CONSIP S.P.A.
Sede legale: via Isonzo, 19/E - 00198 Roma
Registro delle imprese: 878407
Codice Fiscale: 05359681003
Partita IVA: 05359681003

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.34 del 23-3-2020)

 
Avviso di rettifica e proroga  termini  bando  di  gara  -  Procedura
aperta ai sensi del D.Lgs.  n.  50/2016  per  la  conclusione  di  un
accordo  quadro  per  ogni  lotto  per  i  servizi  di   gestione   e
manutenzione di sistemi IP e postazioni di lavoro  per  le  pubbliche
               amministrazioni - Edizione 1 - ID 2181 
 

  In relazione al Bando di gara pubblicato sulla G.U.U.E.  n.  S  224
del 18/12/2019, e sulla G.U.R.I. n. 150 del 23/12/2019, relativo alla
"Gara a procedura aperta ai sensi del  d.  lgs.  n.  50/2016  per  la
conclusione di un Accordo Quadro per ogni  lotto  per  i  servizi  di
gestione e manutenzione di sistemi IP e postazioni di lavoro  per  le
pubbliche amministrazioni - Edizione 1 - ID  2181",  e'  disposta  la
seguente rettifica. 
  VII.1) Informazioni da correggere o aggiungere 
  VII.1.1) Motivo della modifica 
  Modifica delle informazioni originali fornite  dall'amministrazione
aggiudicatrice. 
  VII.1.2) Testo da correggere nell'avviso originale 
  Data 
  Numero della sezione: punto IV.2.2)  "Termine  per  il  ricevimento
delle offerte o delle domande di partecipazione" 
  "ANZICHE' "Data: 23/03/2020 Ora locale: 16:00" 
  LEGGI "Data: 22/04/2020 Ora locale: 16:00" 
  Numero della sezione: punto IV.2.7) "Modalita'  di  apertura  delle
offerte" 
  "ANZICHE' "Data: 24/03/2020 Ora locale: 15:00 Luogo: punto I.1)" 
  LEGGI "Data: 23/04/2020 Ora locale: 15:00 Luogo: punto I.1)" 
  VII.2) Altre informazioni complementari 
  Sono  apportate  modifiche  ai  seguenti  documenti:  Determina   a
contrarre, Capitolato d'oneri, Allegato 3 - Offerta tecnica, Allegato
4 - Schema Accordo Quadro e Allegato 5 - Capitolato tecnico. 
  Sui siti www.acquistinretepa.it, www.consip.it, www.mef.gov.it sono
pubblicate le modifiche ai  documenti  sopra  indicati  al  paragrafo
VII.2) e i documenti stessi che recepiscono tali modifiche. 
  A seguito di tale proroga, il dies a quo relativo al decorrere  dei
360 giorni di validita' delle offerte e  delle  cauzioni  e  garanzie
richieste (di cui al punto IV.2.6 del  bando  di  gara),  si  intende
conseguentemente variato. 
  Le proroghe di cui sopra devono considerarsi  apportate  anche  nei
relativi richiami presenti nella documentazione di gara. 
  Il presente Avviso e' stato inviato all'ufficio delle pubblicazioni
G.U.U.E. in data 16/03/2020. 

                      L'amministratore delegato 
                       ing. Cristiano Cannarsa 

 
TX20BHA6993
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.