Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Avviso di revoca bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Azienda Ospedaliero-Universitaria "Ospedali Riuniti" di Foggia, V.le Pinto 1, Struttura Gestione del Patrimonio, Direttore dott. Costantino Quartucci, Responsabile del Procedimento: dott. Salvatore D'Agostino, sdagostino@ospedaliriunitifoggia.it, https://www.sanita.puglia.it/web/ospedaliriunitifoggia, www.empulia.it. SEZIONE II: OGGETTO: Procedura aperta telematica per la fornitura e installazione di apparecchiature radiologiche per il DEU in n. 2 Lotti. Valore complessivo massimo stimato dell'appalto ex art. 35, comma 4 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.i.m E. 4.408.000,00 oltre Iva. Lotto 1: E. 2.780.000,00 (CIG 8194261617); Lotto 2: E. 1.628.000,00 (CIG 8194290E03). Bando di gara pubblicato nella Gazzetta ufficiale V serie speciale n. 23 del 26.02.2020. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Si comunica che e' stata disposta la revoca della gara. Il direttore dell'area gestione del patrimonio dott. Costantino Quartucci TX20BHA6577