UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI ROMA TOR VERGATA
Sede legale: via Cracovia, n. 50 - 00133 Roma (RM), Italia
Punti di contatto: Direzione IV Patrimonio e Appalti - Ufficio Gare e
Appalti - Tel. 039/0672592505 - Email: gare.appalti@uniroma2.it
Codice Fiscale: 80213750583
Partita IVA: 02133971008

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.42 del 10-4-2020)

 
Avviso di rettifica  e  proroga  termini  bando  di  gara  europea  a
procedura aperta per l'affidamento del servizio di cassa, di  incasso
delle tasse, dei contributi universitari e  di  servizi  inerenti  al
nodo dei pagamenti (SPC) per conto dell'Universita'  degli  Studi  di
                 Roma "Tor Vergata" - CIG 8232765499 
 

  SEZIONE I.  Amministrazione  aggiudicatrice  I.1)  Denominazione  e
indirizzo postale: Universita' degli Studi di Roma "Tor Vergata", Via
Cracovia n. 50 - 00133 Roma - ITE 43 -  Italia  -  Tel.06/72592505  -
e-mail: gare.appalti@uniroma2.it - www.uniroma2.it. 
  SEZIONE   II:   Oggetto   II.1)   Entita'   dell'appalto    II.1.1)
Denominazione:  Servizio  di  cassa,  di  incasso  delle  tasse,  dei
contributi universitari e di servizi inerenti al nodo  dei  pagamenti
(SPC) per conto dell'Universita' degli Studi di Roma  "Tor  Vergata".
II.1.2) Codice CPV: 66600000-6. II.1.3)  Tipo  di  appalto:  servizi.
II.1.4) Breve descrizione: L'appalto ha per oggetto l'affidamento del
servizio  di  cassa,  di  incasso   delle   tasse,   dei   contributi
universitari e di servizi inerenti al nodo dei  pagamenti  (SPC)  per
conto dell'Universita' degli Studi di Roma "Tor Vergata" 
  SEZIONE  VI:  Altre  informazioni  VI.5)  Data  di  spedizione  del
presente  avviso  alla   G.U.U.E:   06/04/2020.   VI.6)   Riferimento
dell'avviso  originale:  Numero  dell'avviso  nella  GU   S:   2020/S
052-123737. Data di  spedizione  dell'avviso  originale:  09/03/2020.
Bando originario pubblicato sulla G.U.R.I n. 31 del 16/03/2020. 
  SEZIONE VII: Modifiche VII.1.1)  Motivo  della  modifica:  modifica
delle    informazioni    originali    fornite    dall'amministrazione
aggiudicatrice. VII.1.2) Testo da correggere  nell'avviso  originale:
Sezione IV.2.2 - Punto: Termine per  il  ricevimento  delle  offerte:
anziche': 07/05/2020 ore 12:00, leggi: 16/06/2020 ore 12:00.  Sezione
IV.2.7  -  Punto:  modalita'  di  apertura  delle  offerte:  anziche'
13/05/2020 ore 10:30,  leggi:  22/06/2020  ore  10:30.  VII.2)  Altre
informazioni complementari: Il differimento della presentazione delle
offerte relative alla presente procedura di gara e' stata autorizzata
con D.R. n. 631 del 26/03/2020. 

                    Il direttore generale vicario 
                   dott.ssa Silvia Quattrociocche 
                             Il rettore 
                       prof. Orazio Schillaci 

 
TX20BHA8266
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.