REGIONE TOSCANA - SOGGETTO AGGREGATORE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.116 del 5-10-2020)

 
               Avviso di proroga termini bando di gara 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: Regione Toscana - Soggetto Aggregatore - Via di Novoli  26
50127 FIRENZE Italia. Persona di  contatto:  Ing.  Angelo  Marcotulli
/Gestore  sistema  telematico:   Gestore   Sistema   Telematico/mail:
Start.OE@PA.i-faber.com E-mail: gare.or@regione.toscana.it Tel.:  +39
055  4383095/0810084010  Fax:  +39  0554385005  Indirizzi   internet:
Indirizzo principale https://start.toscana.it Indirizzo  del  Profilo
del committente: http://www.regione.toscana.it/profilocommittente. 
  SEZIONE II: OGGETTO II.1.1)  Denominazione:  Fornitura  di  beni  e
servizi per la gestione integrata delle Postazioni di Lavoro (PdL)  e
fornitura  di  software  tecnico  professionale  II.1.2)  Codice  CPV
principale: 50324000 Servizi di  assistenza  per  computer  personali
II.1.3) Tipo di appalto: Servizi II.1.4) Breve descrizione: Fornitura
di beni e servizi per  la  gestione  integrata  delle  Postazioni  di
Lavoro (PdL) costituite da personal computer, stampanti (conformi  al
D.M. del 17/10/2019 - G.U.  n.  261  del  07/11/2019)  e  dispositivi
aggiuntivi, a ridotto impatto ambientale e sociale lungo la catena di
fornitura per Regione Toscana Giunta e Consiglio  regionale,  Agenzie
ed enti dipendenti (lotto  1)  e  gli  enti  del  Servizio  Sanitario
Toscano ed enti locali che insistono sul territorio regionale  (lotto
2) e la  fornitura  di  software  tecnico  professionale  e  relativa
maintenance (lotto 3). 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI  VI.5)  Data  di  spedizione  del
presente avviso: 30/09/2020. VI.6) Riferimento dell'avviso  originale
- Numero dell'avviso nella GU: 2020/S 135-332767 Data  di  spedizione
dell'avviso originale: 10/07/2020  Riferimento  all'avviso  originale
pubblicato sulla GURI: n.83 del 20/07/2020 V^ serie speciale. 
  SEZIONE VII: MODIFICHE  VII.1.1  Motivo  della  modifica:  modifica
delle    informazioni    originali    fornite    dall'amministrazione
aggiudicatrice VII.1.2  testo  da  correggere  nell'avviso  originale
Numero  della  sezione:  IV.2.2  Termine  per  il  ricevimento  delle
offerte, anziche' data  02/10/2020  Ora  locale  16:00  leggi:  Data:
20/10/2020 Ora locale: 16:00 Numero della sezione:  IV.2.7  Modalita'
di apertura delle offerte  anziche':  Data:  07/10/2020  Ora  locale:
09:30 leggi: Data: 22/10/2020 Ora locale: 09:30. 

               Il dirigente responsabile del contratto 
                       ing. Angelo Marcotulli 

 
TX20BHA20889
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.