1) ALTRE INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: 
  Sono state altresi' apportate rettifiche  riportate  nel  documento
Allegato A "Modifica alla documentazione di gara" pubblicato sul sito
www.atssardegna.it e sul portale SardegnaCAT. 
  A seguito della proroga dei termini di gara come sopra indicato, il
dies a quo relativo al decorrere dei 180 giorni  di  validita'  delle
offerte  e  delle  cauzioni   e   garanzie   richieste   si   intende
conseguentemente  variato.  le   proroghe   di   cui   sopra   devono
considerarsi apportate anche nei  relativi  richiami  presenti  nella
documentazione di gara. In considerazione della modifica dei  termini
di  gara  come  sopraindicato,  il  termine  per  la   richiesta   di
chiarimenti e' prorogato come stabilito dalla documentazione di gara. 
  Data di spedizione dell'avviso alla GUUE: 27/07/2020 

           Il direttore struttura complessa acquisti beni 
               dott.ssa Maria Alessandra De Virgiliis 

 
TX20BHA17183
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.