Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Avviso di proroga termini bando di gara DGACQ 95-19 SEZIONE I : AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO Denominazione ufficiale: ANAS S.p.A. - DIREZIONE GENERALE Indirizzo postale: Via Monzambano, 10 Citta': Roma Codice NUTS: IT Codice postale: 00185 Paese: Italia Persona di contatto: Responsabile del procedimento Antonio Loy - PEC: acquisti@postacert.stradeanas.it Indirizzo internet: www.stradeanas.it e https://acquisti.stradeanas.it SEZIONE II : OGGETTO II.1) ENTITA' DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione: DGACQ 95-19 II.1.2) CPV 66519400-5 Servizi di liquidazione sinistri II.1.3) Tipo di appalto: Appalto di Servizi ai sensi dell'art. 59 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. II.1.4) Breve descrizione: Servizio in outsourcing della gestione dei sinistri stragiudiziali (CIG 81762620DA) II.1.5) Valore stimato: Natura ed entita' delle prestazioni: Prestazione principale: Servizi per la gestione e/o la liquidazione dei sinistri. Importo complessivo pari ad € 700.000,00 (di cui € 600.000,00 per 36 mesi ed € 100.000,00 per eventuale rinnovo per ulteriori 6 mesi). Oneri per la sicurezza pari a € 0,00 III. 1) DESCRIZIONE RETTIFICHE Punto IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione Il testo "Le offerte digitali, corredate dalla documentazione richiesta, dovranno pervenire sul Portale Acquisti ANAS, a pena di esclusione, entro le ore 12.00 del giorno 23/03/2020" e' sostituito dal seguente: "Le offerte digitali, corredate dalla documentazione richiesta, dovranno pervenire sul Portale Acquisti ANAS, a pena di esclusione, entro le ore 12.00 del giorno 07/04/2020" VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO Data di spedizione alla GUUE: 18/03/2020 VI.6) RIFERIMENTO AVVISO ORIGINALE Pubblicato in GURI n. 19 del 17/02/2020 Il responsabile unita' acquisti servizi e forniture Antonio Cappiello TX20BHA7025