Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Avviso di proroga termini bando di gara Amministrazione aggiudicatrice: Provincia di Piacenza Oggetto: Procedura aperta per l'affidamento del servizio di tesoreria CIG: 852066425F Con riferimento al bando di gara pubblicato sulla G.U.R.I. n. 183 del 25/11/2020, si comunicano il differimento dei seguenti termini: Termine per il ricevimento delle offerte: 21/12/2020 Ora: 12:00 anziche' l'11/12/2020. Apertura delle offerte: 21/12/2020 Ora: 12:15 anziche' l'11/12/2020. Ricezione quesiti: 11/12/2020 ore 16:00 anziche' l'1/12/2020 Il differimento dei termini di cui sopra deve ritenersi apportato anche ai relativi richiami della documentazione di gara, fermo ed invariato il resto. Il responsabile della fase di affidamento dott. Andrea Tedaldi TX20BHA26529