ACI INFORMATICA S.P.A.

Soggetta all'attivita' di direzione e coordinamento dell'Automobile
Club d'Italia

Sede: via Fiume delle Perle n. 24 - 00144 Roma

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.31 del 16-3-2020)

 
Avviso di rettifica e proroga  termini  bando  di  gara  -  Procedura
                     SEF043AP20 - CIG 8211277025 
 

  Con riferimento alla gara a procedura aperta per l'affidamento  del
servizio di vigilanza per la sede di ACI  Informatica  in  Via  Fiume
delle Perle n. 24 Roma, di cui al  bando  di  gara  pubblicato  nella
G.U.U.E. Serie S, n. 37 del  21/02/2020  e  nella  GURI  -  5a  Serie
Speciale - Contratti Pubblici n. 21 del 21/02/2020, si comunicano  le
seguenti modifiche: 
  1)IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle  domande
di partecipazione 
  Data: 25/03/2020 Ora locale: 12,00, pena l'esclusione dalla gara. 
  e' sostituito dal seguente: 
  IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione 
  Data: 15/04/2020 Ora locale: 12,00, pena l'esclusione dalla gara. 
  2) IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: 
  La prima seduta pubblica avra' luogo in data  27/03/2020  alle  ore
10:00 presso la sede di ACI Informatica di cui al punto I.1). 
  e' sostituito dal seguente: 
  IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: 
  La prima seduta pubblica avra' luogo in data  20/04/2020  alle  ore
10:00 presso la sede di ACI Informatica di cui al punto  I.1)  ovvero
altra data e ora e/o modalita'  che  saranno  comunicati  secondo  le
modalita' indicate nel disciplinare di gara. 
  3) VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: 
  n. 8) Informazioni e chiarimenti sugli atti di gara possono  essere
richiesti 
  esclusivamente utilizzando l'area Messaggi della procedura on line,
(Rdo) all'indirizzo di cui al punto I.1, entro il termine di scadenza
delle ore12,00 del 06/03/2020. 
  e' sostituito dal seguente 
  VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: 
  n. 8) Informazioni e chiarimenti sugli atti di gara possono  essere
richiesti 
  esclusivamente  utilizzando  l'area  Messaggi  della  procedura  on
line,(Rdo) all'indirizzo di cui al punto I.1,  entro  il  termine  di
scadenza delle ore 12,00 del 30/03/2020. 
  Con riferimento alla cauzione  provvisoria,  essa  deve  essere  di
validita' non inferiore a 240 giorni decorrenti dal 15/04/2020, nuovo
termine di presentazione delle offerte. 
  Le modifiche di cui  sopra  si  intendono  effettuate  su  tutti  i
documenti di gara. 
  Rimane fermo tutto il resto. 
  Il presente avviso di rettifica  in  pari  data  e'  stato  inviato
all'ufficio delle pubblicazioni G.U.U.E. 
  Roma, 12/03/2020 

                   Il direttore acquisti e appalti 
                         Adriana Palmigiano 

 
TX20BHA6578
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.