COMUNE DI POMPEI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.91 del 7-8-2020)

 
         Avviso di rettifica bando di gara - CIG 8351016469 
 

  SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Pompei. 
  SEZIONE  II.  OGGETTO:  Affidamento  triennale  del   Servizio   di
Manutenzione ordinaria  e  straordinaria  del  Verde  pubblico  della
Citta' di Pompei. CPV 77310000-6. Bando pubblicato sulla Guri V Serie
Speciale n. 81 del 15/07/2020. 
  SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta. Criterio di valutazione: OEPV. 
  SEZIONE VI.  ALTRE  INFORMAZIONI.  Si  rinvia  alla  documentazione
integrale     disponibile     sul     seguente     sito     Internet:
www.comune.pompei.na.it. 
  SEZIONE  VII.  MODIFICHE:  Si  rende  noto  che,   a   seguito   di
determinazione  dirigenziale  n.  874  del  29/07/2020,  si  e'  reso
necessario  modificare  l'allegato  "DISC-1"  relativo  al   "Offerta
Tecnica/Criteri e punteggi" del Bando  e  disciplinare  di  gara.  E'
confermato il termine di scadenza per la presentazione delle offerte.
Scadenza  presentazione  offerte:  ore  12:00  del  25  agosto  2020.
Espletamento 1^ seduta: ore 10:00 del 27 agosto 2020. Resta  fermo  e
invariato  quant'altro  stabilito  nella  precedente  documentazione,
relativa alla gara in oggetto. 

        Il dirigente del settore affari generali e finanziari 
                        dott. Eugenio Piscino 

 
TX20BHA17380
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.