Avviso di rettifica
Errata corrige
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Avviso di rettifica bando di gara - Procedura aperta per la fornitura di sonde, cateteri, tubi e sacche ad uso ospedaliero (apparato gastrointestinale e respiratorio) per le necessita' delle Aziende sanitarie della Regione Emilia-Romagna e dell'Azienda per i servizi sanitari della Provincia di Trento Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1): Denominazione e indirizzi: Agenzia Intercent-ER, Via dei Mille 21, 40121 Bologna; Tel. 051.5273082 - Fax 051.5273084; Codice NUTS: ITH5; e-mail: intercenter@regione.emilia-romagna.it; PEC: intercenter@postacert.regione.emilia-romagna.it.Persona di contatto: Barbara Cevenini, 051/5273426, Barbara.Cevenini@regione.emilia-romagna.it; Silvia Guidolin, 051/5273735; silvia.guidolin@regione.emilia-romagna.it; Indirizzo internet e profilo committente: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it Sezione II: Oggetto II.1.1) Denominazione: Procedura aperta per la fornitura di sonde, cateteri, tubi e sacche ad uso ospedaliero (apparato gastrointestinale e respiratorio) per le necessita' delle Aziende sanitarie della regione Emilia-Romagna e dell'Azienda per i servizi sanitari della Provincia di Trento. VI) Altre informazioni Determinazione dirigenziale n. 125 del 16/03/2020, precedente avviso su Gazzetta Ufficiale V serie speciale n.58 del 10/02/2020 VI.5) Data di spedizione della rettifica del bando alla GUUE: 16/03/2020, Sezione VII: Modifiche VII.1) Informazioni da correggere o aggiungere VII.1.2) Testo da correggere nell'avviso originale Numero della sezione: IV.2.2 anziche': Termine per il ricevimento delle offerte: 30/03/2020 Ora locale: 18.00 leggi: Termine ricezione offerte : 30/04/2020 Ora locale: 16. Numero della sezione: IV.2.7 anziche': Modalita' di apertura delle offerte: Seduta Pubblica Virtuale, data 06/04/2020 ore 10.30 leggi: Modalita' di apertura delle offerte: 05/05/2020 h.10 in seduta virtuale come da disciplinare di gara. Tali modifiche devono essere considerate apportate anche in tutta la documentazione di gara. Numero della sezione: VI.3 anziche': b) Termine richiesta chiarimenti: 13/03/2020 h.18 e) Responsabile Unico del Procedimento (RUP): Mario Scaletti tel. 0522.270.821- e mail mario.scaletti@ausl.re.it leggi: b) Termine richiesta chiarimenti: 10/04/2020 h.16. e) Sostituzione RUP: si sostituisce il precedente RUP Mario Scaletti con il nuovo RUP Barbara Cevenini. VII. 2) Altre informazioni complementari: a) determina dirigenziale n. 125 del 13 /03/2020 confermato e invariato tutto quanto non espressamente modificato. Il direttore dott.ssa Alessandra Boni TX20BHA6953